Pagamenti

Sul nostro sito sono accettate le seguenti tipologie di pagamento:

Carta di credito

Questa è la forma di pagamento più veloce e utilizzata e rispetta i massimi requisiti in fatto di sicurezza nella transazione.

Solopiante.it non gestisce né riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla tua carta di credito. I circuiti accettati sono MasterCard e Visa, i più diffusi in Italia - oltre ad American Express.

Nel caso in cui riscontri dei problemi, che non permettono di procedere con il pagamento, scegli l’opzione: Paga tramite carta Modalità alternativa.

Questo è un secondo POS che si può utilizzare nel caso in cui il primo non accetti la tua carta. Il pagamento avverrà normalmente, sempre tramite carta di credito, in modalità sicura al 100%. Ti garantiamo che con noi i tuoi dati saranno sempre protetti.

PayPal

Il famoso metodo di pagamento online con cui puoi pagare con il tuo account o con le più comuni carte di credito, inclusa PostePay. Una volta confermato l'ordine verrai reindirizzato al sito di PayPal, dove effettuerai la transazione. Solopiante.it non gestisce né riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla tua carta di credito. Per ulteriori informazioni visita Paypal.

Bonifico bancario

Riceverai le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario nella e-mail di conferma dell'ordine.

Con questa tipologia di pagamento l'ordine sarà evaso non appena riceveremo la somma concordata sul c/c; l'invio della copia della contabile al nostro servizio clienti può velocizzare l'evasione dell'ordine

Amazon Pay

Acquista in tutta comodità con il tuo account Amazon. La transazione viene completata utilizzando le informazioni di pagamento e l'indirizzo di spedizione collegati.

Attenzione! Se desideri ricevere fattura, seleziona l’apposita casella “richiesta fattura” sul nostro sito e inserisci i tuoi dati (questo è necessario, perché Amazon non ci fornisce in maniera automatica P.IVA, codice SDI e PEC).

 

Fatturazione

La fattura si rilascia su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso sarà necessario indicare il codice fiscale per privati, numero di partita IVA, codice SDI o PEC e segnalare "richiesta fattura" nell'apposito modulo in fase di ordine, oppure su "Info Fatturazione" nel menù "Il mio account" (qui).  In ogni altro caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale.

NB: se scegli l’opzione di pagamento Amazon Pay la fattura non sarà emessa automaticamente. Perciò è necessario inserire i tuoi dati sul nostro sito per ricevere regolare fattura. 

Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura dopo aver rilasciato la ricevuta fiscale.