Sommario
positive

97.6%

(1290 recensioni)

Voto medio: 9.7/10

neutral

1.9%

(25 recensioni)

Numero di recensioni: 1322

negative

0.5%

(7 recensioni)

Acero summer dream
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Ho comprato un acero arrivato oggi nei tempi previsti ma ha parecchie foglie secche e rami senza foglie. Mi aspettavo di molto meglio. Sara
Sara 18/07/2018
Risposta: <p><span>Salve Sara,</span><br /><span>Abbiamo ricevuto il suo feedback in merito all'acero. In piena e state gli aceri giapponesi possono avere il fogliame danneggiato o perderlo in maniera parziale, specie nelle varietà a foglia rossa o gialla (come l'Orange Dream, che forse è la varietà insieme al Summer gold che ne è più soggetta). E' una normale reazione al sole: troppo sole comporta questa reazione, che non pregiudica in nessun caso la vitalità della pianta, tenerli in ombra invece arriva a non far sviluppare i colori e a compromettere l'accrescimento della stessa.</span><br /><span>Ne abbiamo parlato in questo articolo del nostro blog: </span><br /><span>https://www.solopiante.it/blog/acero-giapponese-lautunno-e-il-periodo-adatto-per-la-messa-a-dimora-n57 </span></p><br /> <p><br /><span>Spero di aver chiarito i suoi dubbi, se vuole un confronto, consiglio o ha dei problemi con la pianta il nostro staff rimane a sua completa disposizione.</span></p>
Veloci
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Servizioclienti disponibilissimo e veloce. Non so se farò nuovi acquisti, non vorrei che mi arrivassero altre piante in cattive condizioni.
sara 29/05/2018
Risposta: <p>Salve Sara, come detto l'Acero non è in cattive condizioni e i piccolissimi segni su una parte delle foglie non ne compromette in alcun modo né l'integrità, né l'estetica. Non so cosa si poteva aspettare da un giovane acero in vaso 10 cm, ma ci dispiace molto per la sua valutazione. </p>
franco federico
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2 piante belle 1 da buttare!
federico 07/09/2017
Risposta: <p>Se ha ricevuto piante danneggiate o con problemi la invito, come spiegato nella confezione, a rivolgersi al nostro servizio clienti per la sostituzione. Rimaniamo a sua disposizione.</p>
MALEDUCAZIONE
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Ho dovuto sentirmi più volte con il negozio in qunato il corriere ha sbagliato la consegna della merce (per ben 2 volte). Una pianta inoltre riportava un cartellino con il nome diverso rispetto alla pianta acquistata. Mentre uno dei due signori è sempre stato comprensivo e gentile, uno di loro era palesemente scocciato dalle mie richieste e ha detto "se tutti fossero come lei sarebbe un problema" BENE, SE TUTTI FOSSERO MALEDUCATI COME LEI POTREBBE PROBABILMENTE CHIUDERE L'ATTIVITA'. Non mi sono certa cercata io i casini, anzi, ho dovuto chiamare per risolverli visto che il corriere consegnava in vie sbagliate e ad orari diversi da quelli concordati! Inoltre, non sono certo io ad invertire cartellini su piante simili!!! Se lavorate male non è colpa del clinete. SICURAMENTE NON VI CONTATTERO' MAI PIU' PER NESSUN ACQUISTO E NON FARO' IL VOSTRO NOME A CHI NE AVESSE BISOGNO.
Laura 20/07/2017
Risposta: <p>Ci ricordiamo della sua spedizione e siamo dispiaciuti se ci sono stati malintesi, purtroppo talvolta riceviamo chiamate talmente irragionevoli che non abbiamo più parole. E' vero che c'è stato il disservizio da parte del corriere GLS, è altrettanto vero che ogni volta ci siamo adoperati affinché la consegna avvenisse in maniera corretta - e sempre rassicurandola del fatto che - anche qualora ci fossero stati danneggiamenti, saremmo stati noi che avremmo sostituito i prodotti (cosa che per altro, abbiamo fatto, senza un vero e proprio riscontro o ritorno e come promesso senza alcun costo aggiuntivo) Talvolta purtroppo, nemmeno tutto questo, è sufficiente.  </p>
Impreciso
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Servizio e velocità ottimo. Purtroppo aver ricevuto due piante in grande sofferenza ha reso l'esperienza pessima.
DAVIDE 20/07/2017
Risposta: <p>Se ci sono stati problemi o danneggiamenti, come indichiamo nelle istruzioni, la prima cosa da fare è contattare il nostro servizio clienti che si fa carico della situazione, verificando quanto accaduto. Grazie.</p>