SoloPiante compie 10 anni! Ecco come tutto è iniziato

SoloPiante compie 10 anni! Ecco come tutto è iniziato

- Categorie : Consigli

Avevamo paura di non farcela.

 

Erano mesi e mesi che lavoravamo al nostro progetto Solopiante.it.

 

All’inizio mille dubbi ci riempivano la testa.

 

“Le persone compreranno piante on-line?”

 

Sembra assurdo, ma dieci anni fa non era come adesso. C’era ancora scetticismo verso l’acquisto in rete, soprattutto per prodotti facilmente deperibili.

 

Eppure non ci siamo arresi. Credevamo nella nostra idea: far arrivare le migliori piante del nostro vivaio direttamente a casa degli amanti del verde.

 

Così, con coraggio e un pizzico di testardaggine, abbiamo dato vita al nostro primo e-commerce di vendita di piante. E oggi possiamo dire con certezza che il nostro sogno si è avverato.

 

Era il 18 aprile del 2011, quando con emozione confezionavamo il primo ordine di piante da consegnare a casa del nostro cliente n°1. Il primo dei tanti che ci hanno dato fiducia.

 

Ancora oggi, a distanza esatta di 10 anni, mettiamo lo stesso entusiasmo ed amore nel nostro lavoro.

 

Ogni giorno coltiviamo piante, le vediamo crescere e le spediamo con cura per farle arrivare belle e sane nei giardini e sui terrazzi dei nostri clienti.

 

Per noi non c’è cosa più bella!

 

Di strada ne abbiamo fatta tanta.

Con il tempo abbiamo cercato di ascoltare ogni consiglio di chi ha acquistato da noi e ne abbiamo fatto tesoro.

 

Questo ci ha permesso di migliorare sempre di più il nostro servizio. Soprattutto per quanto riguarda l’esperienza di acquisto e le nostre tecniche di spedizione, che assicurano protezione alle piante e per le quali ogni giorno riceviamo complimenti.

 

Per noi è una grande soddisfazione sapere che il nostro lavoro viene apprezzato.

 

Ed è proprio grazie alla fiducia, alle domande e alle opinioni dei nostri clienti che adesso siamo una realtà solida e affermata nel commercio di piante on-line.

 

Perciò vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti dal profondo del cuore. Perché se oggi abbiamo raggiunto questo importante traguardo è anche grazie a loro.

 

 

I titolari,

Marco e Tommaso

Solopiante.it

Condividi