Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Seri, affidabili e professionali
rating
Il mio primo acquisto ha confermato la serietà del venditore, sempre attento a proporre prodotti affidabili e ben curati. Acquisti consigliati senza esitazioni!
Vivaio Solo piante ...una conferma
rating
Ho fatto un secondo acquisto e anche questa volta come la prima non posso far altro che constatare la serietà e la professionalità di questo vivaio. Imballaggio accurato e piante sane e rigogliose. Complimenti
Molto seri e competenti
rating
Le piante sono.arrivate in tempi brevissime impacchettato in modo perfetto.
Eccezionale
rating
Azienda seria, attenta e corretta. Consigliatissima!
Osmanthus Fragrans
rating
Acquisto veloce e sicuro, prodotto tenuto molto bene e arrivato in perfetto stato, sono molto soddisfatta, grazie
Solo Piante
rating
Tutto perfetto...prodottibe consegna
ottimo
rating
ottimo
Buono
rating
Seri e precisi
Alberello di Ligustro
rating
Ottimo servizio puntuale epreciso
Solo piante
rating
Negozio serio, professionale efficace ed efficiente, le piante arrivano perfette senza alcuna sofferenza. Miglior negozio dove fare acquisti
Ottima
rating
Piantine arrivate in salute. Assistenza precisa e accurata. Bravi!
Bambù
rating
Pianta appena arrivata, imballata con cura. Fitta, rigogliosa, in altezza oltre le aspettative. Bella, bella... Molto soddisfatto!! E' il secondo Bambù preso da loro, a distanza di un anno, uno più bello dell'altro.
Molto serio
rating
Negozio molto serio e competente che volendo affianca il cliente anche dopo l acquisto delle piante.
Esperienza positiva e servizio affidabile
rating
Esperienza d’acquisto più che positiva!
Sito chiaro, ampia scelta di piante, assistenza disponibile anche con consigli su numero di piante necessarie in base al metraggio da coprire. Nonostante un po’ di preoccupazione iniziale per la spedizione di un ordine così grande, tutto è arrivato in condizioni ottime e ben protetto.
Le piante corrispondevano alla descrizione e si vede attenzione nella preparazione degli imballaggi. Sicuramente acquisterò ancora da loro in futuro.
Da consigliare
rating
Veloci nella spedizione, cortesi, prodotto imballato alla perfezione. Bravissimi!
Cotoneaster Franchetti
rating
confezione perfetta. Consulenza prevendita cortese e competente, consegna più che puntuale. Da ritornare!!!!
Ottimo
rating

Ottimo

Negozio assolutamente affidabile
rating
Sono assolutamente soddisfatta di come è stato gestito l\'ordine, della serietà e professionalità dimostrate e se dovrò fare altri ordini mi rivolgerò senz\'altro di nuovo a questo vivaio. Grazie davvero
Servizio
rating
Ottimo servizio del vivaio, l’unica pecca purtroppo è stato il corriere… da migliorare!
Negozio
rating

Molto professionali, puntuali ed attenti

Otzimo
rating
Buon catalogo piante
Top
rating
Perfetto
consegna
rating
Ottima e nei tempi indicati
Impeccabile
rating
Grande varietà e ottimo servizio
Euonymus japonicus aurea
rating
CONSIGLIATISSIMO! Attratta dalle recensioni positivi e dal prezzo scontato su quantità ho deciso di comprare una 50ina di Euonymus japonicus Aurea Che dire.. belle belle belle ! Altezza reale solo 30/40cm Assistenza cliente su WhatsApp 10+ Sicuramente acquisterò di nuovo e Sicuramente consiglio questo sito! Le persone che lavorano seriamente vanno premiate e questo è il mio contributo
Ordine impeccabile
rating
Tutto ben fatto.
Grazie.
Bravissimi
rating
Bellissimo negozio online e sopratutto rispecchia quello che si trova nelle descrizioni. Un suggerimento se può essere utile o meno, può risultare impegantivo ma magari a chi come me fa acquisti così, non so se già lo fate, prima di inviare l\'ordine c\'è la possibilità di inviare le foto delle piante che andate a preparare per la spedizione, in tal caso si vede prima che preparate l\'imballo da spedire e se ci fosse una modifica verrebbe fatta prima di spedire. Non è il mio caso perchè le piante ripeto sono arrivate come da foto nel sito anzi anche meglio direi perfette. Grazie e buon lavoro, un saluto Gianluca
Ottimi rapporti commerciali
rating
Serio scambio di email
di qualità
rating
rapidi, rispondono subito alle richieste di consigli, già suggeriti ad altri.
Ottimo servizio
rating
Veloci, imballo perfetto
Ordine
rating
È il mio 3 acquisto e mi trovo sempre bene. Ottimo lavoro
TUTTO PERFETTO COME SEMPRE
rating
Niente da obiettare. Tutto benissimo. Acquisto, assistenza clienti, prodotti da 10!
Piante
rating
Consiglio vivamente questo vivaio
disponibili
rating
mi rivolgerò nuovamente
Negozio serio e affidabile
rating
Il negozio e il personale è molto professionale e serio.
Ho chiesto supporto riguardo alla scelta delle piante piu adeguate x una siepe mi hanno supportato in maniera molto gentile e professionale! Mi sono affidata a voi perché oggigiorno è difficile trovare qualcuno che oltre vendere sia disposto a fornirti un supporto aiutandoti con consigli e soluzioni e voi invece mettete il cliente al primo posto. Grazie mille!
Serietà
rating
Ottimo imballaggio, piante come da descrizione, ben curate e soprattutto arrivate in modo sicuro, BRAVI sicuramente farò altri ordini in futuro.
Solopiante super
rating
Descrizione della pianta eccellente, foto reali e consegna più che perfetta!
Seri ed affidabili
rating
Non vorrei ripetermi ma le piante erano rispondenti alle aspettative ed in ottime condizioni oltre che ben confezionate.
Continuerò a fornirmi presso il vostro vivaio.
Perfetti
rating
Cortesia ,efficienza e qualità
Le piante sono molto belle e imballate correttamente. Purtroppo per la sbadataggine del trasportatore che non ha seguito le istruzioni di mantenere le confezioni in orizzontale una pianta si era rovinata. Cortesemente me l hanno sostituita. Esperienza ottima ripetuta
Organizzati alla grande
rating
Acquistato 13 falsi gelsomini, vaso 18, altezza 115/ 130 in data 11/5. Ordine processato il 12/5 e consegnato in tre giorni lavorativi il 15/5, imballo accurato. Servizio clienti SOLO PIANTE efficiente, hanno risposto ad una mia mail per richiesta dettagli consegna velocemente e in maniera esaustiva.
Supporto
rating
Qualche problema di consegna che hanno gestito e riorganizzato in maniera eccellente e molto veloce, offrendo supporto di chiamata e messaggistica. Consigliatissimi
Tutto bene
rating
Ottimi acquisti piante sane e bene imballate. Soddisfatta
Rosa banksiae
rating
Pianta arrivata senza problemi imballo perfetto tutto ok
Ottimo vivaio
rating
Soddisfattissimo dell\'acquisto
SERIETA\' E COMPETENZA
rating
VIVAIO AFFIDABILE, SERIO E COMPETENTE.
ASSISTENZA WHATSAPP FANTASTICA E VELOCE
rating
Comunicazione eccellente! Ho chiesto informazioni su WhatsApp e ho ricevuto risposte immediate, chiare e precise. Personale molto cordiale e professionale. Comprerò sicuramente di nuovo da loro.
Perfetto
rating
Piante arrivate in salute e imballate con cura
Venditore professionale
rating
Piante di qualità e imballate egregiamente. Sono arrivate in maniera perfetta nonostante la distanza. Spedizione celere, non ho riscontrato nessun difetto. Venditore consigliato!
Buon negozio
rating
Imballaggio fatto molto bene, piante molto belle e arrivate sane e salve. Anche i dettagli su come comportarsi dopo l\'apertura della scatola sono fatte molto bene. Grazie. Vi sto già consigliando a molti.
Ottima esperienza!
rating
Piante perfette, spedizione veloce e ottimo imballaggio! Vivaio super consigliato!
Buono
rating
Soddisfatto
fornitissimo e gestori super professionali
rating
Solo Piante di Pistoia e’ pieno di bellissime piante, sane, ed imballate super bene (se dovete acquistare come me online). Ho avuto altre esperienze di acquisti online ma occorre scegliere con molta attenzione a chi affidarvi perché purtroppo ci sono molti fattori che possono pesare sulla gestione e la salute delle piante. Per questo consiglio caldamente di affidarvi a Solo Piante perché seguono nella fase di consegna/ ritardi sono attenti, sono presenti se la pianta subisce lievi disagi per il viaggio e sono sempre pronti a darti dritte giuste come ad esempio che loro stessi vendono terriccio professionale ad ottimo
Prezzo rispetto a molti venditori online. Provate per credere si diceva ai miei tempi, e’ super attuale anche adesso con le piante di Solo Piante.
Grande affidabilità
rating
Tempo di consegna rispettati, piante di altezza anche superiore a quella indicata nella descrizione. Imballaggio perfetto, piante sane e terriccio con la giusta umidità.
Peccato per l\'eucalipto
rating

Consegna nei tempi, ben curata. Se non fosse stato per l\'eucalipto che mi sta seccando sarebbe stato quasi tutto perfetto. Quasi perchè penso che le piante fotografate sito siano un pochino più \"ricche\" di quelle che realmente poi arrivano

Risposta:

Salve Vincenzo, grazie del riscontro. Ci mandi una foto di ciò che sta accadendo all'Eucalypto, verifichiamo e se ce ne sono gli estremi le rimandiamo una pianta a nostro carico. Spero possa apprezzare il nostro impegno nei confronti del cliente, la ringrazio e rimango a disposizione.

Perfetto
rating
Spedizione veloce, imballaggio perfetto, prodotto corrispondente alla foto, anche meglio delle aspettative! Grazie!
Ottimo
rating
Ho acquistato 3 piante in vaso, arrivate in tempi rapidi, imballate perfettamente, trapiantate da qualche giorno stanno molto bene. Ottimi consigli da parte del gentilissimo e preparatissimo Marco.
Zizzu
rating
Perfetto
condorelli srl
rating
eccellente
Grande scelta
rating
Mi trovo molto bene ad acquistare on line le vostre piante perché avete una vasta scelta e le descrizioni sono molto precise e dettagliate.
Venditore consigliato
rating
Piante belle rigogliose e imballaggio impeccabile