Pagamenti

Sul nostro sito sono accettate le seguenti tipologie di pagamento:

 

Carta di credito

Questa è la forma di pagamento più veloce e utilizzata e rispetta i massimi requisiti in fatto di sicurezza nella transazione.

Solopiante.it non gestisce né riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. I circuiti accettati sono MasterCard e Visa, i più diffusi in Italia - oltre ad American Express.

 

Bonifico bancario

Riceverete le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario nella e-mail di conferma dell'ordine.

Con questa tipologia di pagamento l'ordine sarà evaso non appena riceveremo la somma concordata sul c/c; l'invio della copia della contabile al nostro servizio clienti può velocizzare l'evasione dell'ordine.


 

Bonifico immediato MyBank

Consente di effettuare in modo sicuro un bonifico online direttamente dal servizio di home banking della tua banca. MyBank crea un collegamento diretto online tra il tuo conto corrente bancario e la nostra banca, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. La tua identità digitale e i tuoi dati sensibili sono sempre protetti. Una volta scelta questa opzione di pagamento, seleziona o digita il nome della tua banca e verrai reindirizzato automaticamente all'online banking a cui accedere con i tuoi consueti codici. Visualizzerai un bonifico interamente precompilato che potrai approvare con un clic e riceverai immediatamente conferma della transazione. Grazie a MyBank le transazioni online avvengono in tempo reale rispetto al bonifico tradizionale e l’evasione dell’ordine è immediata. Per maggiori informazioni: https://mybank.eu


 

PayPal

Il famoso metodo di pagamento online con cui puoi pagare con il tuo account o con le più comuni carte di credito, inclusa PostePay. Una volta confermato l'ordine verrete reindirizzati al sito di PayPal dove effettivamente effettuerete la transazione. Solopiante.it non gestisce nè riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitate Paypal.


 

Amazon Pay

Acquista in tutta comodità con il tuo account Amazon. La transazione viene completata utilizzando le informazioni di pagamento e l'indirizzo di spedizione collegati.

 

Fatturazione

La fattura si rilascia su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso, sarà necessario indicare il codice fiscale per privati, numero di partita IVA, codice SDI o PEC e segnalare "richiesta fattura" nell'apposito modulo in fase di ordine oppure su "Info Fatturazione" nel menù "Il mio account" (qui).  In ogni altro caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale.

Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura dopo aver rilasciato la ricevuta fiscale.