Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

.
rating
Top
Esperienza positiva
rating
Non è il primo acquisto e mi sono sempre trovato abbastanza bene. Ottimo anche il post vendita, sono sempre stati disponibili a dispensare consigli utili.
Eccellente
rating
Serietà, qualità, cortesia
Bellissime piante/Imballaggio top
rating
Ho comprato 8 piante di cui due rampicanti molto alte. Erano tutte impacchettate con reti e bastoni di bambù, incastrare perfettamente per non sbattere nella scatola, vasi chiusi in pellicola trasparente, terra umida, tutte in ottime condizioni certo "schiacciate" in maniera certosina ma sempre in modo da non rovinare la pianta. Interrate e dopo un giorno completo erano già belle rigogliose. Consiglio questo sito!
Ok
rating
Sito affidabile, servizio clienti efficiente
Complimenti!!
rating
Ho aspettato un po’ prima di fare la recensione e ho già effettuato il secondo ordine.Piante bellissime,già messe a dimora e crescono bene.Sono molto soddisfatta,comunicazione ottima,tutto al top!Unica pecca i corrieri che le sballottano tanto che sono arrivate con tutta la terra sparsa fuori nei scatoloni.
negozio
rating
Tutte piante in ottima salute, innestate e di otima qualità
Recensione
rating
Ottima esperienza con “Solo Piante”. La ditta ha dimostrato serietà e competenza, le piante ricevute si presentano vigorose, in buone condizioni e non sofferenti per il trasporto in quanto e’ avvenuto con un impeccabile imballaggio. Esperienza positiva da raccomandare.
Imballo
rating
Ottimo
La mia esperienza di acquisto
rating
Ho acquistato una pianta online che, a causa di un periodo di feste e \"ponti\" è rimasta impacchettata dal corriere troppo a lungo ed è arrivata un po\' \"ammaccata\". Il negozio ha deciso comunque di rinviarla di sua iniviativa.
Trovo che questo comportamento molto professionale incoraggi il cliente ad acquistare senza remore e perplessità.
BRAVI!!!!!
Negozio
rating
Bella esperienza con voi
Bella pianta
rating
Pienamente soddisfatto della pianta ,bella, in salute e prezzo buono per la taglia
5 Stelle
rating
Il prezzo veramente buono
Solamente da consigliare
Grazie
Ottima esperienza
rating
Professionalità al massimo livello cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo da consigliare assolutamente
Tutto bene
rating
Non è la prima volta che acquisto in questo negozio e sono rimasta sempre soddisfatta. La spedizione non è velocissima ma accettabile.
bene con riserva
rating
Spedizione rapida, l\'imballo globale per le 5 piante è ottimo.
Su 5 piante 4 sono perfette, una mi preoccupa per l\'apparato radicale
Ligustro ad Alberello
rating
Consigliatissimo, piante e consegna come da aspettative, professionali
Ottimo acquisto
rating
Piante arrivate in tempi adeguati e in ottime condizioni, sul sito grande scelta e buoni prezzi. Consigliato!
Eccellente
rating
Mi sono trovata molto bene. Comprero\' di nuovo sicuramente
Venditore consigliato
rating
Negozio a cui affido ormai tutti i miei acquisti di piante online. Consigliati
L\'unica nostra scelta per le piante
rating
Anche se molto distanti (noi in Trentino) , però ci troviamo cosi bene con la qualità delle piante, la qualità del trasporto e la professionalità dello staff che per noi sono L\'unico riferimento in merito a piante, che consigliamo a familiari ed amici! Senza ombra di dubbio
Professionalità e disponibilità ai Vertici!
rating
Sempre e solo \"SOLO PIANTE\" per me! Staff unico, super disponibili, sia su ordini che in fase di post ordine per consigli anche tecnici.
Piante curate in imballate benissimo. Non posso che ritenermi super soddisfatto, si 3 spedizioni, tutte con ottimi risultati, 2 piante su 40 in difficoltà, e com professionalità,riscontrando insieme che la dimora era stata realizzata correttamente e nessuno evento atmosferico colpevole, SoloPiante ha inviato in sostituzione le 2 piantine.
Ed adesso ho 20metri di terrazzo completo, con piante in dimora belle, non vedo l\'ora di vederle da qui a un anno cresciute e stabili.

Grazie infinite,
Siete e sarete il mio punto di riferimento le siepi mie, di tutti i miei familiari che ed amici!
rose gialle rampicanti
rating
Arrivato oggi, imballo ottimo e rosa veramente bella, gia tolta dal suo imballo e dato da bere come da spiegazione, volevo solo chiedere se posso aspettare qualche giorno per fare il rinvavo, anche perche qui danno, per domenica, nubifragi e grandine, grazie ancora
Negozio Solo Piante
rating
Ottimo negozio, lo consiglio. Spedizione in tempi brevi e con imballo perfetto, sinonimi di buona organizzazione e professionalità
SEMPRE PERFETTO
rating
Come sempre massima cura nell\'imballaggio, piante in salute
Consigliato
rating
Ordine facile e rispetto dei tempi di consegna
spedizione veramente puntuale, piante sane e arriv
rating
spedizione veramente puntuale, piante sane e arrivate integre, ottimo imballo
Ortensia paniculata
rating

Invece, la pianta è arrivata avvolta in un nailon bianco, dentro rete, abbastanza stretto; non sono rimasto soddisfatto della confezione. Posso allegare foto.

Risposta:

In realtà lo scriviamo, ovvero: Per garantire l'integrità e la freschezza delle nostre piante durante la consegna, impieghiamo differenti tipi di confezioni in base al prodotto e alla quantità ordinata: scatole, casse in legno o protezioni in bambù - tutte accuratamente preparate a mano dai nostri operatori. 

Nel caso di una pianta singola, come nel suo caso, optiamo per la maggior parte delle spedizioni per le protezioni in bambù, che prevengono il ribaltamento sotto sopra durante il trasporto. E' semplice, questo è vero, ma per esperienza è il miglior modo per evitare danneggiamenti.
Qualora ci fossero problemi con la pianta consegnata, ce lo segnali, siamo a sua completa disposizione per intervenire qualora la pianta non sia conforme o altro, a sua massima tutela e garanzia. La ringrazio e rimango a disposizione.

Contatto con Marco
rating
Ottimo servizio, qualità, gentilezza e cortesia
SIEPE TOP
rating
OTTIMO
Cura dei dettagli
rating
Imballate con estrema cura, e arrivate con il terriccio del vaso ancora umido. Semplicemente perfetti
--
rating
--
Veramente professionali
rating
Mi trovo benissimo in questo vivaio. Ho già comprato da loro e di sicuro comprerò ancora.
tutto molto ben organizzato
rating
le nostre raccomandazioni
Molto buono
rating
Varietà, attenzione per il cliente anche nel post vendita. Piante come da foto. Consegna a inizio settimana per evitare giacenze nel week end. Prezzi giusti. Continuerò ad acquistare.
Pienamente soddisfatto
rating
Seri e professionali
Servizio preciso
rating
Pianta arrivata nei tempi stabiliti e in ottime condizioni di imballaggio. Servizio cortese e preciso
Professionalita’
rating
Da anni sono vostro cliente, sempre ricevuto piante ben formate, radicate e grandi come dichiarato. Nessun problema di attecchimento, malattie o qualità. Complimenti!
consegna
rating
tutto perfetto
colloquio telefonico
rating
Marco ben preparato e consulenza gratuita
solo piante
rating
le piante sono valide , solide, mi sono sempre trovata bene, il vivai spedisce prontamente
Ligustro per siepe
rating
Assortimento piante notevole. Ottimo imballaggio, spedizione più che celere, tracciamento efficace, merce del tutto rispondente.
Sito online
rating
Sito curato e prodotti fedeli alle foto….
Affidabili e precisi
rating
Seconda volta che compro da loro, mi trovo bene
Tutto perfetto
rating
Piante bellissime e velocità di spedizione!
Ottimo
rating
Vasto assortimento di piante e buona disponibilità di varie pezzature per tipologia
Cortessi
rating
Ho chiamato per un chiarimento ed ho trovato cortesia e professionalità
Intuitivo
rating
Il sito è molto intuitivo ma c\'è ancora da migliorare nell\'interfaccia grafica...
Una garanzia!
rating
Solo piante è una garanzia! in più occasioni ho acquistato piante per il mio giardino e ho sempre ricevuto piantine in ottima salute, resistenti, che stanno crescendo bene (e dove non sono cresciute, la colpa è stata mia). per me, il migliore.
Acquisto pianta Sfera Ilex Crenata
rating
Venditore serio e professionale. Al prossimo acquisto
Servizi ottimo
rating
La qualità del servizio eccellente , le piante arrivano ben protette, singolarmente custodite e protette / vengono confezionate in modo molto intelligente e professionale per non essere distrutte nell imballaggio
venditore
rating
venditore serio tutto come da descrizione, le piante sono arrivate imballate accuratamente in uno scatolone. tutto perfetto
Venditore eccezionale
rating
Tutto perfetto a ogni spedizione che ho ricevuto, molto soddisfatto.
Trovi di tutto !!
rating
Scoperto per caso in rete e’ già il mio negozio di fiducia !
ottima scelta
rating
ho trovato la poligala a
buon prezzo
Staff competente, professionale, comprensivo
rating
Staff top. Ho chiesto alcune variazioni nella consegna, hanno risolto tutto in modo veloce e funzionale. Grazie
top
rating
veloci, prodotti ottimi!
veri professionisti
rating
Il titolo dice tutto
ordine online
rating
Veramente un ottimo servizio, spedizione veloce e molto curata nel packaging. Piante arrivate in ottimo stato e come da descrizione sul sito. Consigliato! Acquisterò ancora.
Tutto impeccabile
rating
Ottimo servizio.
Ho acquistato una Callistemon Leavis e me l’avete spedita avvolta in un imballo pazzesco.. anche il corriere (BRT) vi fa i complimenti!
La pianta è perfetta, sanissima!
Grazie mille davvero. Comprerò ancora.