Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Ottimo
rating
Tutto perfetto. Grazie
Tutto OK
rating
Tutto OK
Ottimo servizio e scelta vastissima
rating
Ho acquistato una decina di piante, tutte arrivate su un bancale ben protette e in ottime condizioni.Ho svelto questo negozio per la vastissima scelta,buoni prezzi e per le recensioni scritte dagli altri acquirenti. Complimenti!
PIANTE
rating
FORNITORE CONSIGLIATO
Seri e veloci
rating
Ho acquistato diverse piante dal loro e-commerce e mi sono trovato molto bene. Prezzi competitivi, imballaggi ottimi le piante sono arrivate perfette a casa.
Cortesia e professionalità
rating
Seconda esperienza di acquisto con solopiante.it estremamente positiva. Staff di rara cortesia e disponibilità, rispondono anche per dare consigli sulla cura delle piante. L’unico problema che è sorto è stato a causa del corriere che per ben due volte ha riprogrammato l’ordine consegnandomi le piante sei giorni dopo la loro spedizione. Consiglio veramente l’acquisto.
francesco.m
rating
negozio serio e affidabile, lo consiglio
OTTIMO
rating
GRANDE. MOLTO FORNITO..E GENTILISSIMI..LO CONSIGLIO
Eccezionali!
rating
Stato delle piantine e spedizione eccezionali!
Ottimo
rating
Come ho scritto nell’altro commento: tutto perfetto!
servizio impeccabile
rating
spedizione velo , l\'imballaggio molto professionale tanto che nonostante le dimensioni , le piante sono arrivate in perfette condizioni
Veri professionisti
rating
Accurata descrizione del prodotto nei dettagli e ben graditi consigli, chiara comunicazione
Wonderful!
rating
Full plant descriptions and size options available. Competitive pricing. Easy online ordering. Plants are carefully packaged.
Ditta affidabile
rating
Complimenti per la vostra serietà nel gestire gli ordini ,e la puntualità. E ovviamente complimenti per le piante che vendete
Sterlitzia
rating
Venditore molto professionale
Negozio assortito
rating
Negozio assortito e gentili a consigliarti e rispondere alle domande
Solo piante
rating
Nessun commento negativo, serietà,disponibilità cortesia
Ottima esperienza
rating
Il negozio online è ben fatto, offre molte informazioni ed è facile effettuare l\'ordine. Logistica ottima.
Ortensia
rating
Tutto ok
Eccellente
rating
Ottimo imballaggio e perfetto servizio clienti. Consigliatissimo
Ottimo servizio
rating
Ottimo il servizio di acquisto e di consegna
Ok
rating
Fornitore ottimo e imballaggio perfetto complimenti anche per la spedizione
Ottima scelta piante
rating
Sempre ok gli acquisti che ho fatto
Gelsomino
rating
Onesti, gentili, puntuali
piante molto belle
rating
mi sono trovato molto bene con le piante e il servizio
Ortensia paniculata
rating
Ho comprato 27 ortensia,spedizione veloce e curata,piante perfette grazie
1melograno nano
rating
Soddisfacente
Penso
rating
che rafforzerò i miei acquisti da voi, avendone già fatti e continuando a trovarmi bene( e spero sia possibile usufruire di offerte speciali e magari scontate oltre che di preziosi consigli per ogni evenienza).Grazie)
Professional plant nursery
rating
Eleanora and Marco were super helpful, supporting me on every step of my order
All plants are of outstanding quality, super well packed
100% recommend Solo Pianti
Ok
rating
Ok
Magnolia
rating

Five stars

Ginestre
rating
Spedizione lenta
Consegna perfetta e tutte le piante sono arrivate
rating
Prodotto meraviglioso
Contenta
rating
Ottimo tutto , consiglio , assistenza clienti imballaggio e salute piante grazie
Spedizione e piante promosse a pieni voti
rating
Varietà, prezzi nella norma e imballaggi ben fatti. Consiglio
ottimo venditore
rating
Piante arrivate velocemente, imballaggio perfetto e piante in ottimo stato.
Ottimo
rating
Negozio molto serio e veloce nella consegna
Ottimo
rating
Spedizione nei tempi previsti, foto reali delle piante in arrivo. Perfetto
Negozio
rating
Le piante sono belle e sane, arrivate senza problemi e ben imballate. Consegna veloce. Vivaio molto consigliato
Super
rating
E’ il secondo acquisto che faccio in questo vivaio e, oltre gli ottimi prodotti sono sempre molto disponibili e cortesi a dare consigli e a rispondere alle domande. Quindi non posso che ringraziarvi!
Servizio ottimo
rating
Servizio ottimo
.
rating
Veloci nelle spedizione , piante come da descrizione e in ottimo stato
Ottimo!
rating
Tutto perfetto!
Amore per le piante
rating
Molto ben esposto il prodotto ..con tanti dettagli
Belle piante sono soddisfatta
rating
Arrivate perfette, riprese in un attimo
Spedizione
rating
Ottima
Soddisfatta
rating
Attenti, mi hanno informata di tutto l’iter della spedizione . Consigliato
Ditta
rating
Competenti disponibili
Tutto bene
rating
Perfetto
Qualità superiore del servizio
rating
Siamo clienti per la prima volta, abbiamo ordinato 2 alberi all\'inizio. Poi abbiamo deciso di aggiungerne un altro al nostro ordine, cosa che è stata fatta senza problemi. Il corriere è stato accomodante e il servizio clienti di Solo Piante ha superato ogni aspettativa, dall\'ordine alla consegna.
Professionisti e Professionali
rating
Tutto perfetto, dalla scelta al ricevimento merce. Pianta imballata perfettamente a prova di bomba. Esenza sana e vigorosa, come nemmeno nella mia città si riesce a trovare. Peccato che non siate a Milano, altrimenti sarei sempre da voi. Bravi e grazie.
Negozio solo piante
rating
Gentilissimi e competenti, ottime piante
choysia ternata
rating
rapporto corretto,, buon imballaggio
Ottimo venditore
rating
Massima serietà e puntualità! Consigliatissimo!!!
Veramente Professionali
rating
Grazie di cuore siete fantastici, qualità delle piante eccezionale.
Recensione
rating
Puntuali e precisi
Qualità ed Efficenza
rating
Aspettativa più che soddisfatta per qualità della pianta e cura della spedizione
Servizio top
rating
Cura del cliente, spedizione eccellente.
Angelo
rating
Ottimo
Choisya Ternata
rating
Organizzazione ottima. Personale disponibile. Ho ricevuto le piantine e le ho già messe a dimora.