Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

valutazione negozio
rating
il negozio si presenta bene con buoni prezzi
Esperienza positiva
rating
Azienda seria e affidabile. Ordine spedito e consegnato puntualmente nella data prevista. Imballaggio idoneo a proteggere le piante, arrivate in perfetto stato. Anche l’esperienza con l’assistenza e’ stata più che positiva.
Cipresso
rating
Ottimo prodotto
Uno shop da tenere in evidenza
rating
Assortimento interessante, prezzi corretti e imballo professionale. Piante arrivate perfettamente sane, nonostante il ritardo del corriere. Sono molto soddisfatto di queste piante e terrò in evidenza questo ottimo vivaio
Acquisto cipresso ponpon
rating
Ottima la corrispondenza e lo stato di consegna della pianta, migliorerei le tempistiche di preparazione e spedizione della merce
Ottimo
rating
Ottimo negozio, spedizioni veloci ed ottima assistenza al cliente
Solopiante.it
rating
Eccellente
Ordine 2025
rating
Ordinato le piante, sono arrivate nei tempi prospettati, con corriere, tutte fasciate con rete elastica una per una, tutto perfetto, ottimo sito.
Bambusa Nigra (Bambù nero)
rating
Pianta davvero bella ed in salute, spedizione veloce consigliato
Ottimo
rating
Professionalità assoluta
Buon negozio/website.
rating
Buona esperienza di navigazione.
Ottimo
rating
Ottimo
BOSSO - MIRTO - ORTENSIE
rating
SONO PIU\' VOLTE CHE ACQUISTO ON-LINE DA QUESTO VIVAIO E CONFERMO QUANTO GIA\' DICHIARATO IN PRECEDENZA, OTTIMA CORTESIA, OTTIME LE PIANTE E LA PUNTUALITA\' NELLA SPEDIZIONE, Riccardo
Garanzia di qualità
rating
L\'azienda SOLO PIANTE è degna di stima. Ottimo il rapporto con la clientela ed interessantissimi gli articoli divulgativi. Peccato che ho un abitazione senza giardino e con soli tre balconi.
Tutto ok
rating
Ottima spedizione, veloce e la pianta sembra ok, ovviamente aspettiamo le foglie
Professionali
rating
Personale super qualificato e gentilissimo per consulenza telefonica
Buon assortimento
rating
Buon assortimento cura nella consegna
Ottima esperienza di acquisto
rating
Grazie per la completezza delle informazioni e per la cura nell\'imballaggio.
conversazione esauriente .
rating
conversazione prevendita solo telefonica ma persuasiva ed esauriente, il che ha motivato la mia propensione verso questa ditta
Ginepro Blue Pacific (Juniperus Blue Pacific)
rating
consiglio come venditore
Tutto perfetto
rating
Spedizione veloce e imballaggio perfetto.
ottimo negozio
rating
Ben organizzato e strutturato per una facile lettura, illustrazione e scelta del prodotto e l\'iter commerciale.
Esito del 1° Acquisto
rating

Allora come è andato, beh devo dire non male. Piante molto belle e sane, mi ripeto molto belle. Suggerimento...etichettare tutte le piante anche se doppie in quanto non è detto che abbiano un unico padrone. Nota negativa anche se migliorabile è l'imballo. I corrieri si sa che non guardano poco le indicazioni descrittive sui pacchi se poi non ci sono ancora meno accortezza. Se invitate a mettere il pacco in orizzontale, prevedete che all'interno del pacco ci siano 4 distanziali in legno alto quanto il cartone in caso il corriere implica il pacco sopra le piante andrà in appoggio sui legni e non sulle piante stesse. Purtroppo trovata una pianta un po' malconcia. Comunque tirando le somme, esito positivo. Magari potreste fare qualche euro in meno x il trasporto un po carotto. Grazie e saluti

Risposta:

Salve, grazie mille del riscontro ci fa molto piacere e ci aiuta a migliorare. Nel dettaglio: come ha visto ogni tipologia di pianta ha 1 cartellino che permette di riconoscere la varietà oltre ad avere varie informazioni utili. Come capirà, ordinando 50 piante uguali inserire 50 cartellini sarebbe uno spreco di tempo e risorse inutili, per questo motivo è prassi per noi mettere 1 cartellino per tipologia (mi creda, non tutti lo fanno quello di mettere cartellini con nome, caratteristiche, consigli e passaporto).
Facciamo sempre il possibile per evitare problemi di danneggiamento con il trasporto e - anche qualora si verifichino, come indichiamo nel flyer - sono a nostro carico, se c'è qualcosa di danneggiato o "un po' malconcio" ci mandi delle immagini al servizio clienti, ci facciamo carico sostituendo o semplicemente reinviando quanto dovuto a nostro carico. Spero di esserle stato utile, la ringrazio ancora per la fiducia e la recensione e rimango a sua completa disposizione.

rating
Negozio
rating
Ho effettuato altri ordini, piante sempre ottimamente imballate e in perfette condizioni. Una garanzia.
Seri
rating
Seri, con ottimi prezzi, un servizio veloce e ben tracciato per pagamenti e per il materiale. Altamente consigliati.
Piante
rating
Piante belle in salute , spedizione perfetta e senza danni
Solo piante vivaio
rating
Per essere stato il mio primo acquisto in un vivaio a me sconosciuto non posso che ritenermi soddisfatto dell\' acquisto,la qualità delle piante il confezionamento fatto con cura così come anche la celerità di consegna.
Ok
rating
Veloce e affidabile
Impeccabile
rating
Degno di assoluta fiducia
vivaista
rating
come sempre ottimi prodotti e spedizione ok
Soddisfazione
rating
Già espresso tutto sopra.
Cipresso di Leyland
rating
Spedizione rapida
Negozio
rating
Affidabile e veloce
Ottimo servizio !
rating
Non avendo trovato sul posto le piantine di mio interesse mi sono rivolto a Solopiante. Puntuali ed efficaci hanno garantito una consegna accurata su pallet. 10/10
ottimo
rating
Piante ed imballo perfetto, spedizione rapida. Sono molto contenta.
NEGOZIO
rating
MOLTO BUONO
M.
rating
Consigliatissimo Tutto Ok.
Lauro
rating
Efficiente i consigli che avevo richiesto
Sterlizia
rating

Tutto ok, pianta splendida come da descrizione e adeguatamente imballata. La pianta però è arrivata completamente infangata

Risposta:

Grazie del riscontro Toni. Cerchiamo di prestare maggiore attenzione, ipotizzo qualcosa accaduto dopo la partenza, in logistica del trasporto, sicuramente le incessanti piogge delle ultime settimane non hanno aiutato in tal senso. In ogni caso quando succede qualcosa di anomalo ce lo segnali e ci aiuta a migliorare. Grazie mille.

Ottimo
rating
Spedizione più veloce del previsto,consigliato
rating
Arrivato in tempo
spedizione top
rating
Spedizione velocissima e imballaggio a regola d\'arte
Secondo ordine soddisfacente
rating
Questo secondo ordine è stato evaso come il primo in modo più che soddisfacente con consegna puntuale di un bel bosso e due piccole azalee.
Il migliore
rating
Secondo me è il migliore negozio online per piante, qualità eccezionale, sempre perfetto nell’ imballaggio per il trasporto delle piante e altro. Grazie
venditore SoloPiante
rating
Venditore serio ed affidabile, ordine evaso in pochissimo tempo e spedizione accurata. Consigliatissimo
Corbezzolo
rating
Pianta superiore alle aspettative Ottimo imballaggio
Ottima esperienza
rating
Sono molto soddisfatta per la qualità dei prodotti, per l’accuratezza degli imballaggi e per la rapidità della consegna! Massimo dei voti
Cinzia fabrocini
rating
Consiglio!!!
Da consigliare
rating
Ho comprato diverse volte. E sono sempre stata soddisfatta. Tutto perfetto! Grazie!!
Ottimo
rating
Ho acquistato dei leyland da siepe e un ficus repens e tutto è arrivato perfetto! Piante sane e ben impacchettate, il Corriere ha tardato un giorno avvisandomi del Ritardo da venerdì a lunedì e le piante sono comunque arrivate perfette. Bravi!
Servizio
rating
Sempre ottimo sia per le piante che per i prezzi!
positivo
rating
La consegna è stata molto veloce e imballo buono
10 / 10
rating
ottimo servizio
Top
rating
Spedizione velocissima,piante di ottima qualità e imballaggio perfetto,nessun danno alle piante
negozio
rating
Trovo sempre piante sane e a prezzi imbattibili
Foglia antonino
rating
Bravissimi.
Bambù dorato
rating
Confezionamento ottimo, tempi di consegna rapidi. Ottime le piantine
Solo piante e... gentilezza e professionalità
rating
Premetto che acquisto spesso piante on line, sono sempre alla ricerca di qualche cosa che mi attiri e possa rendere unico il mio giardino. Era il primo acquisto presso voi e l\'esperienza di acquisto è stata superlativa. Sito molto ben fatto e commerce perfetto, Cliente avvisato passo passo di in ogni singolo step di acquisto. Detto questo le piante sono arrivate con un imballaggio perfetto e dunque in ottime condizioni ma soprattutto belle e sane. Inoltre ho fatto 2 acquisti separati in una stessa giornata e sono stati così gentili da darmi la possibilità di sfruttare i costi di spedizione di uno di essi la volta successiva senza nessuna condizione. Questo significa che dietro tutto questo ci sono delle persone che tengono al loro lavoro ed alla clientela. Oramai cosa rara. Vi ringrazio e di sicuro comprerò ancora da Voi.
Z
rating
Perfetto