Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Sito fantastico
rating
Massima professionalità nella gestione del cambio ordine prima della consegna, piante arrivate in ottimo stato, consiglio a tutti di comprare su solo piante!
spedizione
rating

Le piante richieste sono belle e sane. Non soddisfacente il corriere (BRT), che ha ritardato di una settimana la consegna rispetto alla data prevista. Fortunatamente siamo in inverno, percui la terra si è mantenuta umida; se fosse capitato in estate le piante si sarebbero seccate!!

Risposta:

Siamo felici che le piante siano piaciute. Le piante vengono imballate con cura per permettersi un trasporto di diversi giorni senza ripercussioni. Inoltre, rimandiamo a nostro carico ciò che arriva non conforme se il trasporto dovesse danneggiare le piante, quindi può acquistare in serenità anche durante la stagione calda. Per future occasioni, se vuole, può indicarci di non utilizzare BRT e sarà fatto. Grazie per il feedback.

Azienda top del settore
rating
Ho acquistato una pianta di Glicine - Wisteria Sinensis Prolific. Imballaggio professionale, pianta fedele alle dimensioni dichiarate, terriccio ben inumidito, sono soddisfatto, grazie.
Azienda top del settore
rating
Ho acquistato una pianta di Glicine - Wisteria Sinensis Prolific. Imballaggio professionale, pianta fedele alle dimensioni dichiarate, terriccio ben inumidito, sono soddisfatto, grazie.
Solo Piante
rating
Prima esperienza nell acquistare su questo sito......five star

imballaggio e consegna perfetti
rating
imballaggio e consegna perfetti
WEM
rating
Personale gentile e disponibile.
Ottima azienda
rating
La consiglio a tutti quelli interessati a far brillare il proprio giardino.
Eccellente
rating
Perfetto
Sempre efficienti
rating
Sono anni che sono cliente e mi trovo davvero bene in quanto a competenza e servizio.
Massima soddisfazione
Piante di buxus faulkner
rating
Piante favolose,rigogliose e sane...ottima esperienza di acquisto su solo piante
Molto soddisfatta
rating
Bellissime piante, arrivate nei tempi stabiliti. Perfetto anche l'imballaggio!
Soddisfatta dell\'acquisto
rating
Credo che quando il clima sarà nuovamente propizio tornerò ancora a visitare il sito per nuovi acquisti. piante sane, imballaggi ottimi, tempi di spedizione e recapito molto rapidi, ottimo shop!
SoloPiante
rating
\"Ho acquistato le mie piante da questo negozio e sono rimasta estremamente soddisfatta! Le piante sono di qualità eccellente, ben curate e in perfette condizioni. Il personale è gentile, competente e sempre disponibile a fornire consigli preziosi. La consegna è stata puntuale e l\'imballaggio impeccabile. Sicuramente tornerò per i miei futuri acquisti. Consiglio vivamente questo negozio a tutti gli appassionati di giardinaggio!\"
Ottima esperienza di acquisto
rating
Il servizio di spedizione e consegna su pallet è stato molto efficiente. Il supporto anche di esperti del vivaio è sempre stato tempestivo e molto esaustivo. ottima esperienza che penso rifarò alla prima occasione.
Serietà
rating
La pianta è arrivata in anticipato super imballata quindi non ha sofferto il trasporto.
Super soddisfatto
rating
Ero titubante sull’acquisto perché ero preoccupato che le piante arrivassero malandate a causa del trasporto ma mi sono ricreduto. Professionali in tutto, Piante arrivate in ottima salute, molto soddisfatto, riacquisterò sicuramente
Consegna
rating
Consegna nei tempi previsti. Il corriere, con sempre, dovrebbe essere un po’ più disponibile a risolvere eventuali problemi di consegna al piano. Ho dovuto fare tutto da sola
Perfetto
rating
Ottima qualità
Azienda seria ed affidabile.
rating
Le piante sono sane ed arrivano in ottimo stato.
ottime piante e persone disponibili
rating
ottime piante e persone disponibili
Ringraziamenti per qualità e il vostro servizio
rating
Volevo ringraziarVi per la vostra gentilezza, cortesia e professionalità. Inoltre la qualità e bellezza delle piante. Grazie
Veloci e professionali
rating
Tempi di spedizione e consegna nei tempi previsti. Ho anche apprezzato la velocità con cui hanno risposto ad alcune mie domande. Penso che mi rivolgerò a loro anche in futuro
Serietà, competenza ed umanità
rating
Lo staff di questo Vivaio è di una sorprendente gentilezza, disponibilità , serietà, competenza ed umanità.
Mi hanno aiutata, seppur a distanza, a realizzare una piccola siepe formata da tante piante diverse, offrendomi consigli preziosi e spunti eccezionali supportati da spiegazioni chiare ed eccezionalmente professionali.
Non potevo fare scelta migliore di questa.
Grazie di cuore!
Gemma
Competenza e disponibilità
rating
Effettuato l\'ordine di sabato, è stato preso in carico il lunedì e subito consegnato al corriere.
La cosa che più mi ha sorpreso, l\'offerta di consulenza post vendita. Bravissimi!!!
ottimo
rating
ottimo stato , imballaggio perfetto , tutto come richiesto
Servizio eccellente
rating
Piante perfette grazie ancora
Vivaio ottimo
rating
Mi rivolgerò ancora a voi. Bravi!
TUTTO OK
rating
Vasta scelta, ottimi prezzi, azienda seria e professionale, servizio clienti efficiente e cortese.
Stefano
rating
Ho fatto ordine su Internet
soddisfazione
rating
piante arrivate in tempi rapidi, imballate in maniera corretta.
spedizione nei tempi
rating
spedizione ricevuta nei tempi descritti ,non rapidissimi, ma in linea con quanto correttamente anticipato.
Vivaio affidabile
rating
Solo Piante è sempre una garanzia. Ho sempre ricevuto bellissime piante, ben attecchite che si mantengono sane e hanno una crescita vigorosa. Ottimo sito!
Ottimo servizio
rating

Il venditore mi aveva già conquistato dal suo imballaggio. Infatti ,Ho fatto già 2 ordini. Grazie!

Disponibili
rating

Hanno risposto ad ogni mia domanda e sempre puntuali

Esperienza purtroppo da non ripetere....
rating

Negozio valido ma è inaccettabile affidarsi ad una ditta di consegne da terzo mondo!!! Non si possono trattare così delle piante, sequestrandole in un furgone per giorni ed inviando quotidianamente email al cliente preannunciando consegne sistematicamente disattese e rinviate dapprima di orario poi di giorni!! Purtroppo esperienza non da ripetere e sicuramente da sconsigliare agli amici.... Mi dispiace

Risposta:

Salve Giuseppe, la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato nella telefonata che lo ho fatto per spiegare. Sfortunatamente siamo incappati in uno sciopero non preannunciato della filiale di consegna, questo ha comportato dei ritardi ed altri disagi come nel suo caso. Siamo enormemente dispiaciuti, ovviamente se avessimo saputo dello sciopero al momento del conferimento, avremmo affidato la sua spedizione ad altri. Come ho avuto modo di spiegare telefonicamente, anche per questi casi eccezionali è tutto coperto da nostra garanzia: spero apprezzi il nostro sforzo e colga l'occasione per metterci nuovamente alla prova. La ringrazio per la sua gentile disponibilità.

reccenzione
rating
puntuali affidabili
Professionalità e disponibilità
rating
Servizo clienti professionale, reattivo e disponibile.
raccomando a tutti
rating
sono rimasto molto soddisfatto
Un buon portale
rating
Un portale chiaro e semplice da utilizzare
Servizio clienti
rating
Gentili e professionali. Hanno risolto un disguido del corriere con tempestività ed efficacia
Bambù
rating
Ottimo acquisto
Ottimo
rating
Sito ben fatto, è molto facile navigare e soprattutto ho apprezzato molto tutte le notizie a corredo di ogni piantina, nonché i tutorial su come curare e mettere a dimora le piante.
Super eccellente
rating
Che dire... un servizio perfetto. Ottime piante, professionale palletta, consegna velocissima. Peccato che non ci sia 11.
Esperienza d\'acquisto
rating
Ottima esperienza d\'acquisto.
Bella scoperta!
rating
Risposte veloci, consegne puntuali e confezione perfetta, le piante sono arrivate integre al mio indirizzo!
Molto professionali
rating
Prezzi onesti, piante perfette.
Una garanzia!
rating
Un ottimo punto di riferimento! piante tenute veramente benissimo e anche trasportate in modo perfetto da un corriere specializzato.
Super consigliato!
Top
rating
Bellissime piante. Bravissimi nell'imballaggio. Le piante sono arrivate in ottimo stato. 100% Soddisfatto
Spedizione
rating

La spedizione è stata molto veloce, cosa rara per chi vive in Sardegna

Complimenti
rating
Tutto perfetto
Ottimo
rating
Ottimo negozio con una miriade di piante, poi l\'assistenza durante l\'acquisto fino alla spedizione molto cortesi e professionali consiglio a occhi chiusi questa meravigliosa realtà di negozio online... grazie mille
Buona assistenza
rating
Il personale dell\' assistenza clienti è sempre stato cordiale e disponibile, rassicurandomi che che visto il ritardo se le piante fossero arrivate in cattivo stato avrebbero provveduto a rimandarmene altre.
Ottimo rivenditore di piante
rating
Ben organizzati e forniti. Arrivo della pianta come da descrizione in ottime condizioni e statura. Imballo preciso.
ottima assistenza
rating
dopo aver commesso un errore nella spedizione il ragazzo che mi ha aiutata è stato molto disponibile e cortese. consiglio moltissimo!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
rating
Grazie
SOLO PIANTE
rating
Competenza e professionalità distingue il negozio.
Negozio
rating
Serietà
Pop35
rating
Complimenti.
Belle piante
rating
Ottimo negozio