Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Alessandro carriera
rating
Ditta seria e professionale
Servizio ottimo
rating
Come sempre non solo la qualità delle piante ma anche l\'imballaggio e ottimo.
Ottimo acquisto
rating
Merce arrivata in due giorni, ben imballata, le piante sono arrivate in ottimo stato
Un servizio impeccabile
rating
Dal momento dell'assistenza per gli acquisti sino alla consegna delle piante tutto perfetto. Consigli e info preziosi, consegna puntuale, piante magnifiche e prezzi imbattibili, COMPLIMENTI DAVVERO!
.
rating
.
Tutto Perfetto
rating
Personale cortese, tempi rispettati e prezzi convenienti.
Ottimo servizio
rating
Tutto bene
Il vivaio a casa mia
rating
Consegna veloce le piante erano ben imballate, sono molto robuste.
8/10
rating
Buona pianta. Consiglio il vivaio di mettere più varietà di aceri x bonsai con fusto più grande.grazie.
Semplicemente magnifici
rating
Le piante sono arrivate il giorno stabilito e il corriere mi ha detto che aveva l’ordine tassativo di consegna quindi le piantine, perfettamente imballate non hanno sofferto per niente se le avessi comprate in un vivaio e portate in macchina certamente non sarebbero state così perfette. Le piante sono evidentemente sanissime e curate .
Conclusione: tanti tantissimi complimenti per la vostra professionalità, cosa rarissima oggi giorno, lavorare con amore da i suoi frutti appaga voi e si trasmette a chi riceve le vostre piantine stupende.
Tutto perfetto
rating
Assistenza per e post vendita perfetta. Personale molto disponibile e preparato. Consegna delle piante perfetta. Primo acquisto da loro, e mi sono trovato molto bene. Inoltre, prezzi molto concorrenziali in confronto ai vivai d
top
rating
uno dei siti più seri ed affidabili per fare i vostri acquisti
User friendly
rating
Good navigation across the whole site
18 piantine
rating
Ottimo confezionamento
OK
rating
OTTIMO
Maddalin egidio
rating
Complimenti molto bravi e professionali
Grande varietà e ottimi prezzi
rating
La visita virtuale è stata molto soddisfacente sia per la grande varietà di offerta, sia per la descrizione delle piante e delle loro caratteristiche, sia per il rapporto qualità-prezzo.
Ottimo
rating
Ottimi prodotti
Ottimo fornitore
rating
Sito molto bello, facile e intuitivo. Ampia scelta ben categorizzata e immagini veritiere. Ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione veloce e sicura.
Ottimo produttore
rating
Rispetto dei termini di consegna, ottimo imballo, qualità delle piante. Completamente soddisfatto.
Consigliatissimo
rating
Venditore serio e super disponibile nell\'assistenza e nelle informazioni sui prodotti.
Lo consiglio vivamente!
Ottimo negozio
rating
Un ottimo negozio in cui la ricerca delle piante è facile. Le descrizioni delle piante sono ottime e agevolano nella scelta delle cultivar. Le foto sono fedeli alle condizioni della piante recapitate anche nelle misure. Fortemente consigliato
competenza, gentilezza e disponibilità
rating
mi sono trovato molto bene ed ho trovato un puntuale supporto alle mie richieste
Acquisto on line
rating
Consegna puntuale e piantine ben imballate. Tutto ok
Negozio
rating
Veloci e precisi
Molto professionali.
rating
Imballi accurati, piante perfette.
Circa il negozio on line
rating
Eccellente, puntuali precisi.
Piante da siepe
rating
Tempi velocissimi, call center molto cordiale e piantine confezionate e arrivate perfette
Piante
rating
Soddisfatto
Ottime piante
rating
Molta cura nella spedizione, le piante ho ricevuto puntualmente. È già la seconda volta che compro con \"solo piante\". Consigliati!
Disponibilità e cortesia
rating
Molto veloci nell\'invio.
Grazie
esperienza positiva
rating
Esperienza nel complesso molto positiva. Buona fornitura se l\'ordine viene effettuato nel periodo giusto dell\'anno e prezzi molto buoni. Sicuramente comprerò ancora, ottimo!
Ottimo
rating

L\'imballo era ben fatto, tutto chiuso. Le piantine però sono arrivate molto in sofferenza, a causa dei tempi lunghi del corriere che da lunedi ha consegnato venerdi, quella a fiore viola aveva perso praticamente tutte le foglie, ora accenna a riprendersi. Sulla base dell\'esperienza fatta con altra ditta per delle piante da frutto oserei suggerirvi di lasciare gli imballi aperti solo con la rete in modo che le piante possano respirare meglio e forse danno più fastidio ai corrieri per cui cercano di liberarsene al più presto. Buon lavoro!

Risposta:

Siamo spiacenti che i tempi di trasporto siano stati più lunghi del previsto, nonostante le sollecitazioni fatte al corriere da parte nostra . Se la Pianta presenta problemi sarebbe pregato di inviare almeno una foto al nostro servizio clienti , dopodiché  la Pianta verrà immediatamente rimandata.

Ottimo!!
rating
E\' la prima volta che acquisto piante online.Devo dire che mi sono trovato molto bene,a parte la faticaccia di incollarmi il cartone che pesava 30 kg su per le scale
CONSIGLIATO
rating
Piante sane e belle
gelsomini
rating
ottimo
Ottimo imballo e spedizione
rating
????
Bell\'assortimento
rating
La varietà di piante e di prezzi è davvero incredibile.
Negozio
rating
Ok
Recensione
rating
Perfetto!!
Spedizione
rating
Spedizione tracciabile, assistenza ottima, packaging superlativo
Acero
rating
Ottimo servizio,sono molto soddisfatto
Valutazione
rating
Ottimo
Cipressi Toscani
rating
Serietà ed efficienza
Sito
rating
Impeccabile
spedizione rapida e buoni prezzi
rating
non ho avuto nessun problema con questo sito! tutto come aspettative
Lauro
rating
Arrivate le piante bene imballate e molto belle le ho messe ha dimora ora vediamo il risultato. Ottimo per ora.
Sequoia
rating
Ho acquistato 2 alberi a settembre, l'imballaggio era buono e le piante non avevano subito danni, le piante sembrano in salute. Acquisterò di nuovo presso di loro.
Photinia Red Robin
rating
Vale quanto già espresso in precedenza in merito al prodotto. Tutto il servizio è stato eccellente
Negozio
rating
Tutto ok , gentilissimi e preparatissimi
Piante varie da siepe
rating
Ho acquistato da solo piante un po di piante da siepe e terriccio. Esperienza assolutamente positiva, piante belle e sane, arrivate nei tempi previsti e prezzi buoni. Inoltre ho apprezzato i consigli dati per migliorare la mia "composizione". Grazie
Buona varietà di prodotti
rating
Piante di ogni genere
DIECI E LODE
rating
Ho effettuato l\'ordine mentre ero in vacanza e il servizio clienti ha soddisfato la mia richiesta, spedendo le piante da me ordinate in una data tale, da far sì che la consegna avvenisse subito dopo il mio rientro a casa.
Le piante sono arrivate ben imballate e - tranne una un po\' più sofferente - tutte in ottima \"forma\". Seguendo i consigli presenti sul sito e quelli aggiuntivi chiesti e tempestivamente forniti dal servizio assistenza, dopo circa una settimana si sono perfettamente ambientate e anche quella più bisognosa di cure si sta riprendendo. Consigliato.
Solo piante
rating
Negozio affidabile in tutto e per tutto.Per eventuale necessità ne terrò sicuramente conto.
Aceri giapponesi
rating
Ho ricevuto l’ordine 2 aceri giapponesi arrivati in tempi brevi,sani ed integri, ottimo servizio. La mia valutazione 5 stelle
Lauro
rating
Arrivato in tempo imballato bene le piantine più grandi delle aspettative.
Gentili
rating
Molto gentili, avvisano ad ogni passo dell\'ordine. Nessun disguido!
Thuje
rating
Servizio clienti impeccabile prezzi onesti imballo accurato
Consegna
rating
Rapida e puntuale
Ottimo
rating
Bella