Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Leylandii vaso 7
rating
Le piante sono come da descrizione,sono arrivate tutte in ottimo stato e quasi tutte dell’altezza desiderata,con qualche piantina in piùin omaggio!!Ritorneró ad acquistare
ottimo catalogo
rating
piante di tipi introvabili dalle mie parti, prezzi ottimi, spedizione veloce ed accurata.
Top
rating
Veloci e precisi
Ottimo
rating
Ottimo il servizio
OK
rating
Tutto perfetto, spedizione veloce!
Servizio
rating
Ottimo servizio dall\' ordine,all arrivo a destinazione della pianta,già comprato altre volte e lo farò ancora....una garanzia ...bravi
Riacquisterò sicuramente
rating
Il venditore mi è stato di grande aiuto, nel consigliarmi i prodotti necessari, per mettere a dimora una siepe di Gelsomino. L\'imballaggio era perfetto, nulla ha subito danni. Le piante sono di ottima qualità, riacquisterò sicuramente.
Bosso
rating
Puntuali e precisi, estremamente cortesi e soprattutto piante top!
rhyncospermum asiaticum tricolor/BELLISSIME
rating
e' la prima volta che acquisto da SoloPiante. Le due piantine sono arrivate ben imballate e curate. Mi farebbe piacere, però, sapere quanto annaffiarle. Sicuramente comprerò ancora appena avrò occasione. GRAZIE!!!!!
44 piante di lavanda
rating
Consegna arrivata nei tempi concordati con anticipo via mail su come gestire le piante all'arrivo. Packaging curato e protettivo, piante in perfetto stato. GRAZIE!
Qualità ottima - Prezzi OK - Imballaggio perfetto
rating
Ho voluto sperimentare l'acquisto di piante online, anche se ho dei vivai in zona, ma ultimamente mi hanno deluso, soprattutto per la poca capacità comunicativa col cliente. Con SoloPiante, non solo sono stato consigliato prima dell'acquisto, ma anche sulla scelta successiva di sove posizionare piante e come fare la buca, e tante altre informazioni che di solito non ricevi. L'imballaggio è stato eccezionale, e nonostante abbia beccato un giorno di festività in mezzo pensavo che le piante avrebbero sofferto molto, invece sono arrivate imballate perfette, certo, avevano bisogno di aria, ma le ho piantate subito, e la qualità mi pare proprio ottima :-) Sicuramente acquisterò ancora da loro.
Recensione
rating
Vedi sopra
ottimo
rating
Spedizione molto veloce, le piante vengono imballate molto bene.
Tutto perfetto
rating
Azienda favolosa. Bravi.
ok
rating
ok ok ok
Eleagnus Ebbingei
rating
E\' la seconda volta che acquisto presso questa ditta.
Ditta molto seria, personale cordiale, gentile e molto disponibile, risponde immediatamente ai messaggi.
La merce arriva nei tempi stabiliti, salvo imprevisti da parte del corriere e soprattutto senza danni, grazie all\'ottimo imballaggio.
Complessivamente ottimo anche per qualità e prezzi. Eccellenza
Perfetto
rating
La mia esperienza sullo shop di solo piante è positiva e lo stravonsiglio. Ottimi qualità e prezzi
Negozio
rating

Tantissima scelta...ma affiderei ad altri corrieri la consegna.
Il corriere non è stato dei migliori....mi ha chiesto prima di aiutarlo per sbancalare(che non ho fatto perché sono incinta) e poi me lo piazzato dentro al passaggio del cancelletto e una piantina senza vaso.
Menomale avevo solo 20 piantine.

Risposta:

Siamo spiacenti che non abbia ricevuto un trattamento adeguato per quanto riguarda il trasporto . 

Efficace
rating
Assistenza telefonica cortese e disponibile.
GELSOMINO NANO
rating
AVEVO GIA\' COMMENTATO E FATTO COMPLIMENTI X CONDIZIONI PIANTE E L\'OTTIMO IMBALLAGGIO CHE NON HA FATTO PERDERE LORO NEANCHE UNA FOGLIA O RAMETTO ROTTO. EVIDENTEMENTE TRATTATE CON CURA E PROFESSIONALITA\'. VI CHIEDEVO PERO\', DI NON INVIARMI PUBBLICITA\' XKE\' PURTROPPO NON POSSO PIU\' TENERE ED OCCUPARMI DI PIANTE ! GRAZIE.
Consegna
rating
Puntuale e ben imballato
Erba della pampas e gelsomino
rating
Tutto arrivato in perfette condizioni e con molta cura nell' imballaggio...senz'altro farò altri acquisti...
Eccellente
rating
Nonostante mancasse una pianta su 40 e una spezzata, la sostituzione con 3 piante (quindi una extra) è avvenuta in maniera molto tempestiva
Fantastici
rating
Consigliatissimo ho acquistato due bossi …. Fantastici ….. ho replicato acquisto … grazie
Aspettative rispettate
rating
Il servizio è stato impeccabile tutto è stato secondo le aspettative
Negizio
rating
Ottimi proporti e ottimo servizio
Velocità, ottima pianta e imballo
rating
Ottimo shop on line x piante
Melograno nano
rating
Tutto ok
solo piante
rating
venditore ottimo affidabile
Cipresso Leylandii (Cupressocyparis Leylandii)
rating
Merce arrivata nei tempi previsti, e in buone condizioni.
feijoa sellowiana
rating
Servizio clienti efficiente, ha risposto subito ai miei messaggi in cui chiedevo info sulla spedizione. Unica nota dolente l\'imballaggio: la pianta era avvolta in una rete che è stato complicato rimuovere in quanto alcuni sottilissimi ramoscelli della pianta (anche con bocciolini) si erano incastrati e di conseguenza alcuni si sono spezzati togliendo al rete. Eviterei quindi la rete cercando imballaggi meno \'dannosi\' per la pianta. per il resto completamente soddisfatta dell\'acquisto
Giudizio
rating
Ottimo
soddisfatto
rating
ottima organizzazione. grazie
Rapidi e cortesi
rating
Le piantine erano esattamente come quelle descritte sul sito. Belle, verdi ed in salute. Consegnate nei tempi previsti in una confezione che le ha salvaguardate.
Delusa
rating
Vi consiglio di valutare meglio il
Prodotto che offrite perché dubito che non siate in grado di valutare se una pianta è vendibile (presentabile) o meno.
Negozio
rating
Personale cordiale, gentile e molto disponibile. Consegna puntuale del prodotto. Grazie
contiuo a non capire la domanda.
rating
Complessivamente ottimo, per qualità e prezzi. Ottimo l\'imballaggio. Merita fiducia.
Solo piante
rating
È la seconda volta che compro. Sicuramente lo farò ancora. Sono soddisfatta. La merce arriva nei tempi previsti e senza danni. Lo consiglio.
negozio
rating
10 e lode
Sequoia
rating
Ottima professionalità
Consigliato
rating
Mi sono trovata bene sia con l\'acquisto che con la spedizione.
Bene
rating
Piante come da descrizione
ottimo
rating
ottimo servizio
negozio
rating
arrivato tutto in breve tempo, ottimo
Ottimo
rating
Tutto ottimo, negozio serio.
offerta prodotti
rating
ricco l\'assortimento proposto; piante sane; complimenti
Ottimo venditore
rating
Esperienza sicuramente positiva, venditore serio e disponibile. Vivamente consigliato.
Soddisfatto, con riserva
rating
Tutto bene con eccezione della pianta mancante
Cipresso pom pom
rating
Premesso che non ho mai acquistato piante on line..
Ho girato tantissime serre..
non ne ho mai visto uno bello così come è arrivato a me grazie a solo piante.. il mio cipresso è sano, di un verde brillante è pieno di pom pom.. tanta roba!!!!!!!!
Ottimo
rating
Semplicemente spettacolare
pianta si Sambuco in vaso
rating
Ben fornito disponibilità consigli e informazioni tecniche ★★★★★
Garanzia
rating
Personale serio e prodotti eccellenti
Bravissimi
rating
Rapporto con il cliente impeccabile!
SIEPE
rating
PRODOTTI VALIDI
Bravi
rating
Tempo rispettati . Bravi
Ottima esperienza
rating
Acer Palmatum Summer Gold. Spedizione veloce e molto curata. Pianta come da catalogo e arrivata in ottime condizioni. Tutto molto bene.
Ottimo
rating
Spedizione veloce. Bene imballato tutto.
ginestra di spagna
rating
bel prodotto buon rapporto qualità prezzo consegna veloce arrivata in ottime condizioni.Bravi!!!
Professionalità
rating
E\' un piacere acquistare in questo vivaio: buoni i prezzi, comodo ricevere a casa le piante, ottima la professionalità.
Ottimo prodotto
rating
Ottimo prodotto