Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Abete \"Nordmanniana\"
rating
Professionalità e qualità al TOP. Grazie.
Alta professionalità e competenza
rating
Perfetti come sempre per precisione, cura e assistenza al cliente anche sui terricci e concimi.
Cortesia e affidabilità
rating
Cortesia affidabilità e prodotti eccellenti
Siepe
rating
Molto professionali
?
rating
Non intuitivo (per me)
Professionali
rating
Primo acquisto che faccio e mi ritengo soddisfatta. Ho ricevuto le piante ordinate esattamente il giorno che mi è stato comunicato, in ottime condizioni, imballate perfettamente e MOLTO BELLE. Grazie mille
Edera perfetta
rating
Oggi mi è arrivato l’ordine di piante di Edera dopo soli 3 giorni, imballo perfetto e piante bellissime. Grazie!
.
rating
Assistenza telefonica post vendita Sig. Marco.
Top
rating
Top
Ottimo
rating
Ero un po\' titubante , ma mi sono dovuta ricredere, ottimo servizio lo consiglio
Glicine
rating
Tutto ok piante belle e consegna veloce
Raccomandato
rating
Comprato la prima volta cercando questa specie di succulente. Arrivate come da descrizione del prodotto. Consiglio.
Osmarea Burkwoodii
rating
complimenti per la professionalità e la disponibilità nel dare consigli che mi avete dimostrato, l\'ordine mi è arrivato velocemente e le 7 piante di osmarea che ho acquistato sono perfette.
Acquistato 40 tuje
rating
Molto seri, precisi e puntuali. Prodotti veramente ben curati. Consigliatissimo
Piantine di ligustro
rating
Molta scelta
Ottimi prezzi e comunicazione perfetta
rating
Massima cortesia prima e dopo la vendita. Tracciamento della spedizione esauriente e preciso.
Estremamente cortesi e disponibili.
rating
Comunicazione perfetta sotto ogni punto di vista.
Ottimo
rating
Si trova sempre ciò che si cerca
Professionali e super precisi
rating
L\'operazione d\'acquisto è stata veloce e semplice. I tempi di spedizione come indicato. Serietà e precisione
Belle piante, spedizione ok, prezzo onesto
rating
Ottima esperienza di acquisto, certamente se avrò bisogno di altre piante in futuro terrò presente questo sito
Fantastici!
rating
Il personale è stato molto disponibile assistendomi sia prima che in fase di acquisto.
super consigliati!
Consegna
rating
Molto molto soddisfatta
Ottimo
rating
Ottimo servizio .complimenti le piante sono meravigliose
TUTTO OTTIMO
rating
Ho fatto il mio primo ordine e non posso dire altro se non OTTIMO. Seguita passo passo fin dal momento dell'inserimento ordine con comunicazioni tempestive sul pagamento, la preparazione dell'ordine e la spedizione dello stesso. Piante arrivate nei tempi previsti con un ottimo imballaggio: tutte le piante (32) sono in salute e rispecchianti le caratteristiche menzionate nel sito. Ho avuto modo di parlare con un loro incaricato ed è stato molto cortese e disponibile, stessa cortesia e disponibilità nonchè velocità nel rispondere ad una mia mail. Sicuramente per futuri acquisti mi rivolgerò ancora a loro.
NEGOZIO ONLINE
rating
Ottimo!
professionalità e competenza
rating
ho parlato al telefono con un addetto che è stato professionale e competente
Buon sito
rating
Consegna precisa e ben imballata
SoloPiante
rating
Non ho avuto bisogno di supporto, ma sono stati presenti via mail nel post vendita
disponibilità e prefessionalità
rating
Abbiamo apprezzato la professionalità e la disponibilità nella sostituzione, velocissima, dell'ordine. Gentilissimi e cordali. Ottimo sito. Ricompreremo sicuramente.
ottimo negozio
rating
Già utilizzato in altri acquisti, lo utilizzerò sicuramente anche in futuro.
negozio consigliato
rating
puntuali e attenti nell\'imballaggio
Nehozio
rating
Ottimo
Confezione
rating
Imballo poco perfetto, ma buono
Loropetalum
rating
Tutto perfetto
Soddisfatta
rating
Sono molto contenta di aver comprato da loro :hanno saputo consigliarmi nella scelta della migliore soluzione per me con gentilezza e competenza, offrendomi anche diverse alternative.
Ottima la comunicazione e il post vendita dove hanno risolto un problema non creato da loro.
Li consiglio e comprerò ancora da loro
Servizio e consegna
rating
Ottimo imballaggio e tempi di consegna rispettati complimenti
Online
rating
Ottimo online
Ottimo sito, consegna un po’ lenta
rating
È la prima volta che ordino piante online e non ne ero molto sicuro, ma mi sono ricreduto. Le piante sono molto simili alle foto così si è sicuri di ciò che si acquista, e il sito web è molto chiaro. Le piante sono imballate molto bene. Ho dato solo quattro stelle perché mi aspettavo una consegna più veloce.
Eccellente!
rating
Precisi e puntuali
Negozio
rating
Piante bellissime e personale eccezionale.
Seri e professionali
rating
Piante ben imballate e arrivate integre. Sito affidabile al 100%
Cortesia
rating
Tutto bene
Puntuali e precisi tutto perfetto
rating
Piante come da foto imballaggio perfetto
Consigliato
rating
Venditore affidabile
Puntuali e precisi
rating
Veloci nella spedizione, precisi nell\'imballo e nella cura delle piante per il trasporto.
acquisto online
rating
Molto soddisfatto
Tutto ok
rating
Venditore consigliato, piante belle, spedizione veloce, imballo perfetto. Grazie.
bravi come sempre
rating
secondo acquisto, si confermano una garanzia di professionalità e gentilezza
ok
rating
Ottimo imballaggio. Tempi di consegna rapidi
Personale
rating
Il complimenti alla struttura per la loro professionalità
Ottimo servizio
rating
Seri e bravi. Consegna perfetta avvenuta in anticipo.
Soddisfatto
rating
Imballaggio ben fatto, consegna in 20 ore dall'avviso di partenza. Piante ben protette e in linea con quanto dichiarato sul sito. Piantate, ora devo solo aspettare.
ottimo acquisto- ottimo servizio di consegna
rating
Piante in ottime condizioni, al di sopra delle mie aspettative. servizio di consegna efficiente.
Prezzo concorrenziale, grande disponibilità in termini quantitativi dell\'acquisto.
Negozio completo
rating
Negozio completo di molti articoli, veloce ed efficiente.
Perfetti, e oltre!
rating
I tempi di consegna sono stati velocissimi, l\'imballo era impeccabile, tutte le piante erano sane. La cosa che mi ha stupito favorevolmente è stato che avevo fatto due ordini, il negozio li ha uniti e ha rimborsato parte delle spese di spedizione. Comprerò sicuramente ancora da Solo Piante!!!!
Ottimo servizio
rating
Servizio ottimo, consegna nei tempi previsti e pianta in buone condizioni all\'arrivo
Loropetalum
rating
Tutto perfetto, consegna rapida
Sterlizia
rating
Consegna perfetta pianta bellissima
Veloci, organizzati ed affidabili!
rating
La spedizione è stata veloce e perfetta, e le piante sono arrivate in perfetto stato, per nulla sofferenti!
Solopiante
rating
Negozio fantastico. Personale serio e professionale. Piante ben tenute e imballaggio perfetto! Comprerò ancora