Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Spedizione
rating
Imballato perfettamente
SOLO PIANTE
rating
Fornitore non buono, ECCELLENTE.
Consegna veloce
rating
Consegna molto veloce e senza intoppi
.
rating

.
Perfetto
rating
Ottimo il confezionamento, la spedizione puntuale e , lo staff disponibile e presente.
Professionalita\'
rating
Imballaggio perfetto
SoloPiante TOP
rating
Albero di Natale vero / perfetto prodotto / consegna e trasporto TOP
fornitore spettacolo complimenti
Buon negozio
rating
Buon Vivaio
nel complesso buono
rating

A parte la rosa che si presenta in uno stato fitosanitario deficitario, le altre piante ed il servizio sono ottimi.

Risposta:

La Rosa non può presentarsi nel pieno dello splendore perché bisogna tenere in considerazione che siamo a fine novembre .  

ottimo
rating
ok
Parere molto positivo
rating
Le vostre piante mi soddisfano sempre. Grande varietà di piante. Ho acquistato più volte da SoloPiante perché l esperienza è sempre stata molto positiva. Grazie.
soddisfatto
rating
Ottimo servizio e piante belle e sane
SOLO PIANTE
rating
Fornitore eccellente, consegna veloce, imballaggio perfetto.
Andrea
rating
Negozio affidabile
Acquisto
rating
Nulla da eccepire. Consegna nei tempi previsti. La Pyracantha é arrivata in ottime condizioni e rispecchia ció che é scritto nella descrizione. Grazie
Valutazione sul negozio www.solopiante.it
rating
E\' la seconda volta che acquisto, ed a differenza di altri venditori, le piante acquistate sono meglio che in foto. Inoltre, la spedizione è di tipo professionale, le piante avvolte con cura e sostenute perfino da delle canne. Consiglio senza ombra di dubbio questo vivaio che ringrazio. Cordiali saluti
seconda fornitura
rating
Il negozio fornisce informazioni regolari sui tempi di consegna e spedizione. Ottimi gli imballaggi. Prodotti eccellenti. Siamo alla seconda fornitura, ce ne serviremo ancora in futuro.
Servizio perfetto
rating
Perfetto per scegliere e regalare fiori e piante
consegna
rating
consegna rapida
Negozio
rating
Cordiali e disponibili, ottimo negozio di Internet
Ottimi professionisti
rating
Grande professionalità, nel confezionamento e nella spedizione , tutto arrivato dopo 48 ore , i prodotti sono arrivati tutti in perfette condizioni , ottimamente confezionati . Sono molto soddisfatto del servizio
negozio affidabile
rating
serietà e professionalità
Gianni Roero
rating
Buon sito, abbastanza facile da usare, ricco di offerte e prodotti a giusto prezzo
Servizio ottimo e puntuale
rating
Servizio ottimo, anche se il corriere l\'ha sbatacchiata un po\' (non sapendo fosse una pianta penso io).
ECCEZIONALE
rating
Basta mettersi a guardare e aprire piano piano l\'imballaggio per sapere con chi hai a che fare... Nessuno metterebbe tanto impegno e materiale adatto per incartare una \"ciofeca\" E infatti una volta con la pianta in mano, inutile cercare sia pur piccole pecche o difetti, TEMPO SPRECATO! ... Infatti dopo aver analizzato bene gli spazzi, ho deciso di acquistarne altre due e ulteriori due regalarle ai miei figli COMPLIMENTI!!!
Consulenza e acquisto
rating
Contattati prima di effettuare l\'acquisto si sono rivelati gentili e disponibili nel consigliarmi la tipologia di pianta e le cure di cui questa avrebbe avuto necessità una volta arrivata. Per esigenza personale avevo bisogno che la consegna fosse effettuata un giorno preciso, e si sono dimostrati super disponibile affinche tutto fosse a posto. Purtroppo il servizio di consegna ha avuto un piccolo del ritardo, ma sicuramente non è stato causato da un loro errore.
Consiglio caldamente l\'acquisto presso il loro negozio.
Ottimo servizio
rating
era la prima volta che usavo SoloPiante e sono sicura che lo riutilizzerò. Ho fatto un regalo a mia mamma e ha ricevuto la pianta in pochissimo tempo e perfettamente imballata. Complimenti per la professionalità! La Nandina è arrivata bellissima e in piena salute!
Precisi e puntuali
rating
Grande serietà, precisione, puntualità. Ho preso molte piante splendide, molto curate e ben confezionate. Seri.
.
rating
.
rating
Voto 10
Tutto ok
rating
Le tre piante ricevute hanno un ottimo aspetto e le confezioni di spedizione sono molto curate.
Giudizio
rating
Affidabilità e cortesia ottime
Coniferi e altre bellissime piante
rating
Le piante molto belle,in ottime condizioni.Acquistero di sicuro altre piante.Corriere ha trattato il pacco senza cura,imballaggio rovinato,piante capovolte,spero che le radice non lo risentiranno.
Ottimo
rating
Piante arrivate in ottimo stato
Ok
rating
Piante ottime favolose
Bel sito, facile da usare
rating
Continuerò ad acquistare. Da consigliare
Ottimo
rating
Molto disponibili e rapidità nelle risposte.
Bellissimo
rating
Bellissimo
Bravi!
rating
Negozio ben fornito, scelta e qualità
Piante strelitzia Nicolai
rating
Piante arrivate in ottimo stato e consegna super veloce.
Consigliato!
Ottima scelta
rating
Sono ben descritte le varietà con precisione.
Solopiante
rating
Tutto perfetto come da descrizione impacchettate con cura ottimo servizio
Ottimo
rating
Molto soddisfatto.
acquisto novembre 2020
rating
servizio efficace, tracciamento della spedizione ok, tempi rispettati. ho acquistato tre piante ed erano impacchettate una sull\'altra, però protette con canne
Affidabile/Trustworthy
rating
Operazione molto professionale.
Very professional operation.
Servizio clienti
rating
Ottimo servizio clienti, sempre disponibili.Grazie
Xxx
rating
Molto buono
tutto come accordato
rating
Consegna 2 giorni prima della data prevista. Pacco ben preparato con molta attenzione rispetto a quanto mi era accaduto in precedenza dalla loro concorrenza . Il tutto come da ordine senza alcuna sorpresa .Molto Soddisfatto.
Acero palmato Orange Dream
rating
Piantina di acero arrivata nei tempi previsti ed in buone condizioni...ora aspettiamo che cresca.Servizio ottimo.
complimenti
rating
Molto ben forniti e prezzi competitivi
Valutazione negozio
rating
Tempi di consegna rispettati, personale cordiale e vicino al cliente
Soddisfatto!
Servizio meraviglioso
rating
Avendo aspettato tutto l\'anno per acquistare queste piante, ero così felice quando sono arrivate sani e salvi. Le piante erano ben confezionate e sane, con radici umide e senza steli schiacciati. Ottimo servizio e consegna rapida. Non potrei chiedere di più.
Informazioni e prezzo
rating
Le informazioni fornite sono soddisfacenti e sufficienti per fare la scelta giusta, nel mio caso una pianta da siepe facile da crescere. Il prezzo ragionevole.
Olea fragans
rating
Listino completo
vivaio
rating
ho gia comprato altre volte e sono soddisfata!
Ottimo
rating
Serio e puntuale, consiglio
Ottimo negozio
rating
Veloci e precisi
Pienamente soddisfatto
rating
Ho acquistato ventisette piante da siepe e sono rimasto molto soddisfatto, da tutti i punti di vista.
10
rating
Ottimo negozio lo consiglio vivamente
Servizio perfetto
rating
L\'ordine è stato perfettamente imballato e spedito puntualmente. Le piante arrivate a destinazione corrispondono a quanto visibile sul sito. Un ottimo lavoro.