Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Eccezionale
rating
Super rifornimento grazie
alba bassi
rating
ordine on line..ma tt ok
Top
rating
Ho acquistato 50 piante online, premetto che è la prima volta, e sono rimasta davvero sorpresa dalla cura del confezionamento. Le piante sono arrivate fresche,con il terreno ancora umido e senza nemmeno una foglia rovinata . Spedizione veloce e tracciabile. Venditore consigliatissimo, acquisterò sicuramente di nuovo.
Accompagnamento
rating
Buono stato delle piante e servizio ottimo.
Il negozio
rating
Prodotti di ottima qualità, superiori alla descrizione è un servizio impeccabile
Grazie
Ottimo sito di vendita piante on line
rating
Ho acquistato su questo sito per la prima volta e ne sono molto soddisfatto. Semplicità di acquisto, tempi di consegna rapidi, pianta arrivata con ottimo imballaggio e perfette condizioni. Bravi!
SoloPiante
rating
Ottimo
Esperienza positiva
rating
Il sito è ben fatto i prezzi sono concorrenziali, l’elaborazione dell’ordine è stata veloce e precisa. Ottima l’assistenza al cliente, anche previo con mail informative e video su come trattare il prodotto.
Solopiante
rating
Servizio clienti stupendo!
cipressi leylandii castelwellangold
rating
Ottimo servizio, sia per i consigli prima dell'acquisto che per l'imballaggio. Le 4 piante che ho acquistato per il mio terrazzo sono arrivate: belle, sane e senza aver subito alcun danno. Sono pienamente soddisfatta. Grazie.
Qualità e serietà
rating
Servizio ineccepibile, spedizione con tempi accettabili. Confezionate molto bene.
Massima soddisfazione, complimenti!
rating
Ho acquistato 80 piante di piracanta e lasciare 5 stelle a SOLOPIANTE sono poche, merita un 110 e Lode! Riassumo: - Prodotto: oltre ogni aspettativa! - Prezzo: competitivo sotto ogni profilo (confrontato con altri vivaisti locali)! - Imballo: perfetto e piante arrivate come da programma! - Trasporto: puntuale, con personale gentile ed esperto (entrati per 100 metri in retromarcia su una piccola stradina per raggiungere la mia abitazione)! - Front-office: un GRAZIE a Eleonora per la cortesia, gentilezza, professionalità e rapidità nel dare risposte al telefono e per mail: come essere in negozio! E adesso su le maniche, per innaffiarle e metterle a dimora!
Photinia Compacta ‘Carrè Rouge’
rating
Mai avremmo pensato di acquistare piante online. Lo abbiamo fatto, consigliati da un amico che col suo acquisto si era trovato benissimo. Ora anche noi consigliamo SoloPiante! Super gentili e disponibili anche nel fornire consigli prima e dopo l\'acquisto.
Negozio
rating
....\"Peccato troppo lontano da dove abito\"..altrimenti sarei sempre lì...
Solo piante
rating
Mi piace molto questo negozio online. Questa è la seconda pianta che acquisto qui e. sono molto contenta. Le piante sono arrivate velocemente e in ottimo stato. Lo consiglio
Passiflora caerulea
rating
Acquistato una passiflora caerulea 20 giorni fa ha già dei boccioli e fiorita anche con un fiore
Perfetto
rating
Ho ordinato 100 piantine di Bosso Faulkner. Spedite e consegnate nei tempi previsti. Imballaggio e confezionamento eccellente. Le piantine sono arrivate in condizioni perfette. Complimenti! Super-consigliato
Perfetto
rating
Ho ordinato 100 piantine di Bosso Faulkner. Spedite e consegnate nei tempi previsti. Imballaggio e confezionamento eccellente. Le piantine sono arrivate in condizioni perfette. Complimenti! Super-consigliato
Da provare
rating
Grazie dei consigli per il trapianto in terreno
Un nuovo cliente guadagnato!
rating
Se dovessi voler acquistare altre piante in futuro sicuramente mi ricorderò di Solopiante.it
Ottimo negozio
rating
Piante arrivate perfette nei tempi stabiliti
Puntualità e precisione
rating
Molto gentili, puntuali e precisi nell consegna e nel customer care. Consigliatissimo.
Ottima assistenza
rating
Tutto perfetto
cliente
rating
PIENAMENTE SODDISFATTO
Sopra le aspettative
rating
Non immaginavo una cura dell'imballo e precisione, soddisfatta delle piante.
imballo
rating
Imballo perfetto
Imballaggio e prodotto
rating
Imballaggi perfetti e nonostante il ritardo del corriere le piante si sono conservate perfettamente, l\'altezza delle piante è proprio minima rispetto 60/70 acquistate, arrivano ad appena 60 ma le piante godono tutto di ottima salute con un buon vaso da 18 cm diametro e con apparato radicale ben sviluppato.
Esperienza positiva
rating
Ho acquistato online ... l ordine è arrivato in perfette condizioni. Consiglio vivamente l\'acquisto dei loro prodotti
Negozio
rating
Precisi onesti e professionali
10
rating
Serio e professionale
Solo Piante
rating
Piante sanissime e spedizioni top.
Ordine
rating
Ottima azienda
Solo piante top
rating
Da anni compro tutte le piante per il nostro giardino da Solo piante, in poco crescono sane e rigogliose, meglio che andare nel vivaio , caricarle, sporcare la macchina e poi portarle in giardino! Qui arrivano direttamente, di una comodità impagabile! Anche l\'assistenza funziona benissimo per informazioni sulle piante o per come piantarla. Veramente sono felicissima di aver trovato questo sito 5 anni fa!
Negozio
rating
Tutto ok
Assolutamente consigliato
rating
Sicuramente procederò ad altri acquisti
Servizio
rating
Ottimo servizio e assistenza
Negozio top
rating
Assistenza disponibilissima
.
rating
Il negozio online è ben strutturato, la comunicazione perfetta, ...un grande venditore.
Ottima esperienza
rating
Ho apprezzato la varietà di piante, la comunicazione e la spedizione veloce.
Buona assistenza, ma prodotto leggermente diverso
rating
Il negozio si è prontamente adoperato per sollecitare la consegna; tuttavia, la pianta non corrisponde pienamente alla fotografia presente sul sito: era ben imballata, ma con poche foglie e meno rigogliosa rispetto a quanto mostrato.
Il mio vivaio di riferiimento
rating
Negozio ottimo
Ottimo
rating
Le piante erano imballate in modo sicuro e hanno superato il trasporto in perfette condizioni. I prezzi sono ragionevoli e i tempi di consegna sono stati rispettati. Sono molto soddisfatto
Sequoia Sempervirens
rating
Pianta perfetta! Ben strutturata, imballata in modo impeccabile per la spedizione ed arrivata in tempi brevi. Sicuramente, al bisogno, tornerò ad appoggiarmi a loro. Pienamente soddisfatto.
Ottimo rapporto qualità prezzo
rating
Era la prima volta e mi sono trovato bene.
Ok
rating
Riacquisterò sicuramente
Negozio
rating
E la prima volta che acquisto da voi e sicuramente non sarà l’ultima sono rimasto molto soddisfatto grazie.
Azalea mollis gialla
rating
Pianta ben formata e protetta meravigliosamente x sopportare il viaggio. Interrata ora deve solo crescere e fiorire. OTTIMO VIVAIO GRAZIE
Acquisto
rating
Ottimo rapporto qualità prezzo
Venditore affidabile
rating
Il venditore è affidabile. Non è il primo nostro ordine. Spediscono le piante sane. L\' altezza delle piante è come dichiarata sul sito. Le piante vengono imballate bene.
Acero bloodgood
rating
pianta arrivata in pochissimo condizioni ottime complimenti
Solopiante
rating
Per quanto riguarda la mia consegna posso dire che sono precisi e professionali esperienza assolutamente da ripetere in futuro
Scoperto per caso ma per fortuna è successo
rating
Ottima esperienza. Il sito con tanta varietà di scelta sia piante che formati. Anche l\'assistenza ha risposto subito quando ho chiamato. Consigliato.
Ottimo prezzo
rating
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Professionalità
rating
Azienda seria in tutto e per tutto
Venditore consigliato!
rating
Venditore preciso e accurato, consigliatissimo
vivaio assortito piante molto belle
rating
ho acquistato piante belle e avuto assistenza con gentilezza
Grande disponibilità e cortesia
rating
Avevo richiesto un consiglio proponendo delle piante per tappezzare una scarpata. Non essendo competente non avevo scelto in modo corretto, mi hanno risposto molto velocemente indicandomi la scelta più opportuna. Ho apprezzato lo scambio di mail e il fatto che non siano stati insistenti nel ricontattarmi considerato che ho acquistato qualche mese dopo.
Ancora una volta OTTIMO
rating
Piante eccellenti e imballaggio professionale , unica cosa essendo i vasi super radicati le piante durante il viaggio si disidratano e perdono un po\' di foglie fiori per lo stress idrico ... Tutto normale , si riprenderanno velocemente ma vanno SUBITO annaffiate e rinvasate, non aspettate nemmeno un giorno ! Grazie ancora
Ottimo servizio
rating
Spedizione Puntuale nonostante l\'alta stagione.