Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

SERIETA\' E SPEDIZIONE VELOCE
rating
Tutto perfetto
Professionalità
rating
Competenza e cortesia
molto soddisfatto
rating
molto soddisfatto
tutto ok
rating
Molto seri e professionali
Deluso
rating

Spedizione nei tempo

Risposta:

Grazie del riscontro, ci permette di chiarire. Consideri che il ciliegi da fiore sono piante a foglia caduca: E' quindi perfettamente normale che, a Ottobre ormai avanzato, le foglie comincino a mostrare i segni della stagione, ingiallimenti, tonalità arancio, parziali disseccamenti; sono foglie che di qui a breve andranno completamente a cadere. Presumo che la sua considerazione non abbia tenuto conto di questo fattore, ma - per togliere ogni dubbio - ci invii delle immagini della pianta ricevuta al nostro servizio clienti, così verifichiamo e la assistiamo al meglio. Se la pianta ricevuta non fosse conforme per altre cause, come sempre, provvederemo a sostituirla. La ringrazio, attendiamo sue e rimaniamo a disposizione.

PERFETTO IN TUTTO
rating
Piante conformi a ciò che si è ordinato, imballate ottimamente. Ottimi prezzi e qualità dei prodotti molto elevata. In confronto alla concorrenza da cui ho comprato in precedenza ormai il mio vivaio di fiducia è " SOLO PIANTE" Bravi! Ottimo lavoro
ottimo venditore
rating
piante rigogliose in buon imballo
*********
rating
*********
piumino erba pampas
rating
Ottima assistenza,professionalità ed educazione. Grazie Roberto e Rosanna
Professionalità
rating
Esperienza positiva per la professionalità, cortesia, comunicazione e la velocità di consegna del Venditore...
Ottimo negozio
rating
Imballo e preparazione pianta ottima… se dovessi acquistare altre piante mi rivolgerò a voi sicuramente.
Professionali
rating
Imballaggio impeccabile
veloci
rating
quello che è importante quando si acquistano piante online è che arrivino celermente e che siano ben confezionate. veramente soddisfatta
Cipresso di Leyland
rating
Persone molto cordiali, alberetti arrivati in buona salute
Consigliatissimo
Professionalità cortesia e disponibilità
rating
Ottimo contatto con il personale preparato cortese e disponibile. Da consigliare.
Uva fragola nera
rating
La pianta è arrivata ben impacchettata, altezza più di 2 m e in buoni condizioni. Sono molto soddisfatta
Perfetto
rating
Tutto ok
Sempre al top
rating
piante perfette come sempre !
Cipresso leylandii
rating
Tutto perfetto, superiore alle aspettative
consegna
rating
Ottimo servizio
Negozio
rating
Molto bravi, l\'ordine arrivato in breve tempo.. grazie..
Spedizione celere
rating
Vasta scelta, tempistiche celeri e grande professionalità
il mio vivaio di fiducia
rating
Operatori professionali .....assistenza post vendita e puntualità sono le qualità che ho riscontrato in Solo Piante. Lo consiglio
Come sempre tutto bene
rating
Oramai è una certezza: celerità nella spedizione, imballaggio impeccabile e piante in salute.
Recensione
rating

Seri cordiali e disponibili

Ottimo
rating
Ottimo
perfettp
rating
qualità puntualità e cortesia
Soddisfacente
rating
Piante come da descrizione, buon imballaggio, spedizione abbastanza celere
Osmanthus
rating
Puntuali e precisione nel packaging..
Servizio rapido
rating
Servizio celere e curato. Ottimi prezzi.
Vivaio eccezionale.
rating

Pianta bellissima.

Ottimi acquisti
rating
Innanzitutto ho molto apprezzato la cortesia della signora che ha risposto al telefono risolvendo un problema di spedizione. Ho ricevuto le tre piante ordinate in ottimo stato e imballaggio perfetto. Esperienza di acquisto eccellente.
Corriere lento non adatto
rating

Buonasera la pianta è arrivata ben imballata ma con molte foglie secche a causa della lunga permanenza nel deposito GLS. Giunta all\' alba del giovedì in Sardegna mi è stata consegnata solo il lunedì nonostante il deposito disti circa 60 km. Ho dovuto chiamare per sapere come mai questo ritardo ma le risposte che mi hanno dato non sono affatto esaurienti....consiglio di affidare il vostro servizio ad altri corrieri.

Risposta:

Buongiorno, grazie del riscontro ci permette di chiarire. La consegna del suo ordine è avvenuta in tempi più lunghi rispetto allo stimato, principalmente dovuto al fatto che la sua zona, oltre ad essere in Sardegna e quindi ha 1 gg di transito in più per la traversata, è una cosidetta "disagiata", a 60 km dalla filiale, non servita giornalmente. Per eventuali future occasioni se ci indica in note ordine di non utilizzare GLS, sarà fatto e verifichiamo se altri trasportatori riescono ad avere una consegna più veloce per la sua zona. 
Non ci aspettiamo però che questo abbia causato problemi: Come indichiamo anche in scheda prodotto e nei vari articoli del blog, stiamo parlando di un acero, a foglia caduca quindi, che a partire dalla seconda metà di Agosto in avanti comincia un processo di bordatura del fogliame che si concluderà poi con l'effettiva caduta del fogliame tra un mese circa.
Presumiamo quindi che ciò che nota come "molte foglie secche" sia dovuto principalmente a questo e non al trasporto. Per togliere ogni dubbio, ci giri via email qualche immagine dell'esemplare e controlliamo, le posso mandare anche i vari link al nostro blog dove descriviamo il normale e naturale fenomeno che avviene sugli aceri tra Agosto e Settembre.

La ringrazio, spero di esserle utile e rimango a disposizione.  

Affidabile e rapido
rating
Nessun problema, ordine evaso lunedì e ricevuto mercoledì prezzi più che onesti
Una garanzia
rating
Veloci e professionali
Idem
rating
Veloce e preparato. Grazie
SoloPiante una ditta davvero super!
rating
Finalmente una ditta seria e professionale come la \"SoloPiante\" bravi bravi tutti!
Recensioni
rating
Perfetto acquisto e personale gentilissimo. Terrò sempre presente x futuri acquisti grazie
Piante i ligustro
rating
Disponibili e ottimi per spiegazioni delle piante
Tutto ok
rating
Spedizione accurata e piante in salute
Ottimo
rating
Persone pronte a risolvere piccoli e grandi problemi, piante belle e servizio clienti degno di merito. Tutto funziona, acquisterò nuovamente su questo sito con piacere
Sassistenza
rating
Eccellente, dispensano consigli e suggerimenti prima e dopo l\'acquisto. Davvero bravi!!
Professionalità che si conferma ad ogni nuovo acqu
rating
Sono cliente affezionata di Solo piante perché sono professionali e disponibili. La cura e gli imballaggi con cui spediscono le piante e incredibile. Le piante arrivano ancora umide e protette da accurati contenitori. Non sono sofferenti ma anzi vigorose e robuste.
Ogni volta che devo acquistare delle piante on-line, prima di tutto guardo se Solo piante le ha perché ho la garanzia di ricevere piante sane e forti.
Grazie ancora
Top
rating
Un vivaista online di cui fidarsi ciecamente. Bravi!
Prodotti Top e ottimo il servizio di segreteria.
rating
Purtroppo il servizio di consegna mi ha dato sempre dei problemi con un determinato vettore, ora seguirò i consigli che al prossimo ordine escluderò la ditta. Peccato questa pecca, perchè per il resto i prodotti sono veramente belli e confezionati bene. Complimenti.
Un fornitore affidabile
rating
Ho scoperto questo negozio cercando online, senza consigli da conoscenti, e devo dire che mi sono trovata davvero bene. I prodotti sono di qualità e il servizio clienti è sempre disponibile e cortese. È un fornitore affidabile che consiglio senza dubbi!
Perfetto
rating
Perfetto
Top
rating
Fornitore competente, disponibile x qualsiasi consiglio
Veloci e affidabili
rating
Consegna super veloce e curata
Sequoia gigante
rating
Tutto ok!!
Bravi
rating
Bravi
Aronia melanocarpa
rating
Vivaio ben fornito
Azienda affidabile
rating
Ottimo servizio del trasporto, piante ok ed assistenza post vendita
Solo Piante top!
rating
Vivaio che offre piante sane e belle, ottimi tempi di spedizione
Molto soddisfatta
rating
Prodotti eccezionali ed imballati con cura
Super consigliato
rating
Vivaio affidabile, le piante arrivate corrispondevano alla descrizione nel sito.
Sono state spedite con cura. Consiglio fortemente
Professionali
rating
Sempre attenti nella spedizione, è pronti a dare suggerimenti e consigli per e post acquisto.
Buono regalo
rating
Invio rapido, condizioni perfette delle piante all’arrivo
Precisi
rating
Tutto perfetto
Super!
rating
Ho ordinato 5 piante, spedizione veloce e curata. Le piante sono arrivate sane e imballate con cura. Consigliatissimo!