Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Poche ma buone
rating
Ho ricevuto le 10 piantine che dovranno abbellire la fioriera….. veramente belle, soddisfatto della scelta ma soprattutto di SOLOPIANTE in grado di farmi avere prodotti così delicati in poco tempo e assolutamente integri nonostante la distanza.
Solo piante
rating
Venditore Top ,ottimo sia per le piante sia per la consegna, lo consiglio vivamente!!!!!!!!
SoloPiante, unico da cui acquisto piante!
rating
Un negozio serio sicuro, affidabile e molto professionale, spedizioni veloci, ed il servizio non si ferma li! Ti seguono anche su richieste tecniche, dubbi, informazioni tecniche e post vendita. Mio unico partner di acquisto piante, e per tutti amico e conoscenti, unico riferimento di cui parlo, che lo preferisco seppur abbia 5 vivai vicino casa, preferisco da Trento ordinare da loro, mai un problema!
molto competente
rating
accompagnano la vendita con spiegazioni molto utili
Impeccabile
rating
Catalogo vasto, fotografie esaurienti, consultazione facile, pagamenti sicuri.
Seri, veloci e precisi
rating
Piante come da annuncio, belle, in ottima salute. Venditore sicuramente di qualità e che consiglio.
Qualche contrattempo ma corretti!
rating
In caso di disguidi sono corretti ed è facile contattarli
Gentilissimi
rating
Top
perfetto
rating
ho apprezzato molto la disponibilità e cordialità nel rispondere ad alcune mie richieste di informazioni sul prodotto
Veloci cirdiali
rating

Personale eccellente e veloce

Negozio top
rating
Consegna puntuale e prodotti ottimo. Piante arrivate in stato perfetto fino in Sicilia
Ottimo servizio
rating
Piante molto belle arrivate velocemente, ben imballate.
Negozio
rating
Ben fornito
Negozio.
rating
Buon negozio.
Imballaggi, spedizioni e cortesia top
rating
Per me una certezza. Anche quando il prezzo non è dei più competitivi in rete compero da loro perchè i prodotti e il servizio sono di qualità. bravi e continuate così
top
rating

straconsigliato. piante bellissime

ottima esperienza
rating
Mi sento una cliente soddisfatta, in quanto ho avuto un\'assistenza clienti immediata/ cortese nonostante il periodo di Agosto e un\'ottima qualità dei prodotti ricevuti. Di sicuro riacquisterò da loro
Ottimo
rating
Nn posso valutare il servizio clienti perché nn ne ho avuto bisogno visto l\'ottimo servizio di e-commerc
Imballaggio perfetto
rating
I due bambù che ho comprato sono arrivati imballati molto bene, con cellofan che copriva tutte le piante per proteggerle durante il trasporto e con la terra ancora umida.
solo piante affidabile affidabile
rating
buon negozio
Tutto perfetto
rating
Tutto perfetto! dall\' ordine alla consegna, piante perfette spedite con packing mai visto prima, pieno di cura e precisione! Comprerò sicuramente altre piante! Complimenti, decisamente sopra la media, alto livello!
Piante
rating
Ho ordinato e mi sono trovato benissimo
Fantastico.
rating
Fantastico negozio di piante online, super fornito, ormai siete i miei preferiti. Grazie
Mirto tarentina
rating
Ottimo negozio on-line, professionali e veloci
Valutazione molto positiva.Valutazione
rating
Grande varietà di proposte piante .
Professionali
rating
Il top in tutto
Tante tipologie di piante x tutti i gusti
rating

Bisognerebbe a mio preavviso aver più cura dei clienti sul post/vendita

Risposta:

Salve, abbiamo avuto modo di parlare telefonicamente del problema occorso sui suoi allori. Ci ha segnalato a oltre 3 mesi dalla consegna una problematica legata a cocciniglia e potenzialmente qualche afide. Per inesperienza, o purtroppo peggio perché intensionalmente mal consigliato dal giardiniere (che ha i suoi interessi a venderle le piante al posto nostro) le hanno fatto credere che siano problematiche che son arrivate fin dal vivaio, mesi prima. E' come spiegato tecnicamente impossibile. Spero che possa fare tesoro dei nostri consigli sui trattamenti e i correttivi da effettuare, che abbia compreso che non sono comunque problematiche che portano a problematiche irreparabili o la morte delle piante e di averle dimostrato che da parte nostra l'assistenza pre e post vendita è competete e presente. La ringrazio.

Ficus Repens
rating
Piante ricevute, imballate perfettamente e molto belle e sane! Complimenti
Tutto perfetto
rating
Ottimo servizio.
Le piante sono belle rigogliose, arrivano imballate con cura e non sembrano aver minimamente risentito della spedizione. Buona comunicazione e tempi rispettati.
Piante di mirto
rating
Ho acquistato 2 belle di piante di mirto che sono arrivate in tempi brevi e in condizioni perfette. Ottimo vivaio
Ottimo
rating
ottimi prezzi e cura del cliente
Perfect
rating
Azienda top. Dal supporto pre ventina alla consegna.
Ottimo
rating
Cipressi arrivati in perfetto stato , venditore professionale. Tutto ottimo
vivaio solo piante
rating
vivaio preciso, corretto, bene
Perfetto
rating
Grande varietà con sconti e piante varie. consigliato
Bosso a sfera
rating
Negozio super consigliato
Aceri fg1
rating
Arrivati un po’ sofferenti(ordinati a luglio con più di 35 gradi…non proprio la stagione ideale… dopo qualche giorno si sono ripresi
Acquisti molto soddisfacenti
rating
Prezzi competitivi, buon servizio di consegna molto celere, piante in ottime condizioni, ho già ordinato da loro, sono sempre stata contenta delle piante ricevute.
Super
rating
Piante arrivate in due giorni e in piena salute con un imballo a regola d\'arte!!! Così si lavora!!!
Ok
rating
Efficienti e scrupolosi
Ottimo
rating
Consigliato
Sequoia sempervirens
rating
Anche questa volta abbiamo ricevuto una bellissima pianta, di grande vigore, di dimensioni ben superiori al dichiarato, con ottimo packaging. TOP, TOP, TOP !
Acquisto ottimo
rating
Ho acquistato alcune piantine di Myrsine Africana che, in base alla posizione, al luogo di impianto ecc.ecc., mi sono state consigliate dagli esperti di Solo Piante. Ad oggi la scelta mi ha pienamente soddisfatto anche perché è una specie che nei vivai della mia zona non si trova. Grazie ancora per la disponibilità ricevuta dagli addetti che mi farà sicuramente fare altri acquisti.
servizio consegna
rating
Attento e in orario sui tempi indicati
Grande vArieta di scelta
rating
E risposta rapida
Valutazione solo piante
rating
Vivaio eccezionale, piante arrivate in condizioni perfette in imballaggio perfetto. La spedizione è di un giorno. Il personale è sempre a disposizione per ogni situazione. Ormai sono anni che compro piante solo da loro.
.
rating
.
Professionisti
rating
Servizio professionale cortese e disponibile. Fiori e piante meravigliosi
Melograno da frutto
rating
Negozio affidabile le piante che compro sono molto belle.
Negozio consigliato
rating
Piante curate e molto belle
Tutto perfetto
rating
Spedizione molto veloce e pianta arrivata in perfette condizioni
Buono
rating
Spedizione ottima e serietà nel pagamento
Ottimo
rating
Ottimo
Bambu
rating
La Pianta è arrivata perfetta in Piemonte, sito molto serio e affidabile. Credo non sia facile commercializzare cose vive e riuscire a mantenere le promesse. Nonostante il clima torrido dei giorni in cui ho richiesto la pianta è arrivata impeccabile. Bravi, continuate così, le persone vi premieranno per il vostro lavoro .Grazie
Super
rating
Gentilezza e disponibilità! Voto 10
Vivaio importante!
rating
Personale a disposizione del cliente. Servizio di assistenza preparato e pronto a rispondere velocemente.
Molto simpatico
rating
Negozio molto consigliato!
Valutazione fornitore
rating
Negozio più che affidabile.
Grande organizzazione
rating
Tutto eseguito, dall\'inizio alla fine, con precisione e professionalità.
Perfetto
rating
Serio e preciso