Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Attenzione al cliente
rating
Sempre impeccabili
Ottima esperienza
rating
Professionalità e cortesia!
super negozio
rating
10 e lode in tutto e per tutto
Sequoia
rating
Ho acquistato una sequoia da Solopiante e sono stato soddisfatto per tutto... qualità della pianta e velocità consegna.
ottimo
rating
Ottimo tutto quanto, sia prodotti alla spedizione. Tutto. Grazie
Ottimo
rating
Tanta scelta prezzi ottimi
Acquisto aceri palmati di diverse specie
rating
Persone molto competenti, disponibili e gentili. Ho acquistato degli aceri palmati di varietà diversa fra loro e posso dire che sono molto soddisfatto, superiori alle aspettative. Consigliato
ortensia
rating
mi trovo bene con questo vivaio ho ricevuto una buona pianta
Bravi
rating
Nel complesso piante sane e con prezzi equi. Facile scegliere ed ordinare, spedizione veloce, accuratezza nell\'imballo.
Negozio
rating
Sito offre una vasta gamma di piante ornamentali e da giardino. Esperienza utente ottima
ottimo
rating
grande scelta e prezzi convenienti
molto soddisfatto
rating
spedizione precisa, facilit\' di ordinazione, merce correttamente arrivata.
Grande professionalità
rating
Consigliatissimo
Vite canadese
rating
Ottimo negozio on Line con foto chiare e veritiere . Le piante vengono imballate con cura e inviate con corriere BRT . Ho avuto dei problemi con il corriere che non riusciva a consegnare con un ritardo di 3 giorni…. Le piante sono arrivate sofferenti ma comunque sembrano essersi riprese . Ho scritto per informare dell accaduto e mi hanno risposto immediatamente, rendendosi disponibili se ci fossero stati problemi.
Buon negozio da considerare
rating
ottimo servizio.
Foto nn congrua con la realta
rating

Parto con il dire che l' hibiscus che ho preso (blu bird) e arrivato in ottime condizioni ed era perfetto, Ma da ieri che si è aperto il primo fiore, nn corrisponde proprio con la foto sul vostro sito. L'unica nota negatiiva è che ci si aspetta una cosa ma alla fine nn e proprio cosi. Per questo nn posso dare 5 stelle

Risposta:

Salve Francesco, grazie per il riscontro. Curiamo in maniera maniacale tutta la procedura di talloncini e cartellini per permetterci di non sbagliare a inviare ogni varietà descritta. Ovviamente nessuno è perfetto e un errore ci può sempre stare, peccheremmo di presunzione ad affermare il contrario. Quello che le chiedo è: di controllare i cartellini (dovrebbero essere 2, alla ricezione, uno di "produzione" e uno di "consegna", con il passaporto) che entrambi indichino la varietà corretta. Di considerare che, il fiore, appena schiuso, deve ancora maturare e che quindi differenze di tonalità di colore e caratteristiche vanno giudicate a fiore completamente maturato. Le foto che vede sul sito sono tratte in modo di essere quanto possibile più attinenti alla realtà (non troppo lavorate o enfatizzate dai software) in modo di non creare false aspettative. 
Detto questo, se crede ci sia un problema di corrispondenza con la varietà, ci invii qualche foto al servizio clienti e chiariamo ogni dubbio, se abbiamo commesso un errore la sostituiamo. Grazie e rimango a disposizione.

Ottimo venditore
rating
Nessun problema
Cordialità
rating
Mi sono trovata bene e tutto é ben chiaro e specificato
Ottimo servizio
rating
Il corriere vostro corriere è stupendo - nel mio numero di cellulare mancava un numero (errore mio). Lui è riuscito a trovarci lo stesso. Meno male! Grazie ancora! Le piante sono arrivate in tempo.
Ottimo
rating
Tutto ok
belle piante
rating
ottima gestione degli ordini, delle info della consegna
Bambusa
rating

Invio celere. Prezzo un po\' alto considerando lo stato della pianta.

Risposta:

Salve, grazie del riscontro. Credo che non consideri che, specie in questa fase, le bambù si mostrano con le punte del fogliame segnate. Questo per la pianta e il periodo non è un'anomalia, è la normale reazione all'esposizione in pieno sole e se nota si può riscontrare anche sulle foto pubblicate. Se ha comunque dubbi, ci invii qualche immagine a [email protected] dell'esemplare ricevuto e la assisteremo al meglio, come detto presumo sia soltanto questa caratteristica ma, qualora non fosse conforme per altre ragione, glielo rimandiamo a nostro carico. La ringrazio e rimango a sua disposizione.

Facilità di navigazione
rating
Buona presenza e visibilità sul sito. Descrizione accurata
ottimo
rating
piante belle a prezzi molto convenienti
Ottimo negozio
rating
Veloci e super disponibili
Ottimo venditore
rating
Venditore perfetto e spedizione veloce e impeccabile
Puntuali e professionali
rating
Nulla da eccepire, spedizione veloce e piante in ottimo stto
Ottimo
rating
Ottimo negozio
Solo piante
rating
Solo piante?
No, professionalità sotto tutti i punti di vista.
Precisi, puntuali, affidabili. Dimostrano serietà e competenza, caratteristiche spesso dimenticate in questa società. Grazie mille.
Più che soddisfatta
rating
Le piante sono arrivate quasi tutte in ottime condizioni, qualcuna era danneggiata a causa del vettore e mi è stata prontamente sostituita. Ottimo
Solo piante negozio
rating
Ottimo sito, varietà di piante, prezzi ottimi
Bravissimo e velocissimi
rating
Veloci nella spedizione è perfetto l’imballaggio
Shop
rating
Presenti e effettivi
Ottima assistenza
rating
Ho riscontrato dei problemi con il mio primo ordine a causa di un’inefficienza del corriere. Le piante erano arrivano non in buone condizioni. Tuttavia ho contatto l’assistenza che prontamente si è resa disponibile a risolvere il problema facendomi fare una nuova selezione di prodotti e spedendo il tutto in tempi brevi. Sicuramente riordinerei.
Ottime varietà
rating
Ottime varietà e ampia scelta.
Top
rating
Top
A
rating
Il sito e veramente eccezionale.. Cellere.. e prodotti bellissimi..
Negozio online
rating
Con la massima cura ti viene spedito quello che hai visionato online e ordinato. Complimenti ordinerò ancora da Voi.
Rosa canina
rating
Ho acquistato per la prima volta in Italia da questo negozio e sono rimasta piu che soddisfatta, acquisterò ancora.TheA\'
Ottimo!
rating
Non è prima volta che compro i cipressi da loro. Queste volta preso piccolino, imbalaggio è sempre perfetto, piante meraviglose
Mirtillo Gigante Late Blue
rating
Ottime piante, si vede dalle foglie che sono sane, molto curato l\'imballo
Top
rating
Spedizioni accurate e veloci.. Ottima assistenza post vendita
Ottime piante
rating
E rapidità nella consegna di piante in piena salute. Bravi!
gentilissimo
rating
molto gentile!!!!
SoloPiante
rating
Un ottimo aiuto per il verde del mio balcone.
Pessimo
rating

Lasciate perdere se non volete perdere tempo

Risposta:

Salve, abbiamo ricevuto questa recensione contraddittoria con massima valutazione ma commento pessimo. Vorrei assisterla se qualcosa non è andato come pianificato con il suo ordine, ma dai dati inseriti sulla recensione non posso risalire a chi sia il cliente e/o a quale ordine si riferisce. Se ci può spiegare la invito a contattarci via email, saremo lieti di aiutarla. Grazie. 

MOLTO SODDISFATTA
rating
Ho acquistato online due piante di glicine e un Liquidambar. Sono stata molto soddisfatta della qualità delle piante, che sono arrivate perfettamente integre e in salute, e anche della rapidità della spedizione. Super!
Solo piante top
rating
Velocissimi ed imballo ottimo
Fiducia
rating
Mio Vivaio di riferimento per abbellire il mio giardino. Le piante arrivano integre grazie all’ottimo imballo protettivo. Le dimensioni rispettano quanto dichiarato sul sito, spesso anche più sviluppate. Una garanzia di successo! Bravi!
pianta di glicine
rating
efficienti
sito affidabilissimo
rating

Sono rimasta meravigliata per l\' accuratezza dell\' imballaggio e la velocita di spedizione Sito RACCOMANDABILISSIMO! ( scusate lo stampatello urlato, ma ci voleva!) Darei 11/10

Ottime piante
rating
Piante ben curate, spedizione veloce e accurata
Negozio
rating
Shop online ottimo con tante belle piante
Piante di qualità
rating
Velocità e spedizione accurata per le piante . Unica nota negativa, vista la cura e la complessità dell’ imballaggio, i corrieri potrebbero fare un po’ più di attenzione alle scritte sul pacco durante gli spostamenti . Per il resto molto soddisfatto.
Ottimo
rating
Tutto perfetto
Gelsomino
rating
Ottimo venditore
Servizi
rating

Ottimo spedizione veloce

Sempre soddisfatti
rating
Mi considero un cliente abituale. La spedizione e l\'imballaggio sono sempre eccellenti.
Soddisffattissimo
rating
Pianta arrivata in perfetto stato, ottimo imballaggio,consegna veloce,sono molto soddisfatto e posso consigliare questo fornitore per la professionalità e serietà.
qualità prezzo top
rating
Negozio ben fornito con ottimo rapporto qualità prezzo