Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Vivaio
rating
Tutto molto esauriente, completo come tipologia e diversificazione di piante e non solo. Ottimo
10/10
rating
ottimo
Acquisto piante
rating
Tutto ok
Assistenza acquisto rapida e precisa
Nagozio
rating
Ottimo
Ottimo risultato
rating
Ottima comunicazione con il venditore
molto soddisfatto
rating
serietá e qualitá
Solo Piante
rating
IMBALLO PERFETTO A PROVA DI CORRIERE DISTRATTO, TEMPI RISPETTATI, ASSISTENZA POST VENDITA : PRESENTE
Professionali e competenti
rating
Ho molto apprezzato la filiera completa che parte dal prezzo alla consegna. Tutto impeccabile
Ginko
rating
Ottimo rapporto qualità prezzo, le piante arrivano in condizioni perfette e corrispondono esattamente alla descrizione
Serieta\'
rating
Negozio che cura il post vendita ed attento alla soddisfazione del cliente
Photinia Red Robin
rating
Perfetto
Ordino spesso da questo negozio
rating
Sempre disponibili e pronti a rispondere per qualsiasi dubbio, gentilezza al top e disponibilità di piante e accessori spaventosa. Complimenti per tutto, super consigliato
Ottimo servizio clienti
rating
Servizio clienti disponibile e veloce a rispondere
Gentili e disponibili
rating
Nonostante problemi con il corriere, si sono prodigati in modo egregio fino alla consegna
ottimo
rating
facile da ordinare, precisi per spedizione e tracciabilità.
Bravi
rating
Bravi complimenti
Bravi
rating
Bravi complimenti
Piante fantastiche
rating
Grazie della vostra professionalità e della qualità delle vostre piante
Negozio
rating
Vastissima scelta. Cura dell\'imballo. Veloci nella consegna
Excellent Service
rating
Plants are well packed and they are sent quickly by a reliable courier
perfetto
rating
bene come sempre
Consigliato
rating
Vivaio veritiero nella descrizione delle piante e puntuale nella consegna
Stupenda \"Palla di neve\"
rating
Ho acquistato un Viburno \"palla di neve\" oltre a piante tappezzanti. Imballo perfetto, spedizione rapida e piante belle e sane. Al bisogno riacquistero\' da questo vivaio che non delude !
consigliato
rating
mi sono trovata molto bene e il personale è veramente competente, gentile e disponibile.
Ricomprerò sicuramente!
Professionalità Top
rating
Ho apprezzato molto la disponibilità e la cura dei dettagli nel rispondere alla mail che avevo mandato.
piante
rating
arriva ciò che viene visto sul sito, cura nella preparazione e spedizione, tempi brevi di consegna per non compromettere la pianta
Efficenti
rating
Spedizione celere e conveniente
scelta
rating
varia e proposte interessanti
Assistenza e supporto di alto livello
rating
Disponibili ed efficienti
Siepe
rating
Ottimo e personale molto competente
IPERICO HIDCOTE
rating
Sono stata attratta dalla vastità dell'assortimento e dalle ottime recensioni e devo dire di essere molto soddisfatta. Belle piante, imballate ad una ad una perfettamente, buoni prezzi e consegna veloce. Comprerò senz'altro ancora. Molto consigliato.
ok
rating
ottimo
Tutto risolto! Assistenza post vendita top!
rating
Dopo una recensione negativa per avere ricevuto tutte le piante spezzate...ero rimasta malissimo nel vederle in quelle condizioni, sono stata contattata dal venditore il giorno stesso. Ho inviato le foto delle piante appena scartate e con grande sollecitudine il venditore provvederà a sostituirle gratuitamente con una nuova consegna. Grazie a Tommaso per la gentilezza e la disponibilità e a questo punto posso dire che tornerò sicuramente da Solo Piante!
cipressi totem
rating
Ricevuto nei tempi concordati, il pacco contenente n. 4 cipressi alti 80/100 cm. piante belle e ben conservate, molto soddisfatto.
photinia red robin
rating
photinia red robin vaso 18, prese 135 piante e arrivate velocissime in pochi giorni (Sardegna) imballaggio generale perfetto (anche imballate con retina singolarmente), altezza piante come da descrizione, già cimate e ben irrigate, ben formate e ramificate, appena sballate sembravano appena uscite dal vivaio. Tutto molto professionale e ad un buon prezzo.
Rose rampicanti
rating
Pienamente soddisfatta del mio primo acquisto. Rose già molto alte, belle rigogliose! Imballo impeccabile. Seguiranno altri acquisti.
Negozio
rating
Piante belle ,buon imballaggio ,prezzo contenuto ,tempo preparazione un po\' lungo confronti altri .Soddisfatta
Ottimo servizio
rating
Ci vuole qualche giorno perche\' la merce arrivi (non sono Amazon), ma vale la pena per l\'elevata qualita\' della pianta e del servizio di imballaggio. Qui la qualita\' della pianta e lo stato in cui arriva sono molto piu\' importanti di quanti giorni ci mette
Spedizioni pianteSpedizione in ritardo
rating

Da anni compro dalla vostra azienda vostra azienda e sono stata sempre soddisfatta dai vostri prodotti e di come vengono spediti. Mi dispiace di questo incidente e di come si può risolvere.se la questione della piantina rotta.

Risposta:

Salve Maria Teresa, l'escallonia è di suo una pianta piuttosto fragile, se è un ramettino piccolo di norma non compromette l'integrità della pianta, se è un danno più marcato la rimandiamo, a completo nostro carico. Le confermo il reinvio via email.

Grazie.

Bambù dorato
rating
Puntuali e piante rigogliose e ben curate.
80 piante ligustro per siepe
rating
Ho avuto contatti con il personale per alcune informazioni inerenti la spedizione. Personale cortese e celere nella risposta! Consigliato
Ottimo
rating
Ricezione ordine rapida e precisa. Piante in perfette condizioni. Nessun problema con il corriere.
COMPETENZA E DISPONIBILITA\'
rating
In un primo momento avevo pensato di posizionare il tasso in vaso in una posizione soleggiata tutto il giorno ma essendomi stato spiegato che la coltivazione avrebbe presentato delle difficoltà per quella posizione mi hanno suggerito di scegliere fra le piante che considerano più adatte e così mi sono regolato centrando l\'acquisto ; in seguito quando ho trovato la location giusta ho acquistato il tasso che sta andando alla grande . Pertanto è meglio chiedere un parere al negozio prima di effettuare acquisti perché vi verrà data una consulenza utilissima per effettuare l\'acquisto più idoneo
Professionisti precisi
rating
Mi sono trovato molto bene senza bisogno di aggiungere note all’ordine, ho inserito le info che mi erano utili e comode per la consegna ed anche il corriere utilizzato si è rivelato molto preciso puntuale e disponibile

Circa 30 piante in vasi da 24 su un unico bancale di poco ingombro. Piante ben impacchettate e comode da trasportare autonomamente in casa.. ovviamente dopo avere tolte dal pallet
Professionali e competenti
rating
Mi servo da anni. È il vivaio con servizio on-line più professionale che abbia conosciuto. Ho acquistato piante da siepe, ornamentali e conifere. Sempre disponibili per consigli tecnici e molto molto professionali. La recensione non mi è stata chiesta come spesso accade. Onore al merito, complimenti davvero, continuate così.
Tutto secondo le aspettative
rating
Perfetto
servizio
rating
attento e cortese
Fornitore serio con ampia scelta
rating
Sperizione celere e piante soddisfacenti
Solo piante
rating
Molto molto professionali, e seguono con consigli ottimi..
piantine per siepe
rating
anche questa volta un sevizio molto soddisfacente
Dimensione
rating
La volta scorsa era decisamente più grande. Comunque sana
Bellissimo shop
rating
Consigliatissimo. Andate sul sicuro
Tutto ok
rating
Tutto ok
Seri
rating
Negozio serio e spedizione rapida
Bravi e seri
rating
Si
Tutto perfetto
rating
Tutto perfetto
Valido fornitore.
rating
\"Solo Piante\" è un venditore che si può senz\'altro consigliare.
Servizio veloce
rating

L’ordine è arrivato in modo celere e lo shop online funziona molto bene.

Risposta:

Salve Alessio, controllando vedo che ha già avuto modo di parlare con il nostro servizio clienti, che le ha accordato il reinvio delle piante che sono giunte a destino non idonee. Spero possa apprezzare la ns serietà a intervenire. La ringraziamo.

Azalea vaso 24
rating
Pianta stupenda ed in perfetta salute sia pure dopo quasi 1000km di viaggio, imballaggio impeccabile, soddisfatto al 100% e sicuramente mi rivolgerò a voi in futuro, grazie.
Solo piante
rating
Mi sono trovato bene, ottimi prodotti