Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Imballaggio
rating
Pedana piccola per tre vasi, uno sopra gli altri due le ha leggermente piegate.
Super
rating
Super soddisfatta sia del prodotto che della disponibilità del personale.
Ottimo
rating
Ditta seria e veloce
OTTIMO
rating
personale ultra disponibile, attenti e disponibili per qualsiasi domanda e delucidazione, pre e post vendita. Consigliatissimo.
Liquidambar
rating
Servizio impeccabile ; il sig. Mario è gentilissimo, disponibile e molto competente
Ottimo negozzio
rating
Lo ricomando. Buona communicazione e consegna rapida.
Eccellente
rating
Piante arrivate in tempi perfetti, in ottimo stato e oltre le aspettative. CONSIGLIATISSIMI! Grazie per la professionalità!
Soddisfatto
rating
Piante arrivate bene, imballate con molta cura. Rivenditore consigliato.
Ottimo venditore, belle piante!
rating
E\' la seconda volta che acquisto (sempre Leylandii 50 piante + 50 piatine). Bene le prime \"grandi\" nel \'18, ora diventate Siepe. Questa volta provo le piccole per sostituire piano piano una vecchia siepe di Lauroceraso senza toglierla subito ma mano mano potando... Ottimo venditore, buoni prezzi. Spedizione veloce, piantine ben imballate e in ottime condizioni!
Ottimo
rating
Celeri precisi e miticolosi nell\'imballaggio
Negozio
rating
Ottimo negozio lo consiglio
Eccellente venditore
rating
Complimenti, continuate con la stessa passione e professionalità!
Ottimo
rating
Tutto perfetto, piante bellissime e anche più grandi del previsto. Corriere un po’ sbadato nel trasporto ma non si è rotto nulla per fortuna! Consigliato
Tutto perfetto
rating
Spedizione veloce e puntuale. Piante in perfetto stato.
SERI
rating
NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.
Perfetto
rating
Perfetti
Primo acquisto negozio affidabile
rating
Ordine conclusosi velocemente. Tempi di consegna buoni. Tutto ok.
negozio vendita on line
rating
cred che sia u ottimo egozio per acquisto di ogni genere di pianta ,specialmente per il tipo di istruzioni sulle piantre in vendita,molto completo ed accurato.
Veloci e disponibili
rating
Mi aspettavo un pò di più sulla qualità delle piante ma tutto sommato per il prezzo e la comodità assolutamente consigliato!
Professionali e presenti
rating
Ho interagito con il negozio per un ritardo nella consegna causato dal Corriere; ho ricevuto immediato, pieno ed efficace supporto. Sono molto soddisfatto dell\'acquisto e dell\'esperienza. Grazie e alla prossima!
Fidatevi
rating
Puntuali e seri, sanno fare il loro mestiere!
Efficienza
rating
Tutto perfetto
Perfetta
rating
In ottima salute
Consegna perfetta
rating
Confermo
Ottimo
rating
Il mio negozio on line preferito. Come sempre le piante arrivano in ottima salute e perfetto imballaggio (centro Italia)
POTENTILLA
rating

Rettifica:

Sono stata subito contattata da Solo Piante e con estrema gentilezza mi sono state nuovamente spedite tutte le piante danneggiate! Confesso, davvero una sorpresa inaspettata !

Grazie sentitamente

Risposta:

Ci dispiace molto per l'accaduto, in questi casi è importante contattare subito il nostro servizio clienti per permetterci di rimediare. Le piante vengono imballate con cura, ma se il corriere ha rotto il pacco e le piante si sono danneggiate, sarà nostra cura rimandarle ciò che è arrivato non conforme. Ci mandi alcune foto a [email protected] e un responsabile la supporterà.

Ottimo
rating
Mi sono trovata benissimo. Nella scelta dell\' articolo perché le descrizioni sono ben fatte. Per la consegna puntuale e molto ben imballata. Non posso valutare eventuale assistenza perché Non ne ho avuto Bisogno ma ritengo l Azienda Molto Seria. Consigliatissimo
Delusione
rating

Ho acquistato 3 piante di lagertromia rosso scuro,anzi meglio dire avrei voluto acquistare le piante di color rosso scuro. Le piante arrivate sono messe male,foglie gialle e soprattutto sono color fucsia. Non è quello che volevo.

Risposta:

Salve Simona. La varietà di Lagerstoemia rossa che le è stata consegnata è la "Durant Red", varietà rosso scuro, a fiore doppio. Ora, capisco che se il fiore non è ancora del tutto maturo si mostra più chiaro e quindi più tendente al fucsia, se fa caso anche nelle foto del fiore rosso mostrata sul sito si nota come alcuni petali abbiano tonalità più tendenti al fucsia, alcune più tendenti al rosso, dipendentemente dallo stato di maturazione. Aspetti la piena maturazione (in pieno sole) prima di esprimere un giudizio sul colore della fioritura che, a quanto mi sembra di capire, è la causa principale del suo reclamo. Per quanto concerne le piante "messe male", qualche segno fogliare passata l'estate su una pianta a foglia caduca è del tutto normale, ma in ogni caso, se ha dei dubbi, ci contatti direttamente al servizio clienti, magari con qualche immagine delle piante ricevute, se c'è qualche anomalia, gliela sostituiamo. Il servizio clienti è sempre a disposizione della clientela, rispondiamo velocemente a ogni richiesta. La ringrazio, spero di aver chiarito e rimango a sua disposizione.

Ottimo servizio
rating
Le piante sono arrivate puntuali come concordato. Sono arrivate in ottimo stato. Penso di servirmi ancora da questo negozio
Spedizione negativa
rating

Azienda ok ma spedizione pessima con gls

Risposta:

Salve Massimo, per qualsiasi problema - anche inerente alla consegna - il nostro servizio clienti è a disposizione, ci interfacciamo noi con il trasportatore in caso di problemi. Dato che i servizi dei trasportatori variano molto da zona a zona, per future occasioni, se in note ordine ci indica di NON utilizzare GLS, sarà fatto. La ringrazio e rimaniamo a sua completa disposizione.

Il primo acquisto
rating
Ottimo acquisto, pianta arrivata puntuale e ben imballata
DA CONSIGLIARE
rating
Tutto perfetto, spedizione, piante ed assistenza, bravi, bravi, bravi.
Acquisto piante
rating
Il negozio è serio e il servizio ottimo.
Piante sane e lucenti
rating
Arrivate ben imballate in tempi rapidi; Consiglio di fare l\'ordine durante il week end per ricevere le piante dopo due o tre giorni. Probabilmente i tempi di consegna si allungano perché non spediscono a metà settimana per non rischiano di far stazionare le piante nei depositi dei corrieri durante il week end, pertanto, fanno partire gli ordini a inizio settimana.
Acquisto Magnolia
rating
Ho trovato grande disponibilità, professionalità e gentilezza .
Non ho dubbi che sarò una cliente affezionata!
Veramente soddisfatta
rating
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle piante che mi sono arrivate oggi. Belle e sane,il bambù veramente grande e di qualità , come anche il mirto crespo.
ottima scelta
rating
molte piante disponibili, precisi nelle date di consegna e buona qualità delle piante
SUPER!!
rating
servizio eccellente, disponibilità e cordialità sono il loro punto forte. super soddisfatta grazie
Bellissimo
rating
Tantissimi scelta e disponibilità tutto anno
pinus pinea
rating
tutto ok consegna perfetta
Tutto ok
rating
Perfetto consiglio
mirto tarentina
rating
Vedi commento relativo ai prodott.i
9
rating
Bella pianta
acquisto
rating
Servizio attento e prezzi più che competitivi!
Cipresso Totem vaso 40 cm altezza 220 cm
rating
Ottimo negozio, molto disponibile e sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardo le piante, spedizione rapida, quindi tutto ok.
Glicine
rating
Ritardo per le ferie.
Fantastico
rating
Sito veramente eccezionale, prezzi giusti, ampio assortimento, piante sempre sane, imballi perfetti e spedizione velocissima. Sono cliente da anni e resterò tale
BELLA REALTA\'
rating
Sono rimasto soddisfatto sotto ogni aspetto anche per quanto riguarda il post-vendita e la comunicazione . In particolare voglio evidenziare anche l\'ottimo imballaggio ; ho acquistato spesso piante che non riuscivo a trovare in Italia in vivai tedeschi ma il loro imballaggio al confronto è a dir poco pessimo
Ottimi in tutto
rating
Ho ordinato per la prima volta e devo complimentarmi con loro. Impacchettato alla perfezione e le piante sono arrivate tutte in ottima stato. Anche l'evasione dell'ordine tempestivamente. Ordinato lunedì mattina, evaso ordine martedì sera e ricevuto in prov. BG il venerdì. Qualità/prezzo ottimo. Posso solo consigliare di acquistare su questo sito. Grazie ancora.
Specializzati
rating
I prodotti arrivano confezionati con cura , ottimi consigli anche per mantenere e far adattare le piante al nuovo sito
Elgi
rating
tutto ottimo un servizio eccellente
Buon negozio
rating
Non sono mai stata fisicamente da Voi, ma ho sempre acquistato on line e sono molto soddisfatta.
Super affidabili
rating
Non è il primo acquisti che faccio da voi, tutto sempre perfetto
Impeccabile
rating
Comunicazione perfetta, mi hanno aiutato in qualsiasi dubbio, e durante la spedizione, consiglio tanto per acquisti a distanza!
Buona esperienza
rating
Imballaggio abbastanza robusto per la pianta, la spedizione puntuale, la pianta sana e rigogliosa.
Solo piante
rating
Personale cordiale educato e disponibile ma soprattutto competente
Seri e gentili
rating
Spedizione perfetta e veloce. Piante belle come da descrizione. Gentili perché hanno risposto velocemente a una mail in cui chiedevo consiglo sul numero di piante da mettere in vasi rettangolari.
Ordinate 18 piantine Carrè Rouge - Compacta -
rating
Piante giunte ben imballate ed in perfetto ordine. Trasportatore giunto sino i casa. Direi che megllio di così non si poteva. Importante supporto via mail per rinvaso ed altro tempestivo e professionale. Grazie
Customer Service
rating
Marco è stato estremamente gentile in tutto il processo di acquisto. Ha inviato informazioni precise e tempestive ed ha aiutato moltissimo nelle procedure logistiche atipiche per questa consegna specifica.
N
rating
N