Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Ottimo!
rating
Tutte le piante: arrivate ben confezionate, in ottimo stato e nei tempi previsti.
Da consigliare
rating
Spedizione nei tempi previsti e senza problemi
Negozio
rating
Ottimo sito con foto dei prodotti realistiche
Disponibilità e professionalità
rating
Negozio molto serio e competente. Disponibili nel rispondere a tutte le domande pre acquisto e post. Consiglio vivamente
Sig.ra
rating
Ottima professionalità.
Ottimo prodotto
rating
Bella
Eccellenti
rating
Ottimo negozio, non appena avranno le altre piante disponibili provvederò ad un nuovo acquisto.
ottimo
rating
Grande professionalità, disponibilità, assistenza da parte del personale e dell\'azienda
Massimo
rating
Bravissimi
Bosso
rating
Molto contento
Bambù
rating
Bellissima pianta e ottimo imballaggio
Gentilissimi
rating
Staff veramente molto gentile e disponibile
Perfetto
rating
Ho provato a telefonare gentilissima
Acquisto
rating
Gentilezza, disponibilità e ottimi prodotti..bravi continuate così!!
SoloPiante
rating
Azienda di grande serietà, che ha rispedito nuove piante per una consegna del corriere avvenuta in modo non corretto. Grazie
Negozio
rating
Mi trovo bene
Ottimo
rating
Tutto perfetto
Eccellente
rating
Professionisti nel settore. Molto diaponibili
Ottimo
rating
Piante perfette e sanissime, molta cura nell’ imballaggio
Tutto perfetto!
rating
Le piante sono arrivate ben confezionate e in ottimo stato nei tempi previsti. Ottimo acquisto! Sicuramente tornerò a comprare da SoloPiante
Ottimo
rating
Ottimo per quello che propone
Ottimo
rating
Sito online funzionale e rapido, unica piccola pecca metterei il pagamento in contrassegno
Sito affidabile
rating
Sito affidabile e con prezzi concorrenziali
Piante
rating
Ottimo
Negozio
rating
ECCEZIONALE
Serietà assoluta
rating
Ho effettuato un ordine il 20 aprire, dopo alcuni giorni la pianta viene spedita regolarmente e affidata al corriere. Per una serie di scioperi, rimane bloccata alla sede per più di una settimana. Contatto l'assistenza di Solo piante che si scusa del disservizio e provvede a spedire una nuova pianta. Dopo alcuni giorni ne arrivano due, la prima, che anche a distanza di parecchi giorni era tutto sommato in buono stato e quella della seconda spedizione. Contatto di nuovo il servizio cliente perché desidero pagare la seconda pianta. L'operatore mi ringrazia per l'onestà dicendomi che non ero assolutamente tenuta al pagamento in quanto era stato un loro disservizio, la pianta potevo considerarla un omaggio per il disagio. Che dire, ottimi venditori seri e professionali. Consigliatissimo
DISPONIBILI E PRECISI
rating
L\'AZIENDA E\' MOLTO SERIA, HANNO RISOLTO UN PAIO DI PROBLEMI NON DA POCO IN MANIERA PROATTIVA. RISPOSTE IMMEDIATE ED EFFICACI
Negozio ottimo
rating
Mi ha colpito l\'imballo accuratamente preparato. Il corriere Bartolini ha avuto ritardo, ma le piante sembrano lo stesso in forma grazie alla preparazione da parte del negozio.
Acero Giapponese rosso
rating
Pianta ricevuta nei tempi stabiliti.Confezionata molto bene..
Molto soddisfatto..Sicuramente farò altri ordini..Grazie di tutto.
Tutto ok
rating
Tutto ok
solo piante
rating
serietà e competenza
Ottimo Venditore
rating
Merce come da descrizione e in ottimo stato
Manuka
rating
Imballaggio ottimo
Precisi
rating
Imballo ottimo e servizio preciso
il servizio e\' buono
rating
Il vostro servizio è molto buono,devo sottolineare che avete fatto una bella concessione. Complementi!
Ottimo servizio e assistenza top
rating
Causa del Corriere abbiamo avuto problemi con la prima consegna, che ha tenuto in stallo il primo ordine. Prontamente il servizio di assistenza ha rimandato tutto l\'ordine a loro spese una seconda volta attraverso un\'altro corriere e in 3 giorni sono arrivate le nuove piante in perfette condizioni. Un 10/10 meritato visto l\'onestà e la prontezza nel risolvere la situazione! Grazie.
TUTTO PERFETTO
rating
Servizio eccellente. Assistenza post vendita eccellente.
ornitura e spedizione
rating
sempre tutto perfetto
Perfetto
rating
Moltissime varietà e prezzi buoni
Cercis
rating
Arrivo perfetto. Imballaggio perfetto. Pianta meglio del previsto. Grande cura. Grazie
POTENTILLA
rating
Acquistate 6 piantine di potentilla Arrivate presto con ottimo imballaggio nessun danno Sicuramente da consigliare
Eccellente
rating
Sono strafelice , finalmente un'azienda che sa come spedire le piante , imballo perfetto, piante una più bella dell'altra . Non vedo l'ora di effettuare altri acquisti . Super consigliato
Acquisto 4 cipressi toscani
rating
Consegna nei tempi e orari prestabiliti. I 4 cipressi erano perfettamente imballati e sono giunti in perfette condizioni. Tutti e 4 della stessa altezza. Ottimo servizio e prezzo. Operatrice molto cordiale e disponibile.
Negozio
rating

Ottima imballatura

TOP
rating

Ottimo venditore!

Laegerstroemia
rating
Ottimo
Veloci e puntuali
rating
Spedizione veloce e fatte bene
Buon negozio
rating
Buono è ottimo negozio. Da consigliare.
Serissimi
rating
Ho ordinato un acero palmato ed è arrivato esattamente come descritto (dimensioni, varietà) e nei tempi indicati. Ottimo imballaggio, la pianta non ha subìto nessun danno durante il trasporto fino in Sicilia ed è arrivata in perfetta salute. Straconsiglio questo vivaio.
Ottimo shop
rating
Veramente un ottimo vivaio.le piante sono sane e veramente belle a prezzi molto buoni. Consiglio questo vivaio a tutti.
Eccellente
rating
Consigliatissimo
Qualità piante
rating
Ottimo
rating
Nandina domestica
rating
Molto positivo x tutto...servizio al cliente e piante molto belle
Mirtillo gigante
rating
Tutto come da accordi, piante di qualità arrivate in ottimo confezionamento
Consegna nocciolo
rating
Imballo professionale consegnato in perfetto stato.
Consigliato
rating
Spedizione efficiente, le pinte sono arrivate bene e anche qualche in piu rispetto al numero che ho ordinato , come regale. Consiglio il negozio.
Negozio consigliato
rating
Notifiche tempestive sullo stato della preparazione e della spedizione.
Pianta melograno
rating
Puntuale la consegna, ottimo imballaggio...pienamente soddisfatto.
Sarritzu
rating
Soddisfatto dell' acquisto,piante in ottime condizioni, servizio clienti molto efficiente