Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Ottimo
rating
Tutto perfetto. Tornerò presto ad acquistare
Imballo perfetto
rating
Imballaggio perfetto
Ultimo ordine
rating
Vi ho sempre trovati attenti alle esigenze del cliente e disponibili.
Continuerò a comprare da voi
Perfetto
rating
Ottimo
On line
rating
TOP
Ligustro \"da siepe\" a foglia piccola
rating
Piante belle e sane, imballaggio ed arrivo perfetti
Buon vivaio
rating
Felice di avervi trovato in rete
1 acero e 3 gineprini
rating
Ottima spedizione e ottime piante
Perfetto
rating
Arrivate in perfette condizioni. Ottimo il servizio clienti. Le piante sono meravigliose con un imballaggio perfetto.
Ottimo
rating
Ottimo
Prunus pissardi
rating

Fornitura di qualità parzialmente soddisfacente

Risposta:

Salve Mario, grazie del riscontro. Presumo qualche pianta abbia ricevuto uno stress maggiore durante il trasporto. Ci giri delle immagini al nostro servizio clienti via email, la assistiamo e interveniamo a sua garanzia qualora necessario. La ringraziamo, rimaniamo a sua completa disposizione.

Spedizione e disponibilità
rating
Molto veloci e disponibili, di sicuro comprerò ancora in questo negozio.
Imballo e servizio post vendita eccellenti
rating
Le piante da me acquistate sono arrivate perfettamente imballate per sopravvivere anche a sciopero del corriere e conseguenti tempi di consegna allungati. Il servizio post vendita è stato tempestivo e puntuale nell\'informarmi dello sciopero e nel concordare il da farsi per accelerare, per quanto possibile, la consegna. Conto di rivolgermi nuovamente a SoloPiante per acquisti futuri. Grazie!
Acquisto piantine di lavanda
rating
Ottima organizzazione.
Rapidi ed efficienti.
rating
Un vivaio di sicura affidabilità.
Ok
rating
Promesse mantenute. Grazie
Valutazione del negozio
rating
Bellissime piante, da giardino e non. Vivaio costituito da persone molto professionali. Consigliato
Tracking
rating
Terzo acquisto.
Unica pecca dell’ultimo acquisto non aver avuto accesso al tracking e non esser stato contattato per la consegna come previsto.
Mancanza del tracking ovviato dalla disponibilità del servizio clienti che ha fatto da tramite con il corriere per avere informazioni.
Ottimo servizio
negozio Solo Piante
rating
A Solo Piante per la disponibilità, e la professionalità che danno quando hai bisogno di un consiglio, di un parere do il massimo dei voti. Le piante sono bellissime e consiglio vivamente e tutti di provare Solo Piante
Supporto pre-vendita e post-vendita eccellenti
rating
Ottimo servizio di supporto precedente all\'acquisto e assistenza anche dopo l\'emissione dell\'ordine
Professionali
rating
professionali e disponibili
DITTA SERIA
rating
PENSO CHE ACQUISTERO\' ANCORA. I PREZZI SONO COMPETITIVI E I PRODOTTI DI QUALITA\'.
SE PROPRIO SI VUOLE VENIRE ANCORA UN PO\' INCONTRO AL CLIENTE SI POTREBBE PROPORRE LA SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE UN CERTO IMPORTO (NON MI SEMBRA DI AVERLA VISTA).
negozio
rating
Sul sito si possono trovare molte tipologie di piante ad un prezzo competitivo
.
rating
.
quercia
rating
negozio perfetto, grazie, Maria Luisa
Piante
rating
Piante bellissime. Tanto gentili e disponibili col cliente! 10!!
Buon venditore
rating
Transazione perfetta, tutto è andato secondo le previsioni.
Società di professionisti
rating
Società di professionisti seri e competenti come già verificato per acquisti precedenti.
Ottimo
rating
Molto bene
Solo piante è una garanzia
rating
qualità eccellente e imballo impeccabile
?
rating
?
Ottimo
rating
Le piante sono arrivate nei tempi previsti. Ottimo l’imballaggio, azienda seria, assolutamente da consigliare
Bambu
rating
Ottimo
10/10
rating
Tutto ok
Consigliato
rating
Negozio eccellente
Ottimo vivaio
rating
Ottimo e-commerce dove trovare tantissimi tipi di piante
Puntuale
rating
Consegna puntuale, sito web ben fatto e molta scelta
Grande varietà customer care impeccabile
rating
Ottimi prezzi, spedizione veloce e tracciata. Customer care eccellente, sicuramente acquisterò di nuovo
Tutto ok
rating
Le piante per colpa del corriere, mi sono arrivate un giorno in ritardo.
Ma fortunatamente erano in buono stato(presentavano solo qualche foglia secca) a giorni ne ordinerò altre due.
Solo piante
rating
Piante di qualità, consegna veloce super disponibili
Ottimo.
rating
Ottimo.
Professional
rating
Absolutely can recommend. Used them twice now.
perfetto
rating
prezzi competitivi e ottima assistenza post vendita
TUTTO PERFETTO
rating
Molto affidabili e di qualità
x
rating
.
Tutto perfetto
rating
Grazie, acquisterò ancora senz\'altro.
piacevole sorpresa
rating
La scoperta del vs. negozio online è stata una piacevole scoperta, sicuramente consiglierò e farò altri acquisti in futuro
Negozio on line
rating
Lo consiglio a tutti
Affidabile
rating
Puntuale nella consegna
Gelsomino
rating
Tempistica eccezionale
Thank you
rating
Thank you
Thuja
rating
Tutto perfetto
Eccellenza
rating
Parliamo di un Vivaio-Negozio che seguo da anni. Sono finalmente divenuto un loro cliente e sono felice del mio acquisto, che consiglierò anche a terzi se gli servissero piante. Io tornerò ad acquistare.
Consigliato
rating
Negozio serio che rispetta puntualmente i tempi di spedizione indicati in fase d\'ordine. Prodotto spedito il martedì e consegnato mercoledì in mattinata. Ottimo.
Spedizione perfetta
rating
Assolutamente perfetta
Super Affidabile!
rating
Il mio negozio preferito! Perfetto in tutto!
SUPER
rating
Comprerò sicuramente ancora da voi ❤️
pistoia
rating
precisione
Ottimo
rating

È stata la prima volta che ho ordinato il Leylandi da voi. l\'unico problema è che la spedizione è arrivata in ritardo di 4 giorni. Ho dovuto sollecitare più volte e temevo che le piante potessero deteriorarsi, Se la consegna arrivasse puntuale, sarei piu\' contenta. In ogni caso, grazie per avermi fornito le belle piante.

Risposta:

Grazie del riscontro, sappiamo che nelle ultime settimane alcune zone hanno avuto dei ritardi nelle consegne per scioperi e problematiche purtroppo comuni a quasi tutti i trasportatori disponibili in Italia. Sappiamo sono ora in via di risoluzione e ci auguriamo che le tempistiche tornino quelle canoniche, senza bisogno di solleciti. Tengo a specificare che noi controlliamo sempre ogni spedizione e interveniamo in caso di ritardi, inoltre, se le piante dovessero avere dei problemi è sempre tutto coperto da nostra garanzia. La ringrazio davvero tanto e rimaniamo a sua disposizione.

Tutto perfetto come sempre
rating
Sono diversi anni che compro su questo sito ed ogni volta rimango sempre più che soddisfatta. Piante sane e belle, imballaggi curati e tempi celeri che dire…. Eccezionale! Grazie, al prossimo acquisto