Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Professionali
rating
Imballaggio e comunicazione ... alla perfezione. Casa molto seria!
Se continuerete cosi il vostro domani e garantito.
Bravissimi
Professionali.
rating
Azienda seria, le piante da me ordinate fin\'ora sono sempre state corrispondenti alle descrizioni e sono arrivate in perfetto stato. Al momento, molto soddisfatta e sicuramenre riacquisterò da questa Azienda.
Ottimo
rating
Ottimo
Ottimo
rating
Ottimo vivaio
OTTIMO SITO
rating
OTTIMO SERVIZIO
Cipresso totem
rating
Ottime piante
Negozio top
rating

Unica cosa su ordini da 800 euro una pianta omaggio sarebbe stata gradita o almeno un buono per acquisti futuri che non mancheranno.

Risposta:

Su ordini importanti, ci contatti a ordine confermato prima che sia spedito, ci accordiamo per un omaggio gradito da aggiungere, ci mancherebbe. La ringraziamo e rimaniamo a disposizione.

Tutto perfetto
rating
Servizio impeccabile come già in passato, piante arrivate in 72 ore in ottime condizioni.
OTTIMO
rating
VERAMENTE CONSIGLIATO
Bambù
rating
Ottimo
Qualità
rating
Cordialità e competenza.
Acquisto 3 Cipressi Toscani.
rating
Contatto con personale, e, credo anche, uno dei titolari assolutamente soddisfacente. Tutti cortesissimi, sia la signora Eleonora, che credo, appunto, uno dei titolari dell'azienda. Alberi in ottima salute, arrivati ben imballati, nonché protetti. Ho già ordinato un altro cipresso, più piccolo, vista la serietà e la precisione dell'azienda. Grazie.
Acquisto 3 Cipressi Toscani.
rating
Contatto con personale, e, credo anche, uno dei titolari assolutamente soddisfacente. Tutti cortesissimi, sia la signora Eleonora, che credo, appunto, uno dei titolari dell'azienda. Alberi in ottima salute, arrivati ben imballati, nonché protetti. Ho già ordinato un altro cipresso, più piccolo, vista la serietà e la precisione dell'azienda. Grazie.
Cordialità
rating
Ottima
Perfette
rating
Prima volta che ordino piante online, nel mio caso 4 piante di Ligustro Ovafolium, per colmare dei vuoti in una siepe già esistente di quel tipo. Imballaggio perfetto e curato nei dettagli, le piante sono arrivate in ottimo stato e nei tempi previsti, nella descrizione riportava 60-80 cm, ma sono tutte 4 sui 90 cm, quindi ancora meglio per me, sono molto soddisfatto. Nel caso non dovessi trovare una determinata tipologia di piante nelle mia zona, come in questo caso, so già a chi rivolgermi online.
Perfetti come sempre
rating
Perfetti come sempre, piante e spedizione al top, grazie mille
Interessante
rating
Non conoscevamo questo vivaio, per il momento siamo soddisfatti
negozio
rating
sono molto bravi gentili sono contenta che trovata questo negozio online vivaio ottimi prodotti con prezzo giusto
compro di nuovo
Lasciato solo con problematiche.
rating

Per errori miei e piante con qualche problema, la cosa che mi dispiace è essere stato lasciato solo. Tutto qui.

Risposta:

Mauro, ci dispiace sentirla nuovamente a distanza di mesi con questi toni. Ci siamo scambiati numerose email e telefonate diverso tempo fa, le abbiamo mandato piante in sostituzione, l'abbiamo assistita il più possibile ed evidenziato le varie problematiche occorse sulla coltivazione. Davvero, non caspico il "lasciato solo", se vuole il nostro servizio clienti rimane sempre a disposizione.

Acero Summer Gold
rating
Ottimo imballaggio
valutazione complessiva
rating

Spedizione celere ma gli innesti lasciano un pò a desiderare

Risposta:

Capiamo che per realizzare dei bonsai l'innesto non sia l'ideale, ma è tecnicamente valido e saldo (le piante hanno ormai oltre 1 anno dall'innesto..) 

Grazie del riscontro!

A
rating
Ottimi prodotti
Ottimo
rating
Professionale e presente
efficiente e preciso
rating
il servizio è stato prefetto nei tempi, nell\'allestimento delle piante, nelle comunicazioni
ottimo
rating
sito online ben fatto con informazioni corrette
Molta scelta
rating
Grande selezione e varietà di specie.
Affidabile
rating
Professionale esperti
gentilezza e professionalità
rating
ho inviato una richiesta tramite il sito e sono stati precisi e puntuali nelle risposte, anche telefoniche. Estremamente affidabili.
Servizio un po\' confuso, ma buono
rating

GLi operatori sono stati molto cortesi e attenti alla transazione e alla spedizione, soprattuto se si considera che il servizio di trasporti scelto, Bartolini, è stato un disastro. Consiglierei la possibilità di scegliere il servizio di spedizione (se già non presente, magari non l\'ho notato io) prima di concludere.

Risposta:

Salve Tony, grazie del riscontro e ci scusiamo se nella sua consegna ci sono stati dei ritardi. Se preferisce l'utilizzo (o il non - utilizzo) di qualche trasportatore specifico può indicarlo in note ordine, sarà nel limite del possibile eseguito.

La ringraziamo!

Imballaggio e consegna eccellente
rating
Come sempre, il negozio offre piante esemplari a prezzi competitivi. L\'imballaggio garantisce che le piantine arrivano sane e pronte per essere piantate. Il corriere permette di seguire la consegna passo per passo. Completamente soddisfatto.
Molto soddisfatta
rating
Spedizione veloce e ben curata! Le piante sono tutte sane ed ognuna ha allegata la propria descrizione! Sicuramente comprerò nuovamente
Professionalità
rating
Ho acquistato un alberello di Ligustro. Servizio di assistenza cliente pre e post consegna impeccabile, sono super gentili , chiariscono ogni dubbio con risposte esaustive. Non vedo l'ora di vedere la pianta rigogliosa in primavera!!! Comunque riacquisterei sicuramente.
perfetto
rating
consigliatissimo
gentilezza precisione e imballaggi perfetti
comprerò di nuovo
acquisto Ginkgo biloba
rating
Acquisto e relativa spedizione di n° 8 piante di Ginkgo. L\'imballo delle piante è stato effettuato a regola d\'arte riuscendo a garantire l\'integrità delle piante che sono giunte in Sicilia in buone condizioni
Grande professionalità
rating
Merce imballata accuratamente e piantine molto belle. Sono molto soddisfatto!
Perfetti
rating
Come al solito nulla da eccepire! Complimenti
Acer Saccharinum (Acero Saccarino)
rating
Tutto perfetto... dalla spedizione alla consegna! Top of the Top super racomandato
bosso
rating
tutto perfetto
Solo piante sempre !!!
rating
Ho ordinato una prima consegna, mi sono trovato benissimo in tutti i sensi , dopo di che ho ordinato una seconda e poi una terza consegna. Grazie
Eccellente
rating
Pianta perfetta
T
rating
T
Belle piante, gentili e veloci.
rating
Nulla da aggiungere rispetto al titolo. Davvero efficienti.
Nella norma
rating
Niente di eccellente
Sempre al top
rating
Vasta scelta di piante, servizio impeccabile, rapido e puntuale. Imballaggio e trasporto eccellenti.
perfetti
rating
azienda che sa fare bene il proprio lavoro e sa come spedire senza causare danni alle piante
Vivaio
rating
La serietà del vivaio è 100 e lode , i prodotti sono conformi alla descrizione e di ottima qualità, sempre molto curato l\'imballo della spedizione . Complimenti al personale del vivaio . Consigliatissimo
Bella varietà di aceri giapponesi
rating
Ottima spedizione
Ottimo e-commerce
rating
Ottimi prodotti e ottimi prezzi.
Pino mugo
rating
Tutto ok
Fantastico
rating
Grazie
Solo piante.it
rating
Questo nel mio piccolo è il IV ordine che faccio. Quindi!!!...
Ottimo vivaio on-line
rating
Il sito ha tantissime piante disponibili e con prezzi ragionevoli. Le piante godono di un ottimo vigore e si vede che sono trattate con professionalità. Il mio dubbio più grande era la sofferenza della pianta durante la spedizione, ma in realtà grazie al loro impaccettamento perfetto le piante sono sempre protette e al sicuro. Consiglitissimo.
considerazioni
rating
ottima scelta facilità di ordinazione e precisione nel prodotto e nei tempi di consegna
Serietà e velocità
rating
Spedizione precisa e veloce. Ottimi prodotti
Melograni
rating
Grazie per la disponibilità, la precisione nella tempistica e la cura dell’imballaggio e soprattutto per i due bellissimi melograni.
Rosy
rating
Piante ben imballate e ben sviluppate
Ottima scelta
rating
Gentili e puntuali in tutte le fasi, dalla scelta all\'arrivo delle piante. Ottimi.
Solopiante
rating
Davvero sorpresa per la serietà e la puntualità della spedizione
Negozio
rating
Personale molto disponibile,
Imballaggio curato e pronta consegna,. Le piante sono arrivate in ottima forma
Negozio
rating
Arrivate bene e in breve tempo