Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Bosso
rating
Top
Ottimo
rating
Ottimo venditore
Ottimo venditore
rating
Piante molto belle, spedizione veloce, imballaggio perfetto. Tutti gli acquisti che ho fatto sono stati di grande soddisfazione. Consigliatissimo!
10/10
rating
10/10
Tutto perfetto
rating
Piante imballate perfettamente, in ottime condizioni, piante in salute, spedizione perfetta
OK
rating
Ordine semplice e spedizione rapida
Un cliente felice
rating
L\'esperienza online è stata molto semplice da usare
ottimo
rating
easy AND efficient
Perfetto
rating
Ottimi prezzi, spedizioni rapide
PIANTE DA SIEPE - PIRACANTA
rating
Servizio eccellente; disponibili in caso di domande; affidato a corriere che in un giorno lavorativo dalla spedizione ha consegnato la merce.
Ottima esperienza
rating
Consegna veloce, imballaggio davvero robusto ed accurato, le piante sono arrivate in perfette condizioni!
ECONOMICO
rating
Non ho trovato le picee acquistate in nessun vivaio della mia zona (Treviso). L\'unico che me le ha proposte mi ha detto che doveva riceverle dalla Toscana e mi chiedeva 100 Euro a pianta.
Svolgimento ordine e consegna
rating
I 10 Gelsomini erano ben preparati per la consegna.
Tutto ok.
rating
Nell\'imballaggio e bei fiori
Negozio
rating
Ottimo negozio con notevole disponibilità di prodotti. Unico piccolo aspetto negativo i tempi di preparazione e consegna un po\' dilatati
Ottimo
rating
Ottima pianta e spedizione molto accurata.
Super verde!
rating
Ottime piante, la vigoria che hanno le piante è veramente alta. Falso rinvaso e spingono veramente forte.
piante curate e particolari
rating
servizio efficiente e ottima attenzione al benessere delle piante
ligustro texano
rating
Ho acquistato 13 piante di ligustro texano arrivate in quattro giorni lavorativi. Premesso che le piante hanno viaggiato per un migliaio di chilometri, per il confezionamento della merce nulla da eccepire, certo alcune piante avevano dei rametti rotti e dopo alcuni giorni nel cartone erano un pò tramortite. Tutto sommato sono soddisfatto in quanto sono delle piante vigorose. Ottimo lavoro.
Serietà e precisione del negozio!
rating
Non è la prima volta che acquisto su questo sito e mi sono sempre trovato bene! Piante bellissime, imballate bene e la comodità di riceverle direttamente dove si vuole!
PIANTE DA SIEPE
rating
Tutto bene, piante perfette e molto belle. Venditore consigliato.
Azalea
rating
Spedizione velocissima, pianta ben imballata e rispondente alle descrizioni. Inoltre le indicazioni riguardo a come piantarla e mantenerle sono chiare ed esaustive. Comprerò sicuramente altro.
spedizioni rapide e belle piante fresche
rating
spedizioni rapide e belle piante fresche e ben formate
Eccellente
rating
Ottima qualità dei prodotti, ottimo servizio e prezzi molto competitivi.
Il fatto che piante grandi e/o numerose ti arrivano direttamente a casa con costi di spedizione contenuti è un vantaggio non da poco anche rispetto all’acquisto al garden center di zona.
Buona assistenza
rating
Rispndono velocemente alle richieste e si interessano velocemente per risolvere i problemi
Spedizione ok
rating
Pianta imballata in maniera seria e professionale
Carla Mi
rating
Secondo acquisto, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta sia per le piante , sia per la serietà nella preparazione imballaggio. Spedizione rapida e precisa. Complimenti veramente!
Pino mugo
rating
Negozio ben fornito, solo un pò carenti di abeti e cedri
Negozio on line molto professionale
rating
Gentilissimi e disponibili per ogni informazione dimostrando professionalità e tanta gentilezza
Idem cs
rating
Perfetta la consulenza prima dell’acquisto, professionale, rapida e gentile. Prossimo acquisto sicuramente da voi.
Paolo
rating
Tutto perfetto dall\'ordine alla spedizione alla ricezione dei prodotti
Belle piante in salute
rating
Tutto bene, piante in salute, spedizione rapida.
Ok
rating
Tutto ok
Molto bene
rating
Molto bravi. Valuterò seriamente di servirmi ancora da loro.
Bambù
rating
Non mi aspettavo un tempismo perfetto e le piante ben confezionate.
Thuja Smarang
rating
Primo ordine di piante tramite internet che dire tutto OK. Piante PERFETTE e bellissime, il terriccio ottimo con anche il concime a parte in una confezione perfetta. Prezzo ottimo imballaggio accurato professionale. Tempo di consegna velocissimi Grazie mille e tornerò ad acquistare da voi sicuramente!!!!
⭐⭐⭐⭐⭐
rating
⭐⭐⭐⭐⭐
Sig
rating
Bellissima pianta, più alta di quanto previsto dal catalogo al momento dell'ordine. Confezione perfetta per salvaguardare la pianta durante il trasporto. Consegna in tempi rapidi e secondo programma. Bravi
weigela, syringa, loropetalum
rating
bellissime piante e ottima confezione per spedizione. Grazie. Congratulazioni
Ottimo venditore
rating
Merce spedita con cura e puntualità. Venditore consigliato
Vasto assortimento
rating
Vivaio super consigliato vasto assortimento a prezzi ottimi !
Ottimo
rating
Seri, capaci, veloci, magari un po’ più di attenzione nel confezionamento, ma in generale lo consiglio a tutti
Alvago Sas
rating
ottima pianta
Professionalità
rating
Decisamente superiore alla media.
Acero Giapponese \"Bloodgood\"
rating
Primo acquisto, ottima impressione.
DISPONIBILI
rating
NEGOZIO CON PERSONALE SPECIALIZZATO E DISPONIBILISSIMO
Negozio
rating
Gentii, diaponibili e veloce.
Top
rating
Servizio clienti ottimo cordiali e gentili
Bellissimo glicine
rating
È la seconda volta che prendo le piante qui, son sempre stupende nonostante il viaggio ( sto in Sardegna) . Il glicine è meraviglioso , grazie !
Bravissimi
rating
Ho ordinato 2 volte 2 lotti di piante da siepe e devo dire che sono rimasto veramente impressionato primo dal prezzo super conveniente e poi dalla cura con cui vengono spedite le piante davvero bravi non è scontato è un tipo di accortezza che non ho trovato altrove. Le siepi erano davvero belle sane e concimate a dovere. Concludo dicendo che ordinerò sicuramente altre piante. Consigliatissimo
Post vendita
rating
Il punto forte è il supporto per me che sono poco esperto. Anche se chiedo informazioni, prima o molto tempo dopo l\'acquisto, ho sempre ricevuto risposte precise e molto utili
bosso
rating
tutto perfetto
Tutto ok
rating
Vivaio affidabile consiglio vivamente
Molto organizzato
rating
È un piacere comprare da Solo Piante
solo piante
rating
spedizione velocissima.
Servizio
rating
Spedizione rapida
Ottimo
rating
Ho acquistato per la prima volta su questo sito e devo dire che mi sono trovato molto bene. Servizio spedizione buono, ma soprattutto piante perfette e molto belle...
Tutto perfetto
rating
professionali, cordiali e premurosi. Imballaggio perfetto su pancale e prodotti identici alle foto
Gyij
rating
It’d b
servizio impeccabile
rating
Servizio impeccabile, piante molto e belle in salute, ottimo servizio di spedizione.