Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Azienda da 5 stelle
rating
Piante, prodotti e soprattutto servizio clienti da 5 stelle nulla dire, sempre presenti in ogni fase d\'acquisto.
ottimo servizio
rating
tutto perfetto, come sempre!
Tutto perfetto
rating
Sito molto professionale: personale molto disponibile, premuroso e professionale fin dal pre-acquisto. Servizio di imballaggio ottimo. Le piante sono arrivate perfette su un pancale, ed erano come in foto. Acquisterò di nuovo da loro sicuramente !
Acquisto on line Abelia Kaleidoscope
rating
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto gradita anche la guida scaricabile. Vivamente consigliato.
Consigliatissimo
rating
Evasione dell\'ordine rapido, imballaggio perfetto e piante di ottima qualità. Consigliato.
Fede
rating
La pianta è arrivata In condizione ottime .
Pensavo fosse più piccola , invece mi sono stupita !
Come sempre Ottimo acquisto e eccellenti Nelle piante .
Alla prossima .
Grazie
Ottimo
rating
Servizio eccellente!!! Grazie
Ok
rating
Ok
Pianta meravigliosa
rating
Ottimo prodotto
Solo Piante
rating
Negozio molto assortito e descrizione del prodotto esaustiva. Da come hanno confezionato la piantina il personale è molto professionale.
Molto bene!
rating
Rapidità di spedizione, confezione molto ben fatta, navigazione del sito molto intuitiva
Solo piante
rating
Venditore gentile e affidabile. Sono stata informata nel dettaglio di tutte le procedure da adattare per la cura della pianta.
risposte ai quesiti
rating
gentili e disponibili
Piracanta
rating
Ottimo primo acquisto. Spedizione nei tempi previsti, imballaggio perfetto, piantine in salute e dell\'altezza descritta sul sito.
Bambu
rating
Spedizione velocissima e piante perfette
Top
rating
È la prima volta che compro piante on line e solopiante.it mi ha soddisfatto: buon prodotto, imballaggio curato. Consigliato.
Salvie a Pantelleria
rating
Acquisto online rapido veloce e spedizione perfetta
perfetto
rating
x
Primo ordine
rating

Primo ordine, ma non sarà l' ultimo! Piante ricevute dopo otto giorni ma per problemi con il corriere, dal vivaio cortesia e disponibilità. Nonostante la settimana passata in scatola, piante in condizioni abbastanza buone, sicuramente si riprenderanno una volta messe in dimora. Sicuramente ci saranno altri ordini...con un' altra ditta di spedizioni!

Risposta:

Siamo spiacenti per l'inconveniente avuto con il corriere . Per quanto riguarda le condizioni delle piante possiamo dirle che se ha notato problemi evidenti e nel caso in cui non si riprendano sarebbe gentilmente pregata di inviare una foto al nostro servizio clienti, dopo di che sarà nostra premura contattarla per cercare una soluzione.

Catalogo fornitissimo e facile consultazione
rating
Offerte da prendere in considerazione
TujaDanica
rating
Perfetto.Mi farò sentire per altri acquisti.grazie
Ottimo negozio
rating
Negozio affidabile, ho già acquistato due volte e mi sono trovato benissimo
Ottima pianta
rating
Pianta come da scheda. Condizioni eccellenti. Bene, molto bene.
Ottime piante
rating
Perfette alla consegna
Cortesia e servizio perfetto
rating
Hanno gentilmente risposto a tutte le domande in modo preciso chiarendo tutti i dubbi prima dell\'ordine, la pianta è arrivata nei tempi previsti e con un imballo fantastico, leggero ma correttamente protettivo. Tutto perfetto
Tutto perfetto
rating
Scelta, transazione, comunicazione e corriere, tutto ok.
Negozio
rating
Tutto esposto in chiaro
Consigliato
rating
Belle piante, spero di riuscire a mantenerle
Splendidi . .!!!!!!!
rating
Avevo dei dubbi, invece, non solo la serietà dei tempi di consegna, devo dire che le piante sono arrivate tutte 50 in perfette condizioni, ordinate, bagnate senza un minimo disagio. È da 10 giorni che sono piantate e sono completamente sane e in crescita, cominciano a fare foglie nuove
efficaci
rating
efficaci , prezzi onesti , alta qualità dei prodotti
Ottimo negozio
rating
Molta scelta,mi servirò ancora.
Un Vivaio serio ed affidabile
rating
Ho acquistato piante per due volte e continuerò a farlo
Acquisto piante
rating
Pur avendo sempre dubbi ad acquistare on line ottima esperienza
Tutto bene
rating
L\'oggetto come descritto, spedizione veloce, imballaggio accurato.Grazie
Eccezionale
rating
Lo shop online è fornitissimo. Molte varietà. Lo consiglio
Primo ordine
rating
Tutto perfetto! Grazie
Ottimo
rating
Ottimo
Solopiante \"TOP\"
rating
Ho acquistato 140 piante di Photinia Red Robin, presso \"Solo piante\", ricevendole in tempi brevi, bene imballate è in stato vegetativo eccellente. Mi ritengo soddisfatto dell\' acquisto e del servizio offerto da Solopiante.
Serietà, professionalità e competenza
rating
Quando cerco una pianta so che da questo negozio posso acquistare in tutta tranquillità per la qualità del servizio svolto.
Kiei
rating
Tutto ok ,
PRIMO ACQUISTO
rating
VASTA SCELTA DI OGNI TIPO DI PIANTE, E MOTO ULTILE LA PARTE DEI SUGGERIMENTI PER LA CURA E CONSERVAZIONE DELLE PIANTE E FIORI !!!
Cipresso leyland
rating
Tutto perfetto
tutto perfetto consegna rapida
rating
tutto perfetto consegna rapida
10
rating
10
consegna piante di ginestra
rating
Le piante sono arrivate imballate con cura e sono arrivate sane, rigogliose
Negozio online
rating
Ho già effettuato diversi acquisti sul sito e posso confermare ottima scelta degli articoli. Un po elevato il costo spedizione ma giustificato dell\'imballaggio x evitare danni alle piante
ottimo negozio online
rating
Bel sito, chiaro e accessibile, buona scelta, ottima comunicazione
Consigliato
rating
Ho acquistato alcune piante e sono tutte bellissime e crescono sane nessuna si è seccata o ammalata. Molto soddisfatta. Negozio consigliatissimo
Tutto perfetto
rating
Ottima esperienza. Grazie mille!
Negozio
rating
Molto fornito, ottima l\'assistenza.
Bellissime
rating
Piante in perfetto stato ed ottimo packaging
ho acquistato on line
rating
shop on line molto fornito di tantissime varietà anche non comuni e con tante informazioni. A volte le schede delle sottovarietà delle piante non sono diverse fra loro e si fatica a capire le differenze.
Competenti
rating
Dietro a delle belle piante, si nota la competenza delle persone che ci lavorano dietro. BRAVI
storico
rating
Son 7 anni che ordino piante per il mio giardino . Sempre piante sane ed in ottimo stato. Imballaggio superbo.
Aspettative soddisfatte!!
rating
Premesso che non è uno dei miei primi acquisti in rete, e non solo di piante, quindi prodotti, imballi e supporto ne visti e sentito diversi. Relativamente alla mia prima esperienza con Solo Piante, posso decisamente dare un voto 10: seri, precisi, premurosi e in particolare per articoli come le piante, posso dire che quelle arrivate hanno soddisfatto appieno l'aspettativa, in particolare per l'imballo molto curato e ben adattato per la spedizione tramite vettore.
Ottimo
rating
Tutto perfetto
Tutto perfetto
rating
Procedura acquisto rapida, spedizione accurata e veloce, tutto come da descrizione. Piantine che promettono molto bene
il top
rating
E\' il mio vivaio di fiducia in assoluto. Piante sanissime, molto seri, grandi professionisti, dei veri maestri di questa bellissima categoria. Non credevo di trovare on line cosi\' tanta perfezione!! IL TOP
Ditta molto seria
rating
10
consegna
rating
ottimo servizio