Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Seri e competenti
rating
Puntuali nelle spedizioni e attenti alle esigenze del cliente.
arrivati in tempo in perfetta forma
rating
bellissimi
Acquisto punica granatum e pino mugo
rating
Tutto perfetto ...moltissime grazie...ditta ottima ..mettere recensione anche su Trustpilot
Ottimo
rating
Spedizione nei tempi previsti, imballaggio soddisfacente.
Ottimo
rating
Primo ordine, sicuramente avete un nuovo cliente.
Ottimo venditore
rating
Consiglio SoloPiante
Soddisfatto
rating
Non vedo l’ora di acquistare ancora sul vostro sito
Molto soddisfatta
rating
Tempo di consegna rispettati, prezzi contenuti.
OTTIMO
rating
PRODOTTI BUONI, SE DEVO FARE UNA OSSERVAZIONE E\' PER IL CORRIERE CHE TIENE LA CONSEGNA A CAVALLO DELLE FESTE MA COMUNQUE TUTTO ARRIVATO IN BUONE CONDIZIONI
Piante
rating
Piante da giardino ottime imballaggi ok
solopiante
rating
gentilissimi e utili nei consigli post vendita assolutamente consigliato
.
rating
.
Perfetto
rating
Ottimo servizio. Ultra disponibili anche per l\'aggiunta richiesta successivamente. Imballo top. Spedizione ultraveloce.
Actinidia Kolomita
rating
Puntualità, accuratezza imballo e consegna. Grazie.
Un gradito acquisto
rating
Imballaggio top molto curato e professionale azalea veramente bella,grazie.
buono
rating
ci piacerebbe trovare anche tipologie di alberi
Muhammad mateen
rating
All perfect nice job
ottimo venditore
rating
venditore corretto e puntuale
Consigliatissimo
rating
Tutto perfetto, le piante vengono imballate con cura e precisione, arrivano a destinazione perfette. Sicuramente comprerò ancora
trasparente
rating
scelta grande di tanti prodotti,sito chiaro,spedizione veloce,grazie
9/10
rating
Non conosco altri prodotti
Buon negozio
rating
Mi sono trovata molto bene
Negozio
rating
Ottime informazioni e controllo del processo di vendita
Cuao
rating

Le piantine penso che alla partenza erano ottime ma arrivate a casa nn tanto in ottimo stato

Risposta:

Se le piante presentano problemi dovrebbe inviare una foto al nostro servizio clienti, successivamente sarà nostra premura contattarla per cercare una soluzione.

Piante
rating
In futuro comprerò ancora da voi
Tutto perfetto
rating
Ottimo imballaggio e piante in perfetta salute. Un problema subentrato è stato risolto prontamente dallo staff! Grazie infinite, acquisterò nuovamente!
Spedizione
rating
Ottimo imballaggio, la pianta è arrivata bene
come sopra
rating
come sopra
Grazia
rating
Gentili e disponibili
Spedizione
rating

Veloce

Top
rating
Online è il migliore
Perfetto ..10 e lode !
rating
Sono entusiasta ! Magnolia perfettamente sana e bella ..Carletto che me l'ha consegnata è stato gentile e disponibile..prezzo conveniente! Cosa chiedere di più?
Tutto perfetto
rating
Arrivato in pochi giorni e con ottimo imballaggio
Negozio
rating

Molto accorti al cliente e invio dello stato della merce
Ligustro da siepe
rating
Molto disponibili e puntuali.
Da consigliare
rating
Probabilmente riuserò solo piante.it
Eccellente
rating
Ordine di 100 piantine effettuato la domenica,mercoledì le avevo già ricevute. Velocissimi, qualità del prodotto ottima e persone gentilissime e super disponibili. celeri nelle risposte via mail e anche telefoniche.consigliatissimo!davvero il miglior posto a cui affidarsi per fare i propri acquisti!grazie!!
Ottimo
rating
Tutto come da descrizione
Yuppy
rating
10
Piante
rating
Gentilissimi e disponibili
Secondo acquisto , ottimo!
rating
Per la seconda volta tutto perfetto!!
Consegna veloce, piante belle e ben imballate
rating
Consegna veloce, piante belle e ben imballate
Tutto ok.
rating
Comunicazione ok, prodotti ok. Bene così.
Buon negozio
rating
Ho comprato 4 piantine online, perchè nella mia città, tutto costa troppo. In questo negozio i prezzi sono davvero ottimi, e quando ho fatto un paio di domande via email ho avuto le risposte. L\'imballo era perfetto, lo stato delle piantine pure e anche i tempi di consegna rispettati !! Molto soddisfatta e lo consiglierei ad altre persone
Il servizio
rating
Complimenti al vostro team e grazie ancora, all’occorrenza vi contatterò sicuramente.
Bravissimi
rating
E- comerce di piante eccezionale prezzi top lo consiglio vivamente a tutti
Professionisti
rating
Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti, ottimo imballaggio.
Servizio
rating
Per imballaggio, celerità e qualità del prodotto non posso che dare il MASSIMO DEI VOTI. Complimenti!
Servizio
rating
Vivaio fornito e con prodotti di qualità ottimo. Compro tramite internet visto che abito nel pinerolese e mi sono sempre trovato bene sia come imballo che tempi di consegna
Spedizione
rating

Un po\' lenti nel preparare e spedire

Risposta:

Salve, grazie del riscontro. Consideri il periodo pasquale e i vari ponti relativi, che ci fanno gestire le spedizioni in questo periodo in maniera diversa. Normalmente sono più veloci. La ringrazio e rimango a disposizione.

Consigliato
rating
Era il primo acquisto e sono rimasta molto soddisfatta.
Ottimo
rating
Grande servizio, molto professionale
Buon negozio, buona scelta e varietà.
rating

Imballo curato ma le piante viaggiano in orrizzontale e la terra su versa e le piante patiscono , specialmente quelle più piccole.

Risposta:

Salve, grazie del riscontro. Sì, su alcune tipologie di ordine (i più 'piccoli') le piante possono viaggiare in orizzontale, la terra data la preparazione data non si sarebbe dovuta sversare e le piante ovviamente non devono avere segni di sofferenza alla ricezione. Se ha qualche dubbio ci mandi pure delle immagini, al nostro servizio clienti, se c'è qualcosa di danneggiato glielo sostituiamo. La ringraziamo e rimaniamo a disposizione

Ottimo vivaio
rating
Prezzo concorrenziale, spedizione ok e disponibilità a fornirmi informazioni al tel.
Ottimo
rating
Servizio eccellente, spedizione velocissima e imballo perfetto.
Anche l\'assistenza risponde velocemente
Photinia Red Robin
rating
Ottimo prodotto
Ottimo negozio
rating
Tutto veloce, imballato bene, ottimi prezzi
Benissimo
rating
Tutto ok
Ottimo venditore
rating
Venditore rapido e preciso
Consegna perfetta
rating
Il servizio è stato accurato e la consegna è stata puntuale e le piante sono state consegnate intatte