Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

fidato
rating
Mi sono trovata molto bene sia questa volta che quella precedente. le piante sono confezionate molto bene e arrivano integre. quelle che ho preso la primavera scorsa (abelia) dopo un inverno comunque con nottate sotto lo 0 hanno gettato i nuovi rami ed ora sono ancora più belle di prima. negozio consigliatissimo
Eccezionali
rating
Servizio incredibile, la pianta che è arrivata non soddisfava le mie aspettative e aveva qualche problema, una volta comunicateglielo si sono attivati per risolvere il problema. Grazie mille davvero
Consiglio assolutamente
rating
Avevo un po' paura sul come avrei ricevuto l'ordine in quanto ho ordinato 20 piante di gelsomino e una pianta di sterlizia . Invece l'ordine è arrivato imballato perfettamente e in maniera celere. Acquisterò anche in futuro e consiglio il sito assolutamente in quanto l'assistenza è anche super disponibile e gentile .
Complimenti
rating
Complimenti per la celerità nelle risposte e la disponibilità. Ottimo il packaging. Peccato per le tre piante Loropetalum che non erano assolutamente della dimensione come rappresentata in foto.
Negozio
rating
Imballi perfetti, spedizione accurata. Acquisti raccomandati.
Thuya
rating
Spedizione rapida, servizio clienti gentile e disponibile.
Bravi
rating
Contenti
CONSEGNA
rating
Precisa e puntuale la consegna
Vivaio molto fornito
rating
Tante varietà di piante, peccato non abbiano le bouganville.
Perfetto
rating
Tutto bene
servizio e confezionamento ottimo
rating
servizio e confezionamento ottimo e sito intuitivo per lacquisto.
OTTIMO SERVIZIO
rating
Acquistato online con consegna a casa. Arrivato in poco tempo con imballaggio perfetto e sicuro per la pianta. Assistenza impeccabile, gentili e disponibili.
Solo piante
rating
Efficienti
OTTIMO
rating
SERVIZIO ECCELLENTE
Ottimo e con una moltitudine di prodottit
rating
Teovi sempre quello di cui hsi bisogno
cipressi toscani
rating
packaging ottimo e assistenza veloce
Tutto perfetto
rating
Grazie
Molto positivo
rating
Pianta molto bella
Disponibili
rating
Assistenza garantita
Ottima esperienza!
rating
Ho acquistato una pianta arrivata perfetta imballata in modo perfetto!
Buon sito
rating
Chiesto info su spedizione, risposta immediata
acquisto piante di Thuja Orientalis Aurea
rating
sito intuitivo e di facile utilizzo, le descrizioni dei prodotti sono chiare e corrispondenti alle merci consegnate
Gelsomino
rating
Ottimo venditore, affidabile.
Ottimo
rating
Prima di ordinare mi sono permesso di chiamare il negozio ( il servizio clienti del negozio) , ho parlato con una persona disponibile e molto educata la quale mi ha esaudito in tutte le domande da me postogli. Sicuramente lo consiglierei a chiunque dovesse fare acquisti simili al mio!!!
Superiore alle aspettative
rating
Ho ordinato per la prima volta due esemplari di Cipresso Leylandii a spirale con fiducia ispirata dalle recensioni positive che non posso che confermare. Le piante sono sane belle e impacchettate benissimo senza alcun danno e sono arrivate puntualissime.
Pianta da cespuglio e vite del Canada
rating
Le piante sono arrivate ben imballate ed in ottima salute. Acquisto del 6/3 il cespuglio è visibilmente cresciuto e la vite stà mettendo fuori ora le prime foglioline. Ottimo venditore
Cipressi
rating
Veloci,disponibili e belle piante super consigliato
Tutto bene
rating
Ottimo servizio ottimo imballaggio le piante sono belle
Acquisto recente
rating
Consegna rapida e puntuale, piante in ottimo stato
Ricomprerò sicuramente
rating
Puntualissimi, veloci, seri e piante molto belle, ordineremo sicuramente ancora da voi.
Complimenti
Ottimo servizio
rating
Ottima esperienza di acquisto. Piante arrivate nei tempi previsti e in ottimo stato.
Acquisto on line
rating
Ben organizzato
Buon rapporto qualità/prezzo
rating
Merce arrivata in meno di una settimana, ben imballata
Grazie mille, e\' il terzo ordine, sempre perfetto
rating
Penso fosse il terzo o quarto ordine, sempre tutto perfetto, piante belle, ed imballaggio perfetto.
Seri e professionali
rating
Si vede la cura e l\'attenzione al loro lavoro, consigliatissimi!
Ottimo vivaio
rating
Da piccola piantina a imballaggio, da sito a comunicazione con il cliente, tutto fatto a regola d\'arte, ho fatto così tanti acquisti che ormai nel mio giardino crescono \"solo piante\" Complimenti e Grazie per tutto!!!
Grande professionalità
rating
Top
Meraviglia
rating
Spedizione veloce, piante meravigliose ed umide, una volta interrate ancora meglio
Acero
rating
Tutto perfetto
Bene
rating
Cortesi al telefono al momento dell\'ordine
Buono
rating
Buono
Vivaio
rating
Ottimo lo consiglio
Problemi con la spedizione
rating

Purtroppo le piante sono arrivate con 3 gg di ritardo e mi e\'stato riferito dal corriere che le aveva tenute nel furgone, un altro, che tra l\'altro mi aveva messaggiato che non mi aveva trovato in casa, mentre io c\'ero. Le piante sembrano cmq in buone condizioni, vedremo poi se si tengono.

Risposta:

Salve Max, ci dispiace per il problema occorso con lo spedizioniere, questa settimana oltre ad essere complicata di per se, in vista della Pasqua, hanno anche indetto uno sciopero non preavvisato tra giovedì e venerdì, il che ha complicato non poco diverse consegne. Come capirà non dipende dalla nostra volontà o responsabilità diretta. In ogni caso, vedo che la sua spedizione è stata consegnata in tempi assolutamente consoni, quindi non ci aspettiamo nessuna ripercussione sulle piante come giustamente cita. Per ogni dubbio, rimaniamo a disposizione

Perfetto
rating
Piante confezionate perfetta mente
VENDITORE SERIO
rating
Piante sane e rigogliose, tempi ragionevoli di consegna.
Ok
rating
Tutt ok
Negozio
rating
Tutto bene rispondono alle richieste in modo tempestivo.
Delusione
rating

Chiedo rimborso per la differenza

Risposta:

Salve sig.Gennaro, ci scusiamo se c'è stato un problema con le 2 piante che cita. Come indichiamo nel flyer, ci mandi delle immagini del danno subito o comunque ci ricontatti per l'assistenza al nostro indirizzo email o dalla pagina contatti del nostro sito, ci faremo subito carico di compensare quanto dovuto. La ringraziamo e rimaniamo a sua completa disposizione.

Rose striscianti
rating
Moltissima professionalità,imballo eccezionale,cortesia da vendere.acquistate con fiducia.
Molto rapidi e efficienti in tutto
rating
Molto efficienti e ben fatte le guide.
Solo piante !! Molto si più!
rating
Ottimo Servizio !
Eccellente
rating
Ottima scelta Super efficienti e gentilissimi Riacquisterò da voi!!!
Vite canadese
rating
Piante sane e belle. Imballaggio perfetto. Soddisfatta
PHOTINIA
rating
Ottimo imballaggio, piante sane e robuste
Ottimo venditore
rating
Spedizione veloce servizio accurato
perfetto
rating
tutto ok
Ottimo!
rating
Piante sanissime e servizio rapido
Negozio
rating
ho acquistato on-line.
Si veda commento precedente (Pianta perfetta e come fa descrizione, puntualità nella consegna, imballo perfetto)
Tutto ok tranne problema confezionamento di 2 pian
rating

.

Risposta:

Nel caso in cui le piante siano arrivate danneggiate sarebbe gentilmente pregato di inviare una foto al nostro servizio clienti , dopo di che verranno immediatamente sostituite.

Top
rating
Esperienza super