Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Consigliato
rating
Belle piante, imballo perfetto, prezzi ragionevoli
VERI PROFESSIONISTI
rating
C\'è stato un piccolo disguido con la consegna del corriere , il Sig. Marco si è prodigato in prima persona dimostrando un alto senso di appartenenza, rispetto verso il cliente e risolvendo il problema . VERO PROFESSIONISTA
Negozio professionale
rating
Esemplari rigogliosi con un apparato radicale sano e forte. Eccellente la corrispondenza, l\'imballaggio e la cura del negozio nel garantire la soddisfazione del cliente. Complimenti ed a buon rendere.
Mauro
rating
Secondo acquisto fatto da solo piante, decisamente ottimo in tutto, qualità serietà ecc ecc.
Mauro
Ottimo
rating
Bravi veloci precisi.
Negozio
rating
Ottima esperienza di acquisto on line
Photinia Red Robin
rating
Avevo già acquistato altre piante su questo sito e come sempre tutto perfetto sia nell\'imballo che nel prodotto.
Ottimo!
Ottimo
rating
Tutto eccezionale
Tutto come doveva essere
rating
spedizione curata e puntuale.
Perfetti!
Sito internet
rating
Ottimo
VERI PROFESSIONISTI
rating
Le piante ( PALMA EXCELSA , MAGNOLIA & STERLIZIA NICOLAI GIGANTE ) sono arrivate in maniera perfetta , direi che meglio non si potevano imballare , complimenti , tutte veramente splendide. La sterlizia onestamente, è meglio anche delle foto che ho visto suli sito, di sicuro sarete il mio vivaio preferito per i futuri acquisti on line. Vorrei anche segnalare la professionalità del Sig. Marco , sempre presente e vicino al cliente, nel mio caso ha sollecitato e prontamente risolto un piccolo disguido di consegna col corriere. VERI PROFESSIONISTI.
Perfetto
rating
Consigli utili, vivaisti molto professionali, invio rapido con confezionamento a regola d\'arte. Consiglio vivamente e penso che all\'occasione mi rivolgerò nuovamente a Solo piante.
Piante di ottima qualità
rating
Affidabilità e Professionalità Consigliato
Negozzio
rating
Che scelta! Must order
A posto
rating
Come sopra
Negozio
rating
Ottimi contenuti e spiegazione esaustiva della tipologia e cura delle piante.
Ho consigliato anche a altri amici il vostro sito.
Grazie ancora e con l\'occasione vi auguro buona Pasqua.
Bene - buona esperienza
rating
mantenere gli accordi - ben confezionato - ben trasportato - non dovresti chiedere uno sconto - non e apprezzato
consegna
rating
ottimo imballaggio e consegna regolare
Piante siepe
rating
Buongiorno, ho ordinato 55 piante di siepe e devo dire che le piante sono arrivate in tempi previsti, belle piante e ben imballate. Consigliò.
Molto soddisfacente
rating
Ho chiesto informazioni prima dell\'acquisto, i titolari sono disponibili e cortesi.
Sarà un riferimento per prossimi acquisti
Tempi di consegna giusti
rating
Ci vuole qualche giorno prima che mettano in consegna, ma la spedizione e lo stato delle piante perfetto
Cipressi a spirale e bosso
rating
Piante meravigliose come in foto,imballate perfettamente,farò altri acquisti mi sono trovata benissimo!!
Soddisfatti!!
rating
Continuate così
Ottimo negozio
rating
Ottimo negozio, puntuali e corretti
Negozio
rating
Ottimo negozio. Molto attenti a preservare l\'integrità delle piante. Lo consiglio
Una garanzia
rating
Sono ormai anni che mi servo da solopiante e ogni volta tutto preciso professionale e veloce
Negozio ben strutturato
rating
Di facile navigazione e ben fornito.
Spedizioni in tempi brevi e chiare istruzioni.
Consigliato.
Consigliatissimo
rating
La spedizione non velocissima ma è valsa la pena attendere PIANTE FANTASTICHE
Efficienza e professionalità
rating
Primo acquisto ma ne seguiranno altri, il servizio clienti corretto
Spedizione rapida e conforme
rating
Piante arrivate in buono stato, prima della data prevista.
tutto ok
rating
tutto ok, rapidi ed efficienti
Top
rating
Benissimo! Sono rimasto molto contento
acquisto piante di Pyracantha rosse e arancio
rating
ripeto che ho avuto delle risposte rapide e rapida è stata la spedizione . Soddisfatto per la qualità delle piante
Negozio ricco di piante di vario genere
rating
Vasta la scelta e costi contenuti
Ottimo sito
rating
Grande scelta, già acquistato altre volte
ben fornito
rating
primo acquisto,negozio ben fornito e spedizione ok
ottimo
rating
tutto ok
Efficienti ma qualche pecca nella spedizione
rating

Non dipende da solo piante che sono garanzia di qualità ma dallo spedizioniere che evidentemente non ha tenuto le piante in orizzontale come richiesto…

Risposta:

Siamo spiacenti per l'inconveniente legato al trasporto , nel caso in cui sia arrivata qualche pianta danneggiata sarebbe gentilmente pregata di inviare una foto al nostro servizio clienti , successivamente sarà nostra premura contattarla per cercare una soluzione.

Bel negozio
rating
Molto soddisfatta della loro cortesia e disponibilità ad accogliere e gestire al meglio la mia richiesta oltre a trovare sul sito immagini realistiche delle piante acquistate. Spero che riassortiscano presto le \"Spirali in bosso\" magari variegato x ordinarle asap!!
Seri e professionali
rating
Sono rimasto positivamente sorpreso dall\'attenzione messa nella realizzazione dell\'imballaggio. Le piante arrivano sane e integre grazie ai numerosi strati protettivi. L\'unica pecca è che ci ha messo un po\' di tempo ad arrivare: una settimana e mezza. Ma una volta spedite le piante ci hanno messo solo un giorno ad arrivare.
Valutazione negozio
rating
Ho trovato ciò che cercavo, ho chiamato l\'assistenza e mi hanno risposto subito con cordialità. Ho scritto anche una mail relativo al mio ordine ed ho ricevuto risposta immediata.
Oltre ad avere prodotti di buona qualità anche il servizio clienti è stato attento alle mie richieste.
Negozio
rating
Molto contenta della serieta’
Affidabili e professionali
rating
Servizio di spedizione e assistenza curati con professionalità e serietà totali. Mi rivolgerò nuovamente a loro in futuro. Consigliatissimi.
Spedizione rapida e accurata
rating
Spedizione rapida e accurata. Piante imballate bene e arrivate in buono stato. Prezzi buoni e spese di spedizione accettabili
Ottimo negozio
rating
Molto serio
Photinia Nana
rating
Buongiorno, sono contenta dell\'acquisto. Le 6 piante di Photinia Nana sono arrivate nel breve bene imballate ed in ottime condizioni. Grazie
solo piante
rating
tantissima scelta ma molte non disponibili.
acquisto 29 piante Marzo 2023
rating
Ampia varietà
Negozio 10 e lode
rating
E\' la seconda volta che ordino da questo sito. Spedizione veloce, le piante vengono imballate in modo perfetto e arrivano belle, sane e forti. Consiglio a tutti.
Ricomprerò da voi
rating
Spedizione veloce, ottimo imballaggio.
Tutto bene!
rating
Tempi di spedizione rispettati...ottimo imballo sono arrivate sane e come da descrizione?
Ottimo
rating
Ottimo
Gelsomino
rating
Top
SoloPiante
rating
Molto contenta dell\'acquisto.
/
rating
/
Marco servizio clienti
rating
Personale cortese e super disponibile! Grazie
Tutto bene!
rating
A differenza di altri vivai online, le piante sono di ottima qualità. Quando ho aperto il pacco, tra l'altro fatto in maniera impeccabile, ho trovato una pianta in meno: contattato il servizio clienti, mi hanno spedito immediatamente la pianta mancante. Ottimi in tutto!
molto soddisfatta
rating
ottimo servizio e bellissime piante. molto rapida la spedizione. imballo impeccabile. complimenti!
Complimenti!
rating
Nulla da obbiettare tutto o.k.
Ottimo
rating
Negozio ben fornito