Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Il mio giudizio è molto buono!
rating
Riacquisterò sicuramente!
Nandina fire power
rating
Eccellente rispetto dei tempi e ottimo sistema di imballaggio
Seconda esperienza
rating
Dopo il mio secondo acquisto online, posso dire di essermi trovata bene, le piante sono generalmente in buona salute e di ottima qualità!
Negozio
rating
Molto veloci e attendibili.
Thuja
rating
Tutto perfetto siete dei professionisti imballaggi perfetti
Ottimo servizio
rating
Consiglio caldamente il negozio per la cura e la qualità del servizio offerto. Grazie!
Ok
rating
Organizzatissimi e comunicazioni rapide
.
rating
.
Sig.Di Mauro Giovanni
rating
Puntualità e serietà
Top!
rating
Spedizione rapidissima ed imballaggio curatissimo!!!
.
rating
Tutto molto professionale
Ampio assortimento di aceri giapponesi
rating
Ho acquistato a più riprese in diversi anni, ed ora ho una bella collezione di aceri giapponesi. Piante sane e vigorose, prezzi onesti. Buono il confezionamento per la spedizione. Vivaio consigliatissimo.
AZIENDA CON PROFESSIONALITA\' SUPERIORE A 5...
rating
L\'AZIENDA\" SOLO PIANTE\" SI DISTINGUE SIA PER L\'ALTA QUALITA\' DELLE VARIETA\' DI PIANTE VENDUTE, CHE PER L\'ASSISTENZA PRIMA E POST VENDITA, LA DISPONIBILITA\' ALLE INFORMAZIONI SULLE VARIETA\' RICCHIESTE DAL CLIENTE E DELLE SPIEGAZIONI AL TELEFONO E VIA MAIL E\' VERAMENTE DA LODARE
Serietà e professionalità
rating
Ottima azienda. Sicuramente acquisterò altre piante in futuro
negozio splendido
rating
Negozio veramente eccezionalem super professionisti e assistenza clienti impeccabile, Lo consiglio caldamente
Fornitissimo
rating
Tutto perfetto, da consigliare a tutti
Buon rapporto qualità prezzo
rating
Buon rapporto qualità prezzo, utili le schede informative.
Se possibili aggiungere informazioni sulla cura e coltivazione, potatura, ecc..
Ottima esperienza
rating
Mio primo acquisto di piante online.Ho chiesto consigli sia prima dell\'acquisto che dopo e la risposta è stata immediata ed esaustiva.Piante arrivate in pochi giorni ed in buono stato.Che dire?.......Ho già provveduto ad un nuovo ordine .....
Fornitore
rating
Sono state consegnate subito e perfettamente impacchettate.
Solo piante
rating
Molto professionale
Soddisfatto 2/3 dell\'ordine
rating
Vedi il titomo
.
rating
.
Ottimo negozio
rating
Il negozio online è ben strutturato con una vasta gamma di piante a disposizione. Ottimi i suggerimenti e le nozioni per i trapianti.
Piaracanta
rating
Valido
Cipressi toscani in romagna
rating
Imballo perfetto e piante stupende.Grazie
Ottime piante
rating
Come sempre nulla da dire sulla qualità. Mi piacerebbe trovare nelle vostre disponibilità, le stesse piante con misure maggiori. Sarebbe perfetto. Parlo ad esempio di piante da siepe da 200/225 cm se non maggiori ancora.
Ciao a presto.
Sequoia
rating
Venditore eccellente in tutte le fasi d’acquisto. Ottimo imballaggio!
Comunicazione costante
rating
Richiesta di informazioni via e-mail soddisfatte rapidamente. Catalogo amplissimo di piante.
ottimo
rating
buona organizzazione
tutto perfetto
rating
ho comperato una picea. E' arrivata un giorno prima del previsto. Ottimo sistema di imballaggio. La pianta non ha sofferto durante il viaggio. Rispondete a quanto richiesto.
Ordine
rating
Ho ordinato solo due piantine di lauroceraso ma ho ricevuto grande cura e attenzione. Molto seri e affidabili in tutto. Grazie
Abete "Nordmanniana"
rating
Abete bellissimo, giunto a mezzo corriere velocissimo, imballo ineccepibile consiglio il venditore molto serio
Soddisfatto
rating
Venditore cordiale e preciso nelle spiegazioni e che sa venire incontro al cliente. Sicuramente farò altri acquisti poiché sono rimasto soddisfatto
Ottimo
rating
Ben fornito
Sarcococca confusa recensione video
rating
https://youtu.be/e6lUF_jxbP8 Complimenti per il Vostro lavoro e grazie!
grande serietà
rating
negozio affidabile, pianta confezionata in modo perfetto, spedizione veloce
Negozio
rating
Non ho comprato niente in negozii
Negozio on line
rating
Facile da usare
Servizio buono
rating
Servizio buono, sarebbe perfetto se sul sito fosse disponibile questa pianta un po più alta
perfetto
rating
come sempre tutto perfetto!
20/20
rating
Ci tornerò presto!
Grazie
Tutto ok
rating
Imballaggio perfetto. Buone piante. Soddisfatto
Tanta scelta
rating
Per me, che abito in zone non proprio servite da vivai particolamente forniti, è un\'ottima alternativa!
Tutto perfetto
rating
Da valutarsi nella sfera dell’ottimo. La pianta è davvero bella!
PERFETTI!
rating
Grazie e a presto!
Soderini Bruno
rating
Non ci sono mai stato quindi non posso valutare
OTTIMO VENDITORE
rating
TUTTO OK
Solo piante top!
rating
Sono il max di quello che uno spera di ottenere,piante sane,belle e imballate al top!
Eccellente venditore
rating
Ho fatto due ordini nell\'arco di un paio di settimane e il servizio è stato eccellente. Bellissime piante, ben imballate e spedite molto velocemente. Consigliatissimo!
Ok
rating
Tutto bene
vivaio
rating
ordinato e pulito
ELEAGNUS EBBINGEI
rating
Ho ricevuto le piante (n.45,vaso 180) perfettamente imballate, molto belle e di altezza anche superiore a quanto previsto. Buono il servizio consegna. Sono pienamente soddisfatto; Ottimo riferimento.
Ottima assistenza al cliente
rating
Molto soddisfatta delle piante ricevute e ottimo il servizio di assistenza al cliente
Professionale e affidabile
rating
Non è il primo acquisto che ho fatto e sono sempre rimasto soddisfatto delle consegne per la cura dell\'imballaggio e per la qualità dei prodotti. Da loro acquisto con fiducia.
solo piante
rating
puntuali e precisi. L\'imballo è ben eseguito e le piante arrivano in ottime condizioni.
confezione perfetta
rating
Le piante sono avvolte in una rete che le mantiene intatte. Spedizione velocissima.
Acquisterò ancora.
.
rating
.
Ottimo
rating
Ottimo
Tutto perfetto
rating
Arrivato ben imballato , e molto veloci
Piantine lauro
rating
Tutto ok , spedizione veloce.