Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

SOLOPIANTE
rating
Negozio online ricco di prodotti, buoni prezzi.
Mi piace.
Piante
rating
Tutto bene e servizio vendita molto chiaro...bravi, lavorate bene!
Negozio
rating
Buoni
Acquisto on line
rating
Esperienza positiva: sito intuitivo di facile navigazione. Non chiaro come ottenere un voucher sconto
Cono di pyracantha
rating
Soddisfatto in tutto,
Comprerò di nuovo da questo fornitore di grande varietà di piante.
Efficienti
rating
Tempi di consegna velocissimi
Belle piante
rating
Le piante sono belle e il negozio è valido.A trovare il pelo nell\'uovo le spedizioni sono un pochino lentine(se serve per preparare al meglio le piante prima della partenza ci sta’ pure)Personalmente un pochino fastidiosa la politica di fare pagare una spesa di spedizione maggiore per gli abitanti delle isole.Capisco un discorso di trasparenza verso il cliente ma da imprenditore avrei optato per una scelta diversa calcolando una pagamento forfettario uguale per tutti gli italiani.Acquisto in tutti i vivai d’Italia e in molti negozi online,ma questo è il primo negozio che applica una simile tariffa .Tengo a precisare che credo nella loro serietà.Possiedo i loro melograni nani e le loro abelie piantati nel contenitore acquistati nel 2013.Promossi!!!
serietà e cortesia
rating
dal momento del pagamento dell\'ordine, ho ricevuto tutte le piante odinate in meno di una settimana. ho mandato una mail per avere delle informazioni e risposte ad alcuni miei dubbi, e ho ricevuto in modo celere e cortese tutte le risposte alle mie domande. sito assolutamente consigliato!!!
Photinie
rating
Ottimo venditore.
Metce
rating
Petfetta
Valutazione vivaio
rating
Dall\'esperienza avuta ritengo il vostro vivaio ben fornito e voi efficienti
Ottimo
rating
Il negozio è affidabile le piante sono belle e in salute e l\'imballo perfetto grazie
Piante
rating
Ottimo
professionalità e cortesia
rating
Molto soddisfatta anche dei consigli
.
rating
Ottimo
Ottimo negozio
rating
Un\'esperienza tanto positiva. GRAZIE!!!
Ottimo
rating
Molto belli ditta Molto seria cura di tutto
piante vaso 24 photinia
rating
COME SOPRA
Gabriella
rating
ho già acquistato in passato, le piante dell’ultimo ordine soddisfano pienamente le mie esigenze, qualità e prezzi oltre alla cura degli imballi fanno di voi un fornitore di riferimento
Top in assoluto
rating
Da quando li ho scoperti non guardo gli altri siti nemmeno per curiosità... Solopiante garanzia assoluta
Belle persone
rating
Ditta seria da consigliare
Piante bellissime
rating
Piante belle, sane, grandi e curate. Davvero un ottimo acquisto!
Photinia
rating
Tutto perfetto piantine bellissime imballate benissimo e spedizione senza problemi ottimo
Perfetto
rating
L’imballaggio ottimo ha preservato l’integrita’ di queste piante meravigliose di prima qualità.Nei contenitori della mia veranda possiedo ancora i melograni nani e le abelie acquistate nel 2013.A voler trovare forzatamente un difetto sarebbe auspicabile maggiore scelta tra le varietà proposte.Per il resto ,consigliato!!!
Ottimo
rating
Chiari e veloci
conifere
rating
ho gia' fatto diversi ordini, le piante arrivano sempre verdissime imballate benissimo e le dimensioni sono in linea con quello che dichiarano sul loro portale. Gente seria e capace!
Ottimo
rating
Lo consiglio
photinia per siepe
rating
ho ordinato 60 piante i photinia per la siepe del mio giardino. l'ordine è stato evaso senza problemi velocemente, e in meno di una settimana ho ricevuto le piante al mio domicilio. Le piante ricevute sono state imballate per il trasporto in modo impeccabile per evitare che si rovinassero. la loro qualità è davvero molto elevata e superiore alle mie aspettative. non conoscevo il sito, ma di sicuro in futuro sarò ancora loro cliente. grazie.
Cipressi, agazzino e aceri giapponesi
rating
Ho ricevuto le piante ordinate imballate perfettamente e spedite molto velocemente. Le piante sono tutte in buona salute e sono molto soddisfatto
ottimo
rating
Imballo perfetto piante arrivate in ottimo stato ,spedizione rapida .
Consigliato
Gelsomino
rating
Ho chiesto info prima di acquistare e l’operatore è stato molto gentile nel darmi spiegazioni
Professionisti del verde
rating
Molto sodisfatta su tutto : imballo tempistica abete splendido
negozio
rating
Ancora non ho avuto tempo di visionarlo:-(
Ottimo
rating
Non potevo chiedere di meglio , professionali sotto ogni aspetto
Ottimo
rating
Meglio non si può
Ottimo
rating
Pianta perfetta e in salute
negozio
rating
Alta professionalità
Olivi fabiola
rating
Sempre disponibile e gentile
Complimenti a Solo Piante!
rating
Ottimo servizio clienti e spedizione rapida, consiglio di acquistare tranquillamente.
Gelsomino
rating
Tutto okk
Ottimo ogni oltre aspettativa
rating
Oggi arrivate 350 photinie red robin e 10 cipressi toscani …. Tutto ottimo , piante bellissime e rigogliose … sono veramente soddisfatto … comprerò sicuramente qui le piante che ancora mancano , Bravi
Photinia Red Robin
rating
ottimo venditore
Consiglio
rating
Buon rapporto qualità prezzo
Acquisto piante per siepe
rating
Ho preso 350 piante giovanissime ma rigogliose arrivate in tempi record. Personale disponibilissimo per suggerimenti su come gestire la messa a dimora. Molto soddisfatto
Valutazione tempo di consegna
rating
Pianta consegnata nei tempi previsti
Solo piante
rating
Serietà e professionalità
Grande scelta.
rating
Raccomando il vs vivaio per la sua vasta offerta.
Disponibili
rating
Ho dovuto annullare un ordine telefonicamente, sono stati molto disponibili e gentili, ho avuto il rimborso due minuti dopo... sicuramente effettuerò acquisti appena possibile...
Piante
rating
Comprato oltre 40 alberelli in questo vivaio tutti semplicemente belli e precisi anche nell\'atteza
Tutto perfetto!
rating
Molto cortesi nelle risposte e piante in ottime condizioni!
Velocissimi
rating
Gestione dell’ordine velocissima
10/10
rating
Serietà e accuratezza nella vendita, piantine arrivate prima del previsto, sono molto soddisfatto dell\' acquisto.
Ordine
rating
Piante molto belle imballaggio perfetto consegna perfetta... consigliatissimo
Bravi
rating
Piante belle da vedere e in salute. Il pallet ha preservato bene tutte le piantine. Ottimo lavoro.
SoloPiante
rating
ottima Ditta , le piante sono forti e sane, la consegna accurata e veloce
Number One
rating
Tutto perfetto
Ottimo
rating
Soddisfatto
Altezza piante
rating
La descrizione parlava di altezza 20-40 cm sono arrivate da 20cm
Asiaticum Tricolor
rating
Negozio di alta professionalità.
Idem
rating
Bravi