Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Tutto perfetto
rating
Come sempre piante top, imballo perfetto!!! È diventato il mio vivaio di fiducia
Consegna
rating
Oltre le aspettative rapidi e veloci
Perfetto
rating
Grazie servizio eccellente
Consigliatissimo
rating
Spedizione veloce e servizio ottimo
efficienti
rating
Arrivato tutto in tempi ragionevoli
Negozio
rating
Organizzato molto bene ma è un po\' cara la spesa di spedizione
perfetto
rating
ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna puntuale
Servizio clienti
rating
Molto precisi e gentili! Si hada subito la certezza della professionalità
Servizio efficientissimo
rating
Servizio efficientissimo
Perfetti
rating
Gentili, cortesi, disponibili è nell\'ultima spedizione mi hanno risolto il problema. Ormai sono anni che acquisto da loro e non mi hanno mai delusi. Grazie continuate così Vincenzo
efficace
rating
tempistiche di consegna forse un pò lunghe, ma giustificate dall\'ottimo prezzo...sito chiaro e completo.
Ditta seria
rating
Competenti e professionali,
5 stelle!
rating
5 stelle meritatissime. Volevo piantare una siepe perciò prima ho contattato il servizio clienti spiegando le mie esigenze, mi hanno risposto tempestivamente e in modo esaustivo sulle varie opzioni che mi consigliavano. Ho scelto poi 25 piante di Bosso Faulkner, ad un prezzo più che conveniente, che sono arrivate in 3 giorni lavorativi. Le piante sono arrivate accuratamente imballate e con il terriccio ancora umido. Le piante erano come da descrizione, dimensioni compatibili e soprattutto sono belle piante e sane. Ottimo lavoro!
COMPLIMENTI
rating
IMBALLO DELLE PIANTE PERFETTO PIANTE IN OTTIME CONDIZIONI E PREZZO CONVENIENTE I MIEI COMPLIMENTI
Ottimo
rating
Piante arrivate ben imballate - essendo la prima volta che aquisto delle piante online avevo dei dubbi - invece tutto perfetto. Le ho giá trapiantato.
Nandina fire power
rating
Ottimo imballo, ottima puntualità, piante super, al di sopra delle aspettative. Consigliatissimo
Soddisfatto
rating
come in altre occasioni, sono rimasto molto soddisfatto
Solopiante
rating
Fatti già acquisti,buoni prodotti,buona e veloce la spedizione, buon negozio, consigliatissimo.
Sicuro e professionale
rating
Sito chiaro e semolice acquisto veloce più opzioni di pagamento. Ottimo
Molto efficienti
rating
Secondo acquisto. Molto soddisfatta
Ottimo negozio
rating
Persone cordiali e disponibili per ogni esigenza.
Grazie
Tutto ok
rating
Venditore consigliato.
Consigliatissimo
rating
Professionalità, correttezza, puntualità e ottima qualità. In generale molto soddisfatto.
Mi piace!!!
rating
Consegna precisa, ottima cura nella spedizione. Piante di ottimo accrescimento e struttura!!!
Consigliatissimo!!!
Velocità evasione ordini
rating
Ordine evaso nel giro di una settimana.
Azienda a 5 stelle
rating
Tutto ottimo: prodotti- servizio.
PIENAMENTE SODDISFATTO
Consigli
rating
Ho molto apprezzato i suggerimenti che ho ricevuto via telefono
Perfetti
rating
Negozio perfetto, spedizioni veloci, prezzi vantaggiosi e imballi scrupolosi. Che dire più li straconsiglio.
Negozio
rating
Efficienti e puntuali. Prodotti molto belli e arrivati in perfette condizioni. Complimenti!
Recensione
rating
Molta professionalità e gentilezza ????????
Consigliatissimo
rating
Le piante arrivano ben confezionate ed in salute. Gentili, disponibili e celeri nel rispondere a qualsiasi quesito. Proprio adesso, ho fatto un altro ordine. Consigliato.
Consiglio.
rating
Ottimo servizio nei tempi e nelle modalità. Ho già in programma un ulteriore ordine.
Fornitore eccellente
rating
.
Vendita online
rating
Prezzi e velocità di consegna ottimi
Corrispondenza
rating
Tutto bene ,molto immediate le risposte alle varie necessità del cliente o problematiche da risolvere,efficiente la comunicazione e la cura del cliente
Ottimo servizio
rating
Ditta disponibile e gentile, pronti a rispondere ad eventuali domande. Affidabili
??
rating
Senz\'altro da consigliare
Gelsomino
rating
Ottimo
Consegna
rating
Benissimo
Bravo
rating
Ottima azienda
Tamerice
rating
Pianta arrivata con imballaggio perfetto, soddisfatto dell\'acquisto.
Perfetto
rating
Compro qui da anni e mi trovo benissimo. Ottimi prezzi e buona qualità.
Le piante acquistate negli anni sono cresciute belle e sane.
Negozio serio e affidabile
Negozio
rating
Negozio super. Grazie
Negozio
rating
Buono
Competente!!
rating
Sono due anni che compro e continuerò, azienda serissima e prodotti di qualità. Grazie
ottimo sito
rating
negozio ottimo
Cortesia
rating
Devo dire telefonando mi hanno risolto i dubbi che avevo molto professionali
Buona esperienza, imballo da migliorare
rating
Negozio ottimo, prezzi vantaggiosi, dovreste solo aumentare l\'accortezza nell\'imballo delle piante, molte di quelle che ho comprato hanno subito un po\' di danni, si sono rotti anche rami grandicelli....ma essendo in riposo vegetativo.... è come se avessero ricevuto un po\' di potatura!!!Il sito è ottimo, spedizione veloce, ottima interazione con il cliente, aumenterei la gamma delle piante.Esperienza positiva
Ottima qualità prezzo
rating
Ottimo rapporto qualità prezzo
Giorgio
rating
Gentili, corretti, puntuali, grazie
Preciso e veloce
rating
Sono rimasto sorpreso dalla velocità e dalla precisione con cui ha operato il negozio. Prodotti di ottima qualità imballati con cura.
Ottimo
rating
Piante in ottimo stato arrivate velocemente nonostante la destinazione sardegna
Perfette
rating
Consiglio
recensione
rating
ok precisi
Tutto OK
rating
Ormai sono anni che acquisto da SOLOPIANTE e sono sempre soddisfatto !!!
Ottimo
rating
Precisi nella spedizione, piante di qualità
Molto soddisfatta
rating
Le due piantine di abelia schumannii mi sono state consegnate dopo soli 3 giorni dall\'ordine, rapidissimi, imballaggio perfetto. Sono soddisfatta di essermi rivolta a dei veri professionisti.
Ottima assistenza
rating
Un voto ottimo x l’assistenza dovuta a problematiche non dirette dovute al corriere BRT. Estrema cortesia e disponibilità nei confronti del cliente.
Ovvio che ciò ben dispone il cliente
Grazie
Ottimo
rating
Tutto arrivato in tempi brevi e in perfette condizioni tranne una pianta di glicene con entrambi i rami spezzati. Ho contattato L\'assistenza che si è immediatamente attivata per mandarmi una nuova pianta. Direi ottimo servizio, comprero\' nuovamente da loro.
ANGELO VELATI
rating
vivaio molto serio ed affidabile con consegna molto rapida ed impeccabile