Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Tutto ok
rating
Ok
Negozio ben fornito
rating
hai solo l\'imbarazzo di scelta, si può chiedere informazioni, sempre disponibili
Negozio affidabile e e ben fornito
Soddisfatta
rating
Bellissime, ottime prezzo, arrivate perfette imballate e in ottimo stato.
Ottimo
rating
Buon assortimento di piante. Ho già ordinato altri due arbusti.
Fornitore
rating
Puntuali precisi...imballo ripeto fantastico ...
Manuka
rating
Le piante che mi sono state consegnate sono molto belle, oltre ogni aspettativa. I tempi di consegna rispettati e la collaborazione fornitami telefonicamente sono state ineccepibili.
Azienda preparata e precisa
rating
Il sito si presenta completo e pieno di informazioni preziose. La qualità delle piante è ottima. Anche la gestione amministrativa è ok. Consigliatissimi
Ho acquistato via mail
rating
Il materiale è risultato anche migliore delle offerte esposte sul sito
Tutto OK
rating
Imballo in ottime condizioni, negozio fornito e spiegazioni chiare.
Negozio
rating

Piante arrivate con parecchi rami rotti, probabilmente difetto di imballaggio.

Risposta:

Salve, grazie del riscontro. Se ci sono stati danneggiamenti, come è indicato nel flyer ce lo segnali: ci facciamo carico del problema sostituendo o in ogni caso compensando quanto dovuto. La ringraziamo e rimaniamo a disposizione.

Perfetti!
rating
Ogni acquisto mi conferma la Vostra serietà, professionalità. E infatti torno sempre a comprare da Voi. Grazie!
Consigliato
rating
Puntali e cura nella spedizione
Seri
rating
Le piante sono arrivate con puntualità. Sono belle e sane e quando le metterò a dimora valuterò se il numero è sufficiente e casomai comprarne altre. Consigliato!! ????????
Valutazione negozio
rating
Negozio serio, buona organizzazione per spedizioni e consegne
Negozio OK servizio del corriere BRT inaccettabile
rating

Materiale spedito il 15-2 arrivato a centro distribuzione BRT Ferrara (meno di 10 km da casa mia) il 16-2 alle 6.55 Consegna posticipata per ben 3 volte ad alla fine consegnata dopo 6 giorni il 21-2 alle 15.19! Per verifiche BRT 2222400024161666163 . Servizio davvero disdicevole!

Risposta:

Siamo spiacenti per il ritardo che il trasportatore ha causato sulla sua spedizione. Purtroppo scorsa settimana ci sono stati degli scioperi che hanno impattato su diverse spedizioni e l'operatività di alcune filiali, adesso rientrate. Il nostro servizio clienti, qualora ci sia un problema, è sempre a disposizione e può contattarci per risolvere le problematiche, anche se dipendono dal trasportatore. La ringraziamo del riscontro e rimaniamo a sua completa disposizione. 

Campeggio Tizianella
rating
Ottima serietà
Tutto ok
rating
Tutto come da descrizione. Ben imballati.
Sito web ok
rating
Molto chiaro e semplice da utilizzare anche per il pagamento
perfetto
rating
facile e scorrevole e prezzi contenuti
Eugenia
rating
Tutto molto bene
Professionali
rating
Tutto perfetto
Ottimo acquisto!
rating
Non avevo mai acquistato piante online ed ero un po\' diffidente, invece tutto perfetto: consegna di ben 120 piante in meno di una settimana, imballo perfetto con bancale chiuso, e soprattutto le piante sono bellissime, meglio di tante altre dei vivai qui intorno, il tutto ad un prezzo superconveniente. Bravi!
Viburno
rating
Unica cosa che mi dispiace è fare il Bonifacio
Consigliato
rating
Confermo ok
Ottimo servizio
rating
Ottimo servizio, disponibilità e cortesia al top.
Piante
rating
Per adesso ottimo.
Persone
rating
Personale sempre a disposizione e molto gentile
tutto regolare
rating
tutto regolare
Soddisfatta
rating
Affidabile. Consigliato
Ottimo!
rating
Piante arrivate perfette e i.ballate con cura, prezzi ottimi. Ottima anche lassistenz anche ha risposto a un mio quesito in pochi minuti!
Solo piante
rating
Negozio ben fornito.
Negozio
rating
Ottimo
Ottimo package
rating
Impacchettato correttamente
Ottimo negozio online
rating
Semplice effettuare la ricerca di quanto necessario e semplice la modalità di ordine e pagamento. Spedizione arrivata prima del previsto.
Ottima vetrina
rating
Primo contatto. Trovati subito i 2 prodotti che mi interessavano.
Potentilla e Lavanda
rating
Ho ricevuto e prontamente piantumato le piante ricevute nei giorni scorsi. Arrivate nei tempi indicati, ben imballate e protette. Complimenti!
Professionisti
rating
Professionisti
Betulla
rating
Tutto ok ! La pianta è arrivata sana e salva ed è bellissima !
Bene
rating
Tutto perfetto
Supporto
rating
Ottimo supporto, preciso e disponibile
Eccellente
rating
Prodotti ben esposti con tutte le indicazioni , le piante sono ancora migliori rispetto alle foto , personale qualificato e pronto a risolvere qualsiasi problema
Spedizione e consegna
rating
Le piante sono state spedite il lunedì e consegnate due giorni dopo.
Una garanzia
rating
Sono stati velocissimi, buono lo stato delle piante nell\'imballaggio e tutte le piante era in buone condizioni
Solo piante
rating
Puntuali e precisi.
10
rating
10,anche se non l\'ho visitato il vostro vivaio
Acquisto
rating
Rapidi professionali e imballo super++++
Ottimo servizio e assistenza clienti tempestiva
rating
Confezione della pianta molto curata e servizio clienti molto attento e serio. Ricomprerò sicuramente
Tutto ok
rating
Consegna rapida, imballo ottimo.
Ok
rating
Professionalita e cortesia oltre le aspettative
Ci rivedremo sicuramente
rating
Grazie
Acquisto piante da giardino
rating
Ho avuto modo di verificare la disponibilità verso il cliente e la celerità nelle risposte alle domande, grazie
Professionista
rating
Consiglito
Buonissimi acquisti
rating
E\' la seconda volta che ordino piante con voi, e sono soddisfatta anche per le pronte risposte del servizio clienti.Le piante dell\'altr\'anno sono tutte piantate e in buone condizioni, e una che ho lasciato in vaso e all\'esterno per tutto l\'inverno e\' ancora vigorosa e pronta da trapiantare.
Ribes rosso
rating
Eccellente
Acquisto Agave
rating
Venditore molto professionale.
Buona la prima!
rating
Ordine \"di prova\"...Tutto OK, precisi, puntuali, imballo perfetto, piante in salute!
quindi, Buona la prima!
Azienda di alto livello
rating
Qualità prezzo eservizo impeccabile nelle spedizioni.
I tecnici di solo piante ti assistono nella pre e post vendita.
Acquisto da diversi anni e direi senza ombra di dubbio Consigliatissimo!
?
rating
?
Grandi
rating
Come sempre una garanzia in qualità e comunicazione Bravi
Negozio non visto di persona.
rating
Negozio non visto di persona ma solo ordine online. Tutto benissimo!