Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Perfetto!
rating
Ho comprato 3 piccoli aceri giapponesi, sono arrivati in condizioni perfette. Consiglio l\'acquisto!
consegna piante
rating
ottimo
Ottimo
rating
Piante ottime e ben imballate
Venditore affidabile
rating
Molto soddisfatto dell’acquisto. Le piante sono arrivate in tempi rapidi. Imballate professionalmente e in ottima salute. Complimenti
Una lieta garanzia
rating
Cliente da anni, non posso che tessere lodi e per tutti gli alberi ricevuti che crescono ora floridi e forti, e per il servizio post vendita.
Great Shop
rating
Esposizione corretta sulle pagine web, consegna veloce
Non solo piante
rating
Consegna perfetta
Venditore serio ed affidabile
rating

Venditore top, grande comunicazione, v
Spedizione veloce e imballaggio impeccabile. Piante bellissime e in perfetta salute. Soddisfatto!!

Ottimo
rating

Grazie!

Molto soddisfatto
rating
E\' il terzo acquisto che faccio e ne sono molto soddisfatto
sito prenotazione
rating
puntuale e preciso
Corbezzolo
rating
Eccellente
rating
Tutto molto semplice e facile. Consegna rapido
Negozio serio
rating
Negozio serio,merce ben imballata e spedizioni veloci
TUTTO OK
rating
Le piante sono giunte perfettamente imballate senza alcun danneggiamento.....non è cosa da poco!
Siepe
rating
Molto ben organizzati
Un ottimo vivaio
rating
Assolutamente da consigliare, ottime piante in perfetta salute, assistenza magnifica!
Puntualità ed affidabilità
rating
Il negozio rispetta pienamente le attese. Puntuali nella consegna e nel rispondere a richieste di informazioni. Da consigliare.
negozio
rating
grande varietà di piante e interessanti prezzi
Solopiante
rating
Molto professionali, lo consiglio
Professionalità
rating
Ricevuto consigli tanica su varietà adatta al mio progetto
,
rating
.
Ligustro foglia piccola
rating
Piante arrivate perfette, più delle aspettative, sicuramente farò altri acquisti
payer
rating

ottimo imbalo

Nessun problema
rating
Non è Amazon x la celerità ma L imballo era ok x delle piante
Eccellente!
rating

Ho ordinato due sequoie giganti che mi sono state consegnate in ottimo stato e nelle tempistiche previste. Bravi!

***
rating
Ottimo servizio. Grazie!
tutto bene
rating
comunicazione, imballaggio, spedizione: tutto perfetto
Serio
rating
Come prima esperienza molto molto valido !!!
Perfetto
rating
Tutto ok
Buon venditore
rating

Buon imballaggio e spedizione veloce

Perfetto!
rating
Ho comprato 3 piccoli aceri giapponesi, sono arrivati in condizioni perfette. Consiglio l'acquisto!
10+
rating
ottimo consigliato
Spettacolare
rating
Spettacolare, piante bellissime, rispondenti anzi ancora meglio di quanto indicato sul sito, imballaggio perfetto, consegna perfetta. . Consiglio l'acquisto vivamente
Un bellissimo albero di Natale
rating
Grazie dalla Sicilia, è arrivato l’abete che ho ordinato perfetto come imballaggio. E’ bellissimo . Dopo il Natale lo pianterò nel mio giardino . Sono veramente contenta
escallonia
rating
vasta scelta
Ligustro
rating
Ho acquistato 20 piantine di ligustro giapponese. Consegna super rapida e piante bellissime,meglio ancora che in foto. Siete il mio nuovo vivaio. Bravi!
negozio
rating
ottimo e molto fornito e insegnano anche a gestire le piante
in quelle ordinate le indicazioni molto precise le ho trovate nella confezione! Il TOP
CONSEGNA 11/11
rating
Come sempre ottimo servizio, ottime piante, ottimo imballo, prezzo onesto. Complimenti.
Solo piante
rating
da molto tempo faccio acquisti da \"solo piante\" i prodotti sono sempre stati di ottima qualità e arrivati a destinazione in perfette condizioni
Prodotto
rating
Bello e sani
Recensione
rating

Complimenti per la vostra professionalità

Acquisto sicuro e garantito
rating
Il sito è di facile navigazione e utilizzo. Azienda seria e altissima disponibilità di scelta. I prodotti erano imballati in modo preciso e sicuro. Consegna abbastanza puntuale. Ordinero\' ancora sicuramente. Consigliato vivamente.
Sito
rating
Ben impostato la ricerca molto semplice e facile .
Azalee
rating
Soddisfatto in tutte le fasi della vendita e del post vendita
professionalità
rating
cortesi e professionali
seria
rating
ottimo
Tutto perfetto!
rating
Grande assistenza al cliente, pianta molto bella e ben imballata. Un grazie particolare per tutta l’assistenza e i buoni consigli. Raccomando!
negozio
rating
ottimo
...e che dire?.....BRAVISSIMI
rating
metto un 9 solo perchè è il primo acquisto che faccio da Voi....imballaggio perfetto,pianta perfetta,consegna perfetta.
Contentissimo
rating
Eccellente servizio, e piante bellissime, perfettamente rispondenti a quanto indicato nei prodotti offerti in vendita. Consiglio l'acquisto vivamente
Azienda seria
rating
Molto professionale, ottimo contatto via email.
Grazie siete un'azienda meravigliosa
rating
Vi ringrazio i cipressi sono bellissimi complimenti questo è il mio secondo acquisto
Serietà
rating
Piante molto belle e curate, è evidente la passione che mettono nel loro lavoro. Disponibilità massima da parte del servizio clienti, gentili e professionali. Effettuerò nuovi ordini e lo consiglio vivamente.
Da consigliare.
rating

Rapidi nella consegna effettuata con cura. Tutte le piante appaiono in buona salute e vigorose. Grazie

Cipressi
rating
Solo piante direi eccellenza
Negozio
rating
Molto fornito e piante come nelle foto . Grazie Mille
Ottimo
rating
Puntuali come sempre, prodotti belli e imballaggi precisi.
Ok
rating
Ok
Azienda
rating
Seria