Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Professionalità
rating
Spedizione ed imballaggio buono.
Lo consiglio
rating
Ho comprato una sterlizia, era un regalo ed ero un po’ in ansia essendo un regalo, arrivata ed è perfetta, l’imballaggio super sicuro e la spedizione veloce.
thuia
rating
come sopra
vivaio altamente consigliato
rating
se riuscisse ad abbassare le spese di spedizione sarebbe il top assoluto per qualità prezzo
Negozio
rating
Disponibilita’
Ottimo
rating
Ho acquistato 3 piante sono arrivate imballate molto bene, le piante sono sane e molto belle consiglio il negozio tutto perfetto
Negozio Professionale e affidabile
rating
Molto professionali
Grazie
rating
Ottima la qualità delle piante ricevute, ottimo il servizio.
Ottima esperienza
rating
Molto professionale
Super
rating
Davvero complimenti sia per le piante arrivate dell esatta grandezza e altezza indicata sia per la cortesia nei vari messaggi scambiati sia per L imballaggio davvero un ottimo servizio e ottimi prodotti da comprare sicuramente da voi !!
Vivaio dei Monti Lepini
rating
Ottimo negoziante serietà nei prodotti e spedizioni precise e ben imballaggi
Grazie
rating
Spedizione rapida e ben imballata
Negozio
rating
Buono ma si può migliorare specialmente nell\'imballaggio delle piante; inoltre 4 giorni di trasporto sono un pochino troppi per lo stress a cui vengono sottoposte le piante.
Negozio on line
rating
Tutto ok grazie
Avete
rating
Servizio clienti eccellente
Buon servizio.
rating
Grande varietà di piante, comunicazione eccellente, spedizione rapida e imballaggio a prova di bomba. Nulla da eccepire.
negozio
rating
Vivaio molto affidabile; sono sempre contenta dei miei acquisti.
g
rating
Piante perfette. Pallet arrivato integro e ben fatto
Bravi!
rating
Consiglio vivamente questo vivaio, per la qualità dei loro prodotti, l\'imballaggio e i veloci tempi di spedizione
Bravissimi
rating
Niente da dire. Fenomenali
Super! Un elogio al servizio clienti
rating
C\'è stato un problema di particolare importanza, a causa del corriere e non del venditore, che solopiante ha gestito curando con ogni attenzione la soddisfazione del cliente. Oltre alla professionalità, sono gentilissimi. Avevo già comprato da loro in passato e non posso che dire che è un venditore consigliatissimo! Grazie ancora a chi ha risolto il problema e mi ha fatto arrivare piante nuove e fresche in tempi regolari!
Negozio
rating
Persone professionali e qualificate
Al momento soddisfatto
rating
Ho ricevuto le piante e al momento sono molto soddisfatto, per il servizio di trasporto e consegna, per l\'imballo e per le condizioni delle piante in quanto apparentemente molto belle e rigogliose. Speriamo che si mantengano così anche dopo la loro piantagione.
serietà
rating
bravi, inaspettati, continuerò a fare shopping da voi
Venditori
rating
Rapidi, cortesi e disponibili.
Consigliatissimo
rating
Grande soddisfazione per le belle piante acquistate: carpinus betulus e ligustrum sinense. Imballaggio perfetto, spedizione veloce. Le piante sono ancora più belle di come appaiono in foto. Le ho subito messe a dimora sul terrazzo. Mi spiace solo di non aver conosciuto prima questo ottimo vivaio!
Disponibilità, efficienza
rating
Buona assistenza clienti, disponibili. Prodotti corrispondenti alla descrizione. Consegna nei tempi previsti.
Cipressi
rating
Piante come da aspettative
Professionisti del settore
rating
Sono sempre disponibili ed attenti alle esigenze del cliente!
Consigliato
rating
I tempi di consegna sono stati in linea, anche in questo periodo prenatalizio e nei giorni del black friday.
Il confezionamento è stato eccezionale.
L\'assistenza, anche per consigli e suggerimenti, è stata professionale.
Nandina
rating
Puntuale e precisa imballata benissimo servizio efficiente.
Ottimo vivaio
rating
Prodotti di ottima qualità al miglior prezzo.
piante e servizio perfetti
rating
la qualità e dimensioni delle piante sono sopra ogni previsione, Il servizio clienti ineccepibile e solerte. La spedizione veloce e puntuale
Finalmente ho trovato la risposta definitiva alle mie esigenze \"verdi\"
Sterlizia Nicolai
rating
Tutto perfetto
Servizio impeccabile
rating
Servizio dall\'ordine alla consegna secondo le attese
gelsomino
rating
ok
Ottimo negozio
rating
Personale molto disponibile, comunicazione ottima. Consigliatissimo.
Pianta
rating
Perfetto come descrizione
Bello
rating
Ci sono molte piante e la comunicazione è stata molto soddisfacente. Di sicuro tornerò a fare altri acquisti
Professionisti del settore
rating
Sono sempre disponibili ed attenti alle esigenze del cliente!
Spedizione perfetta
rating
Complimenti ordine arrivato velocemente, piante molto belle
Bravi
rating
Bravi e puntuali,merce di qualità
Professionali e affidabili
rating
Piante come descritte e spedizioni rapide con perfetti imballaggi, come da titolo è sicuramente un negozio affidabile e professionale. Sicuramente raccomandato
Ottimo
rating
Qualità delle piante notevole.
Ottimo il confezionamento e il servizio di spedizione.
Photinia Red Robin (Fotinia)
rating
La consegna dell\'ordine è stata piuttosto travagliata. L\'ho ricevuto dopo circa due settimane, ma questo ritardo non è dovuto a Solo Piante ma a BRT (Bartolini) per sconosciuti e non comunicati imprevisti. Quanto esposto ha evidenziato la grande esperienza del Venditore nonché la gradita assistenza nel sollecitare a BRT la consegna. Malgrado il forte ritardo praticamente le piante non hanno mostrato alcuna sofferenza o danni grazie alla cura della confezione ed alla selezione delle piante. Anche per Solo Piante punteggio massimo più che meritato.
Sito
rating
Ottimo per gli acquisti online ed esauriente nelle spiegazioni.
Valutazione acquisto.
rating

Complimenti e lode per l\'imballaggio, 10 per la celerità, 10 e lode per la qualità (solo il glicine era un pò miserello). Avete conquistato un nuovo cliente ENTUSIASTA ! Consiglio senzaltro di acquistare le piante da Voi. Fausto Maria Carallo

Acquisto piante
rating
Ottime piante e ottimo servizio
frega
rating
ottimo
ottimo negozio
rating
ottimo
Ok
rating
Tutto ok
Solo piante.it
rating
Molto professionali , acquisterò ancora
Cortesi e professionali
rating
Cordialissimi e preparatissimi nei contatti telefonici pre e postvendita per elargire consigli ed indicazioni. Piante arrivate in tempi brevi, perfettamente stipate e di ottima qualità. Prezzi molto convenienti in rapporto alla qualità ed alla professionalità del personale. Sicuramente quando avrò bisogno di altri acquisti mi rivolgerò a voi e vi farò buona pubblicità.
X
rating
X
Consiglio…
rating
Bravi….
Ottimo negozio
rating
Ottimo.servizio consigliato mi rivolgero per prossimi acquisti per il mio terrazzo
Servizio clienti eccezionale
rating
Il venditore si è dimostrato di una gentilezza unica sia nella fase pre-acquisto che nella fase post-acquisto.
Scelta delle piante
rating
Galleria molto ampia e curata di piante, ben descritte e mostrate in maniera efficace e reale.
Super
rating
Tutto perfetto
NUMERO UNO IN ITALIA
rating
PROFESSIONALE, VELOCE, AFFIDABILE, COMMERCIALE, IMBALLAGGI PERFETTI, LEADER, MODERNA...SE VOLETE VADO AVANTI...