Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Tutto perfetto
rating
Ho ordinato 200 piante di leylandii e sono arrivate nei tempi previsti e in splendide condizioni. Raccomandatissimo!!!! Comprerò sicuramente ancora da loro.
Sito
rating
Chiaro e ricco di articoli ben descritti
Solo piante
rating
Mi fido al 100%,piante in ottima salute, imballaggio accurato, spedizione veloce, difficile trovare di meglio. . .
Perfetto
rating
La domenica ho effettuato l\'ordine, il lunedì è stato preso in carico, il mercoledì le piante sono arrivate, tutto perfetto.
spedizione imballaggio e consegna
rating

tutto perfetto

Che titolo dovrei dare ad un commento??
rating
Soddisfatto
SoloPiante
rating
Ben organizzato.
Consigliato
rating
Risposte rapide e precise, spedizione celere e, sebbene non sia potuto andare a ritirarle presso il corriere nei giorni successivi alla consegna in filiale, le piantine erano in buono stato e sono state prontamente trapiantate. Consiglio solo piante per la serietà e la professionalità dimostrate.
Photinia Red Robin
rating
veloci e precisi
Bravi , ma si può fare di più
rating
Con un catalogo un po’ più ricco
Ordine su portale
rating
Ho acquistato su portale; tutto molto chiaro e facilmente accessibile.
Ottima esperienza d’acquisto
rating
Piante come da descrizione, ben imballate, arrivate velocemente e ben imballate e protette. Il sito mi pare molto serio e affidabile
Ottimo.
rating
Consegna veloce, imballo perfetto, servizio clienti veloce, cortese e competetnte
negozio consigliato
rating
cortesia e professionalità
Consegnate
rating
Tutto perfetto . Grazie !
Ottimo!Ottimo!
rating
Tutto come descritto e un ottima tracciabilità e velocità nella consegna della merce.
Negozio professionale e veloce
rating
Negozio consigliato per velocità di comunicazione, spedizione e rapporto prezzo/qualità del prodotto.
Poche perdite di tempo per formalizzare l\'ordine e comunicare il pagamento.
Le piante sono state imballate senza rischi per la loro integrità.
Consigliato.
ottimo acquisto
rating
Venditore molto affidabile e serio. Risponde anche subito su eventuali domande. Consiglio vivamente questo negozio online. Ottimo imballo e spedizione veloce.
Valutazione
rating
10
Tutto bene
rating
Imballaggio e consegna perfetti.
Affidabile
rating
Ottimi prezzi, communicazione e consegna veloci.
Piantine bellissime
rating
Precisi e affidabili
valutazione negozio
rating
servizio impeccabile imballaggio accurato
Piante
rating
Molto gentili e veloci nelle consegne.
Prima volta
rating
E\' stata la prima volta ma tutto perfetto
Consegnate
rating
Tutto perfetto . Grazie !
Meglio di molti vivavi
rating
Efficienti e puntuali
Spedizione ottima
rating
Spedizione ottima
Consegna
rating
Piante arrivate velocissime, confezionate benissimo, perfette e umide. Grazie mille!
Photinia Red Robin
rating
Sia la consegna che la qualità del prodotto sono stati rispondenti a quanto riportato nel sito. L\'imballaggio ha permesso di trasportare le piante senza alcun danneggiamento e sono arrivate in ottimo stato. Molto semplici le modalità d\'ordinazione e pagamento.
Professionale
rating
Tutto perfetto.
Tutti i piante sono perfetti
rating
Sono molto soddisfatta.
Buon servizio
rating
Piante arrivate in salute, nei tempi previsti. Ottimo imballaggio.
Lo consiglio
rating
Sempre affidabile e puntuale
gradimento
rating

Comunque discreto ma da migliorare la qualità della corrispondenza reale tra sito e pianta consegnata

Risposta:

Salve, consideri che è Marzo e sono ancora spoglie. Ci dispiace aver disatteso, ma probabilmente si deve semplicemente contestualizzare le immagini che vede, la pianta è quella, ci sembra ovvio che acquistandola fuori stagione si presenta ancora spoglia, ma mi dispiace se non è stato abbastanza chiaro.
In ogni caso siamo a sua completa disposizione, ci segnali eventuali anomalie al servizio clienti via email ed interveniamo. Grazie mille.

attenzione alle misure dichiarate
rating

una volta tolto l\'imballo di protezione risulta che diverse piante sono sotto la misura minima dichiarata dal venditore. Ad ogni modo la consegna, l\'imballo ed il servizio in generale sono davvero molto validi, le piante sono giunte in condizioni perfette. Peccato per le misure, ci sono rimasto un po\' male...

Risposta:

Salve, non cerchiamo scusanti, le piante dovrebbero aver rispettato una misura minima di 80 cm. Se è stato selezionato erroneamente qualche esemplare sotto misura ce lo notifichi e interveniamo. Stiamo facendo il possibile per soddisfare l'elevata richiesta e se abbiamo fatto un errore spero che  avremo l'occasione per rimediare. La ringrazio e rimango a disposizione. 

Servizio professionale
rating
Ottimo servizio con attenzione verso il cliente
Rapporto con negozio
rating

Del tutto soddisfacente, disponibili ed esaustivi nelle risposte.

Tutto a norma
rating
Apprezzabile l\'imballaggio, la scheda di presentazione della pianta e le istruzioni da seguire in caso di problemi denotano serietà.
buona varietà di piante
rating
buona varietà di piante, veloci nella spedizione, anche se (secondo me) un po cara.
Solo piante belle
rating
Venditore top
Servizio
rating
Massima professionalità.
Ornella
rating
Professionali sia nell\'informazione che nelle varie fasi della compravendita
Gentilissimi, precisissimi e onestissimi.
rating
Raccomando questo magnifico negozio on-line di piante. Mi ero sbagliato con l\'ordine e sono stati pronti nel correggere l\'errore. Le piante arrivano imballate perfettamente ed ad un prezzo equo e ragionevole.
Ottima fornitura
rating
È stato il primo acquisto le piante sono ottime e i gestori danno un sacco di buoni consigli. Da provare!
Ottimo e consigliato
rating
Buon lavoro, mi servirò ancora da voi.
Una garanzia
rating
Dopo varie piante acquistare una certezza di qualità e serietà
Negozio
rating
Tutto più che positivo in particolare tempestività nell\'esecuzione dell\'ordine e attenzione alle necessità del cliente.
AZIENDA
rating
Serietà e professionalità.
Insomma
rating

Arrivate con foglie gialle e macchie di ruggine proverò a trattarle

Risposta:

Salve, spero di aver chiarito già via email che non si tratta di una problematica ma di una normale reazione della pianta in uscita dal periodo invernale. La ringrazio e rimango a sua disposizione.

Ottimo
rating
Molto disponibili e cortesi
Un posto super affidabile
rating
Ho anche chiesto consigli per mail e mi sono arrivati subito e molto pertinenti
Ottimo
rating
Vasta scelta e prezzi competitivi
RQKAZFIDV
rating
ottimo
Consigliato
rating
Prodotti ben tenuti e anche la spedizione perfetta
Affidabile e rapido
rating
Ho trovato in solopiante un importante riferimento nella giungle delle vendite online
Acquisto di 100 piante
rating
Tutto perfetto. Rapidi e professionali
A
rating
A
Negozio
rating

Molto fornito

feijoa Sellowiana
rating
La pianta è arrivata in ottime condizioni e rapidamente. Tuttavia la foto non è corrispondente alle reali condizioni della pianta che è meno folta e piena di quanto appare.