Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Soddisfatta, ricomprerò
rating
Prima esperienza con questo negozio, ho mandato una mail per avere un\'informazione e mi hanno risposto subito. Spedizione nelle tempistiche indicate, ottime piante, imballo perfetto. Sicuramente ricomprerò.
-
rating
-
Ottimo sito
rating
Impeccabile. Spedizione veloce, imballo perfetto, comunicazione ottima. Consigliatissimo. Prezzo ottimi.
Consegna
rating
Veloce e secondo le specifiche richieste. Peccato per una pianta che ha molto sofferto
Ottimo servizio
rating
Consegna veloce e secondo le indicazioni passate al corriere. Piante protette con una retina - ottima soluzione per non rovinare gli steli nel trasporto.
Solo Piante
rating
Efficientissimo.
Photinia Red Robin
rating
Modalità di acquisto e consegna avvengono con la massima professionalità e celerità.
COMPLESSIVO
rating
OTTIMO
Ottimo
rating
Ottimo
Una garanzia
rating
Grande attenzione in pre e postvendita. Imballaggi perfetti.
Molto pratici
rating
Gente seria
Velocissimi e preparazione colli perfetta
rating
Velocissimi e nessun danno
Primo ordine
rating
Delivery veloce e prodotto ben confezionato per il trasporto. Altezza di tutti gli alberelli uguale - grazie!
Negozio
rating
Precisione e puntualita\' rispettano le aspettative
Servizio cliente
rating

Informazioni sullo stato dell\'ordine sempre puntuale. Rispettati i tempi di consegna.

Mantengono esattamente ciò che dicono
rating
Ammetto che ero titubante sull\'acquistare piante (anche di una certa grandezza) online ma devo dire che come prima esperienza è stata molto più che soddisfacente. La professionalità e l\'accuratezza dell\'imballaggio fanno intuire oltre alla tutela del bene venduto anche l\'attenzione posta nei riguardi di un essere vivente. Le piante si presentano sane, corrispondenti alla descrizione. Bravi, continuate così!
Negozio ottimo
rating
Negozio con una vasta scelta di piante e puntuale nella consegna.
Valutazione negozio
rating
Servizio molto efficiente, assolutamente soddisfatto. Tutto top.
Lorenzo
rating
Niente da dire. È la prima volta che compro da loro, e non sarà l’ultima. Quindi si meritano il massimo. Grazie
Efficiente
rating
Unica pecca le spese di trasporto. 48 euro per pochi km un pochino esagerato. Magari dovrebbero prevedere diversi importi e fasce chilometriche.
Assolutamente perfetto
rating
Posso fare solo i complimenti, tutte le piante sono arrivate in ottimo stato, ben imballate e non sofferenti.
Bravissimi.
Negozio fornito
rating
Molto soddifacente.. parecchio fornito
Evonimo benkomadaki
rating
Veloci e competenti
Bravi
rating
Ho finalmente trovato ciò che da tanto tempo cercavo: scelta, professionalità e convenienza
Ottimo
rating
Sempre gentilissimi e professionali
Tutto ok
rating
Soddisfatta
Molto bravi
rating
Ordinati ed arrivate a casa in 3 giorni, in ottimo stato e come da descrizione in ordine. Piacevolmente sorpreso. Ho scritto all’assistenza per concordare l’arrivo a casa e mi ha risposto immediatamente con gentilezza. Complimenti!
Consigliato
rating
Ottimo negozio con assistenza clienti e invio merce con celerità
Tutto ok
rating
Ordinato sabato sera e consegnato il giovedì. Tutto perfetto
Servizio Ottimo
rating
Precisione e competenza. Senza nessuna difficoltà ho potuto ritirare direttamente in vivaio una pianta in perfette condizioni. Le comunicazioni con la segreteria sono state semplici e catatterizzate da una straordinaria cortesia.
Veloci e Professionali
rating
E' il primo acquisto fatto, e sono rimasto soddisfatto sia per la velocita'( pacco arrivato dopo 24 ore dalla spedizione), e sia per come erano protette le piante all'interno dello scatolo.Sicuramente da consigliare a tutti.
Ottimo
rating

Prezzi più che onesti, spedizione veloce e ben curata. Ci tornerò su questo sito!

Pyracantha Navaho
rating
Gentilissimi e disponibili per ogni supporto e consiglio onsegna impeccabile
Serietà e competenza
rating
Esperienza positiva, efficienza e disponibilità. Mi servirò ancora da voi.
PROFESSIONALI
rating
Vasta scelta ed ottima qualità
oramai un riferimento
rating
Non posso dire di essere un assiduo acquirente (avrò fatto 4 ordini in tutto, soprattutto siepi ma anche aceri giapponesi, abelie ed altro) ma Solopiante.it è diventato per me un riferimento. Cerco una pianta, un\'idea o un riferimento di prezzo ? digito \"solopiante.it\" sullo smartphone.
Veramente difficile che mi rivolga altrove. Solo se da loro non trovo quel che cerco. E tra l\'altro contattandoli te lo trovano pure.... (sul sito evidentemente non hanno esposto tutto tutto tutto ...)
velocità e competenza
rating
piantine arrivate con estrema puntualità. Assistenza da parte del venditore tempestiva (ho chiesto informazioni prima dell\'acquisto)
Acquisto gelsomino
rating
Acquistato n.100 piante di gelsomino per creare una siepe, tutto perfetto, le piante arrivate ben imballate, sane e rigogliose. Assolutamente consigliato!
Prima volta
rating
Ho acquistato per la prima volta e sono rimasto molto ben impressionato per il servizio fornito: la disponibilità a dialogare con il cliente, la cortesia, l\'onestà nel riconoscere se c\'è qualcosa che non va e la celerità. Puntualità nel trasporto e cura nell\'imballo. Eccellente.
molto bene
rating
È il secondo acquisto che faccio e sono molto soddisfatto, consigliatissimo
Gentilissimi, disponibili e stra professionali
rating
Mi sono interfacciata con Marco. Assistenza più che ottima per una principiante come me.
Gentilissimo, profesisonale e disponibile.
Comprerò sicuramente altro da questa azienda.
valutazione
rating
molto cordiali e a disposizione!!!
Piante
rating
Bella varietà.
Estremamente consigliato.
rating
Puntuali, precisi e disponibili.
Quasi perfetti
rating
Negozio affidabile, consegna nei tempi, ottimo imballaggio. Piante belle e in buono stato. Solo una partita leggermente sotto le aspettative.
personale competente
rating
si prendono cura nell\'imballaggio per l\'invio e la comunicazione tempestiva al cliente. bravi
Ottimo
rating
Molta varietà e prezzi competitivi.
Servizio assistenza
rating

Ho provato a contattare il negozio ma senza successo

Risposta:

Salve, il nostro servizio cliente telefonico è attivo lun-ven 9-12. Altrimenti ci può inviare una email o la richiesta via modulo di essere ricontattata telefonicamente.
Tutte le info qui -> https://www.solopiante.it/contattaci

Perfetto
rating
Piante ottime
cupressus arizonica fastigiata
rating
Ordine effettuato il 01/03 e consegnato oggi 05/03 in Sicilia, consegna su appuntamento con il corriere BRT. 12 alberi bellissimi, confezionati con cura, assistenza precisa e celere. Serietà e competenza, comprerò sicuramente ancora da voi. Grazie
Ottimo acquisto
rating
Grazie per la professionalità, piante molto belle e perfettamente imballate.
Tutto ok
rating
Tutto ok
Negozio
rating
PRofessionale e veloce nell\'evadere gli ordini
Vivaio eccellente
rating
Perfetto
Negozio
rating

Ottimo negozio e spedizione veloce

Tutto bene
rating
Complimenti per la vostra professionalità!!!
Ba!
rating
Affidabile
Tutto ottimo
rating
Ottimo l\'imballaggio e piante curate e tenute bene.
Ottimo
rating
Evasione ordine in tempi rapidi
Ottimo
rating
Molto professionale. Tengo in considerazione per altri acquisti