Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Qqq
rating
Soddisfatta al
Affidabile e con vasto assortimento di articoli
rating
Sono rimasta soddisfatta dell\'ordine effettuato.
Molto disponibili a rispondere alle mie richieste tramite WhatsApp.
Il sito del negozio è ben curato ed offre una vasta scelta di prodotti per le varie esigenze.
Curati l\'imballaggio e la spedizione.
BUONO
rating
TUTTO PERFETTO
Al di là di ogni più rosea aspettativa . . .
rating
Consegna nei tempi previsti Piante in ottimo stato Imballo perfetto
Tutto perfetto
rating
Tutto perfetto
Tutto ok
rating
Imballo e spedizione perfetti , le piante sono belle... soddisfatta dell' acquisto...
Tutto perfetto
rating
Spedizione veloce e curata
Tutto ok
rating
La spedizione è stata veloce e le piante erano perfette, un cenno all\' imballaggio davvero professionale avrebbe meritato una foto.
negozio
rating
servizio impeccabile caratterizzato dalla disponibilità a soddisfare la particolare esigenza in termini di tempistica sulla fornitura
molto efficiente
rating
direi che l\'efficienza e la qualità sia il vostro punto di forza , complimenti e grazie per la disponibilità dimostrata, buon lavoro,
X
rating
Packaging perfetto. Piante belle. Sodisfatto dell’acquisto
Ottimo
rating
Ottimo
Vivaio perfettamente gestito
rating
Come sempre pienamente soddisfatto.
ACERO SACCARINO
rating
BRAVISSIMI ,VELOCI E IMBALLAGGIO SUPER. LA PIANTA SE PUR PRIVA DI FOGLIE VISTO IL PERIODO INVERNALE SI PRESENTA BENE E FA SPERAR BENE IN FUTURO. GRAZIE
Tutto ottimo
rating
Sicuramente a breve riacquisterò altre piante
Voto 10
rating
Sicuramente comprerò ancora grazie
Ottimo vivaio
rating
La mia esperienza con loro non è la prima volta è estremamente positiva
Cordiali gentilissimi disponibili e professionali.
Avevo un problema con delle piante di Osmanthus Aquifolium, comprati un anno fa sempre da loro,con documentazione fotografica sul loro numero whatsapp, loro mi hanno chiamato telefonicamente per spiegazioni a riguardo grazie mille
Consiglio questo vivaio vivamente e senza ombra di dubbio.
Ringrazio di cuore tutto lo staff di Solo Piante e auguro loro buon lavoro e tante buone per il futuro
Da solo piante
rating
Grazie negozio veloce nelle spedizioni e materiale di qualita
Servizio rapido e impeccabile
rating
Consegna velocissima e prodotto perfetto. Negozio affidabile e consigliatissimo!
Tutto perfetto
rating
Arrivato nei tempi prestabiliti, imballo perfetto e piante in ottimo stato
Acquisto sequoie
rating
Molto soddisfatto dell’ acquisto, nessun problema riscontrato
Ligustro
rating
Serio e professionale
RECESSIONE PIANTE CONSEGNATE
rating

LE PIANTE SONO ARRIVATE IN OTTTIMO STATO VEGETATIVO, OTTIMA LA TEMPISTICA E L\'IMBALLAGGIO.
COMPLIMENTI. SARA\' MIA CURA CONSIGLIARE IL VIVAIO E ACQUISTARE NUOVAMENTE.

Imballaggio impeccabile
rating
Come sempre le piante non soffrono il viaggio per un imballaggio che limita lo stress
Fantastico.
rating
Unico e con tutte le varietà delle piante. Grazie
Molto soddisfatto
rating
Consegna puntuale, imballaggio perfetto, tutto ok
Ottimo vivaio
rating

Piante vigorose

Solo Piante ottimo fornitore
rating
Puntualita\' e precisione nella comunicazione e gestione ordine . Apprezzata la scelta del corriere Susa anzichè Bartolini usato in passato . Piante molto belle come da aspettative
Soldi presi subito pacco chissà
rating

Il pacco ha impiegato una settimana ad arrivare (sarà certo colpa del corriere, ovvio) con le piante sbattute a caso in grosso cartone bagnato e chiuso male. Rami rotti, tetra sparsa e non basta una retina e un po’ di domopack se dodici vasi vengono ammucchiati a caso in un solo cartone.

Risposta:

Ho letto il suo riscontro e, data l'eccezionalità, ho provveduto personalmente a chiamarla con l'intento di scusarmi dell'accaduto. Mi dispiace che il nostro sforzo a rimediare, offrendo la completa garanzia di re-invio a nostro carico di tutto ciò che è arrivato danneggiato, non sia stato apprezzato. Con questa spedizione non siamo stati perfetti, abbiamo sicuramente commesso un errore in imballaggio o non abbiamo preso tutte le precauzioni che di solito adottiamo, il corriere ha maltrattato il pacco ed è successo un problema. Dal modo in cui ha chiuso la chiamata ovviamente non la disturberò di nuovo, ma ci tengo a ribadire che ha tutto il diritto di richiedere la sostituzione di ciò che è arrivato danneggiato, ci invii la richiesta via email senza alcun problema e verrà gestito, tutto a completo nostro carico. Credo che la serietà di un'azienda si misuri anche (e soprattutto) nell'intento a rimediare nei confronti del cliente quanto un problema accade. La ringrazio e mi scuso di nuovo. Marco - SoloPiante

Tutto Perfetto
rating
ho ordinato tre piante, sono arrivate velocemente e perfettamente imballate. Ottimo acquisto
acquisto gaura
rating
confezione accuratissima arrivata velocemente senza alcun danno, perfetti!
Bene
rating
Negozio online molto chiaro
Ottimo
rating
Negozio ben fornito
E soprattutto puntuali nelle date previste per la consegna
tutto ok
rating
Ho ordinato 12 arbusti. Le piante sono arrivate in tempi molto rapidi ed imballate in modo impeccabile grazie ad una struttura in legno che le conteneva tutte. Molte piante sono veramente bellissime, altre avrei preferito trovarle più adulte. Tornerò a fare acquisti, purtroppo in assortimento non ci sono molte erbacee perenni, altrimenti Solo Piante, sarebbe stato la mia prima scelta.
Shop online
rating
Ottimo shop online, vasto assortimento di piante
edera
rating
puntualità e qualità
\"Solo Piante\"
rating
I negozio on line si è dimostrato nei diversi acquisti ben organizzato, dando ottima soddisfazione nelle varie fasi delle operazioni.
Bravi
rating
Ho fatto diversi acquisti da diversi vivai online, ma loro sono i migliori per l\'attenzione all\'imballaggio con il passaporto UE. Comprerò anche in futuro. Grazie.
Vivaio Solo piante- Pistoia
rating
Ottimo servizio, puntualità e imballo: prodotto rispondente all\'offerta di acquisto.
professionalità
rating
tutto perfetto
Primo acquisto
rating
X ammortizzare la spedizione meglio acquistare più prodotti. Piante arrivate in ottime condizioni
Perfette
rating
piante perfette , imballaggio perfetto , sicuramente a breve farò un altro ordine per la mia azienda
Spettacolo!
rating
Ho acquistato un Abete Azzurro Super Blue e ne sono davvero entusiasta! L’albero è arrivato in condizioni perfette, con un imballaggio curato e sicuro: non ha assolutamente sofferto il viaggio. È una pianta meravigliosa, sana, vigorosa e con una colorazione davvero straordinaria. Sono pienamente soddisfatta dell’acquisto e sicuramente comprerò nuovamente sul vostro sito. Complimenti per la qualità e la serietà del servizio!
Imballaggio
rating
Imballaggio ridotto ma senza nessun danno alle piante nel trasporto
Tutto perfetto !
rating
Sono molto soddisfatto di questo acquisto. Le piante sono tutte perfette, l\'imballaggio è stato professionale e il costo di spedizione è stato ragionevole. Tornerò sicuramente.
Vivaio super fornito!
rating
Ho preso diverse piantine di cipresso, ma sicuramente acquisterò anche altre varietà di alberi! Molto vasto l’assortimento
Ottimo servizio
rating
Servizio puntuale e preciso!
Negozio
rating
Molto seri, precisi e competitivi nei prezzi.
Consiglio vivamente.
Bravi !
rating
Bellissime piante , serietà e organizzazione . Tutto perfetto
Super rifornito
rating
Probabilmente farò altri acquisti
Bambù (2)
rating
Imballo impeccabile: la pianta, anche se fosse delicata, non si potrebbe mai rovinare nel trasporto. Prima di consegnare telefonano, è comunque possibile lasciare indicazioni per definire un orario o altro. I venditori rispondono alle vostre richieste. Mi sono trovata molto bene, lo consiglio, sono affidabili!
negozio
rating
Negozio ben rifornito e operatori competenti
Cipresso
rating
Ottimo negozio e ottima esperienza
grazie
rating
Il negozio ha completato l\'ordine molto rapidamente, tutte le piante ordinate sono arrivate in ottime condizioni, imballate super. Inoltre, il corriere super, grazie per aver lavorato con GLS. La consegna è veloce e puntuale, grazie mille. Esperienza buona. Complimenti...
Negozio bellissimo
rating
Bellissimo negozio dove comprare tutte le piante che voglio, professionali e competenti. Grazie
Bruno
rating
Spedizione veloce
Pino mugo
rating
Tutto ok
Ligustro
rating
Disponibili, veloci e gentilissimi.
Grazie.
Ordine 270 piante
rating
Rapidi, disponibili per telefono e veloci nella gestione dell\'ordine e della spedizione
Super!
rating
Ho comprato online. Tutto perfettamente impacchettato e spedito in 2 giorni. Benissimo!