Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Solo Natura, TOP!
rating
Ho acquistato circa 30 cipressi dal sito internet ma ho chiesto molte informazioni sul numero whatsapp, informazioni che mi sono state fornite in maniera molto esaustiva.
Ve lo consiglio!
Ottimo vivaio
rating
Spedizione veloce, imballo perfetto.
Tutto perfetto
rating
Le piante sono arrivate in ottime condizioni e imballate perfettamente. Come sempre molto bravi!
Bambù Metake
rating
Venditore consigliato! Farò sicuramente altri acquisti
Fantastici
rating
Negozio super rifornito, ha tutte le piante che voglio e sono bellissime. Battono tutti i vivai della mia zona. Grazie di cuore ♥️
ottimo
rating
spedizione di classe superiore
Solo piante una garanzia
rating
È la seconda volta che acquisto da voi, sempre ottime piante mai avuto un problema..bravissimi
Ottime condizioni delle piante
rating
PIante in ottimo stato, ottimo imballo , spedizione celere e professionale.
Grazie
negozio/sito e spedizione
rating

Sono soddisfatta del servizio. Le piante corrispondono, per dimensioni e qualità, a quanto indicato sul sito. Ottimo veramente il sistema d\'imballo, con le piante avvolte in una retina e collocate su una piattina di legno. Una grande differenza con chi spedisce piante in cartoni, che a volte arrivano schiacciate o rovesciate. Bravi!

Ottimo
rating
Ottimo confezionamento e rapidità di spedizione
Vendita piante
rating
Già conoscevo Solo piante,fornitore davvero ad un grandeivello.
Tutto ok!
rating
È andato tutto a buon fine e le piante sono veramente belle! Promossi a pieni voti!
Eccezionale
rating
Siete unici!!! Grazie
Perfetti
rating
Bravi e corretti
Piante da esterno
rating
Tutto perfetto, imballo fatto con estrema cura
Bravi
rating
Competenti e disponibili.
Oltre le aspettative
rating
Confezzionato molto bene, piante di alta qualita' superiori alle aspettative. Pienamente soddisfatto, sicuramente comprero' ancora sul vostro sito
Solo Piante
rating
Vivaio che sicuramente consiglio! Tutto in perfette condizioni!
Molto intuitiva la ricerca del prodotto
rating
E\' stato molto semplice effettuare l\'ordine. Richiesta una consulenza è stata esaudita con solerzia e professionalità. Complimenti
Servizio eccellente
rating
Molta cura ai dettagli e ottima assistenza
Una certezza
rating
Vivaio rifornitissimo attento al cliente.. Sito facile da guardare e spedizioni accurate
Eccezionale.
rating
Siete il mio negozio preferito, grazie ❤️
Piante di pothinia
rating
Ottime piantine della giusta misura. confezionate bene per il trasporto.Ottimo venditore
R
rating
Ottimo
Servizio ottimo
rating
Le risposte alle mie domande sono state esaustive
Assistenza
rating
Buon servizio e ottimo servizio clienti
Acquisto piante da frutto
rating
Spero che mi dia dei vei lamponi oer adesso la pianta sta bene nonostante il viaggio la consegna è stata efficiente.
Va benissimo
rating
Bravi e veloci
Spedizione veloce ed accurata
rating
Piantine ben imballate e vitali. Costi di spedizione un po’ elevati
a proposito del vivaio Solo Piante
rating
è la prima volta che mi servo del vivaio Solo Piante, ho acquistato delle viti Apirena per integrare un pergolato, proprietario e interlocutori molto gentili, mi hanno risposto tempestivamente alle mie richieste di informazioni via mail e la spedizione delle piante e stata tempestiva e mi sono state consegnate il giorno successive alla spedizione. Servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente
Buono
rating
Per la prima esperienza niente da eccepire: del tutto soddisfatto
Competenti
rating
Spedizione veloce servizio clienti eccellente
Ottimo
rating
Nessuna criticità da segnalare, precisi e veloci
Solopiante
rating
Ottimo vivaio online mi trovo bene acquisterò altre piante da frutto.
Piante
rating
Piante belle, imballo perfetto, ottimi tempi di spedizione. Aquistero di nuovo, sicuramente.
Vivaio
rating
Offerta ricca a prezzi interessanti
Ok
rating
Ok
Ottimi prodotti e servizio clienti
rating
Il servizio clienti è stato celere nella risposta sui miei dubbi su cura e trattamento della bambusa.

Assolutamente consigliiato
uva
rating
tutto fantastico pensavo di aver comprato 12 piante ne è arrivata una
Ginepro Communis Hibernica (Juniperus Communis Hi
rating
gentilezza e puntualità
Ottima azienda
rating
Gestori e collaboratori molto professionali e disponibili!
Ginkgo biloba
rating
.
Sito e servizio impeccabile
rating
Facilità di ricerca , acquisto e pagamento . Tutti facile e semplice . Grazie .
Ottimo rapporto qualità/prezzo
rating

Altamente raccomandato

Felicissima
rating
Le piante sono arrivate in perfette condizioni e imballaggio DOC. Grazie mille.
Top
rating
Top
Cipresso\Gingko Biloba
rating
Ho deciso di acquistare per la prima volta da questo sito e sono rimasto veramente molto soddisfatto di come mi sono arrivate le due piante che ho ordinato, l'imballaggio è veramente impeccabile. non vedo l'ora che arrivi la primavera per ammirare il fogliame del Gingko e lo sviluppo del cipresso, conto di riordinare presto
Piantine di ligustro a foglia piccola
rating
Pochi giorni fa ordinai delle piantine di ligustro a foglia piccola. Mi sono giunte in poco tempo imballate con occulatezza ed anche la società di trasporti ha fatto un servizio eccellente: le ho trovate esattamente come descritto dal venditore ed anche oltre le aspettative.
Tutto perfetto.
rating
Consegna avvenuta in tempi prestabiliti, assistenza prima e dopo la consegna anche con consigli. Piante tenute bene, dalle photinie, agli eleagnus, per non parlare dei cipressi totem. Sono meravigliosi!!! Non è il primo acquisto, e non sarà certamente l'ultimo.
Ilex e azalea
rating
Fatto ordine a dicembre :tutto perfetto Un bel sito,pacco ad arte e belle piante curate. Grazie, sarete il mio riferimento per il mio amato giardino.
Professionali
rating
Negozio serio, personale competente e professionale
Non saprei
rating

La maggior parte delle piante sono arrivate in ottime condizioni, il sito offre ottime informazioni e grande scelta.

Risposta:

Salve, mi dispiace se il Teucrium non ha attecchito come dovrebbe. Normalmente ciò che chiediamo è di segnalarci se qualcosa non è andato per il verso giusto alla consegna, o nei giorni o settimane successive. Il punto è che arrivando questa segnalazione a 3 mesi dalla consegna come potrà capire è difficile per noi risalire se c'è stato o meno effettivamente un problema a noi imputabile oppure anche al trasporto (che rimane sotto nostra responsabilità). In ogni caso, se ci contatta via email con l'assistenza clienti vediamo di assisterla e compensare la pianta se ci è possibile. La ringrazio.

Ottimo sito
rating
Ho scelto questo negozio perché molto fornito di ogni genere di prodotto
Negozio
rating
Serietà e professionalità.
Bravi bravi davvero.
Eccellente
rating
Servizio ottimo come sempre, piante in ottimo stato imballate perfettamente.
Perfetto
rating
Gentilissimi
rating
Ho avuto un problema con la consegna e il personale gentilissimo mi ha risolto tutto in poco tempo. Grazie
albero di natale
rating
richiesta la consegna veloce subito contattato e merce arrivata nei tempi stabiliti integra con imballaggio ottimo bravi
Acquisto
rating
Ero procupata perchè le piante erano con il corriere da quiasi una settimana. Sono arrivati oggi, imballate benissimo, le piante erano tutti sorridente quando lo liberate dall'imballaggio, stanno tutti bene e sono contenta ...ritornerò a comprare presto, grazie.
Servizio ottimo
rating
Tutto benissimo