Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Palla di neve
rating
Solo piante il top!
Azienda professionale
rating
Bravissimi, vasto assortimento di piante,ottimi prezzi,servizio clienti efficente,rispondono subito.
Molto professionali!
Azalea mollis
rating
Imballaggio perfetto,pianta arrivata velocemente.venditore serio
Eccellente
rating
Pienamente soddisfatto, Ho comprato una Magnolia Grandiflora, spedizione veloce, imballata in maniera impeccabile, è arrivata da me in Sardegna in condizioni perfette, neanche una foglia rotta
Gelsomino tricolor
rating
Tutto perfetto, piante e consegna
Tutto perfetto
rating
Venditore molto preciso nell\'imballaggio e spedizione
Come sopra
rating
Come sopra
Gentili e disponibili
rating
Nonostante il disagio causato dalla ditta di spedizione, hanno proposto assistenza fino all\'eventuale nuovo invio delle piante. Ditta affidabile.
xxx
rating
xxx
Perfetta
rating
Pianta perfetta arrivata in tempi patuiti
Valutazione
rating
Consiglio a tutti Solo Piante!
Ottimo
rating
Superlativi
Solo piante
rating
Bella varietà di piante, facilità di acquisto e velocità nella consegna
Ottima scelta
rating
Piante sane, arrivate perfette. Ci riforniremo ancora per il nostro giardino.
Acquisto
rating
Serietà e competenza
scelta
rating
Varia, piante sane e prezzo competitivo
Ottimo
rating
La consegna e la qualità delle piante sono ottime
Acero giapponese
rating
Vasta scelta e descrizione delle piante veritiera
Piantine siepe cotone aster
rating
Acquistato 8 piantine di cotonaster online . Vasta scelta , cercavo un tipo particolare Franchetti che ho trovato sul sito. Ordine veloce domenica sera, le 8 piantine sono arrivate già mercoledì pomeriggio. Buon imballo e piantine curate. Decisamente vivaio consigliato!
Piantine siepe cotone aster
rating
Acquistato 8 piantine di cotonaster online . Vasta scelta , cercavo un tipo particolare Franchetti che ho trovato sul sito. Ordine veloce domenica sera, le 8 piantine sono arrivate già mercoledì pomeriggio. Buon imballo e piantine curate. Decisamente vivaio consigliato!
Ben organizzato
rating
Complimenti per la spedizione rapida e puntuale
Molto soddisfatto
rating
Le piante corrispondono alla descrizione. Arrivate ben imballate 3 giorni dopo l’ordine fresche nonostante il caldo estivo. Complimenti anche al corriere
Ottimo
rating
Non è la prima volta che acquisto delle piante dal sito e ogni volta è una conferma! Ottimi prodotti consegnati addirittura in anticipo.
Fantastico
Negozio on line top
rating
Che dire…il meglio delle floricultura. Ragazzi top.
Gentili e professionali
rating
Nessun problema,tutto perfetto. Siete diventati il mio vivaio da qui in avanti
Vivaisti seri e attenti alla clientela
rating
Sono ormai diventato un fedele cliente. Tutto il personale è attento nei confronti del cliente, ottimo il riscontro qualità- prezzo. Consiglio questi vivaisti
cliente felice
rating
tornerò sicuramente
Esperienza da condividere
rating
Fatti vari ordini e sempre molto soddisfatto della qualità delle piante arrivate.
TUTTO OK
rating
BELLA PIANTA COME IN FOTO
impeccabile
rating
come sempre consegna top e imballaggio anche
Ottimo
rating
Ho acquistato 21 piantine di bosso: sono arrivate perfettamente imballate, conformi alla descrizione, in pochissimi giorni, il prezzo conveniente (è stato fatto uno sconto sulla quantità). Rifarò l'acquisto perché ne dovrò comprare altre 21. Avete una nuova cliente
Piante
rating
Belle piante e prezzi molto vantaggiosi
Descrizioni affidabili
rating
Transazione di acquisto e consegna senza problemi. Consigliato!
Piante
rating
Bravissimi
ottimo negozio
rating
piante spedite secondo previsione e nonostante i pessimi servizi di bartolini loro mi hanno seguito e confortato via mail fino all\'arrivo delle piante. Consigliatissimo
Buono
rating
comunicazione
Ottimo
rating
Affidabili e prezzi interessanti
Precisione e disponibilità
rating
Visita la professionalità e la serenità riscontrata, sicuramente farò altri acquisti.
Ottimo servizio
rating
Servizio ottimo, staff disponibile e molto gentile. Consigliato
Vite del Canada
rating
OTTIMO NEGOZIO
Gentili, pronti e disponibili
rating

Ho ricevuto assistenza via mail con rapidità, cortesia e disponibilità.
Molto gentili. Grazie

Consigliato
rating

Assortito con piante che non si trovano facilmente

grazie
rating
.
Perfetto
rating
Affidabile e sicuro
Tutto ok
rating
Piante ok. Tempi consegna e imballaggio ok. Complimenti anche a GLS per velocità consegna e serietà, cosa non trascurabile visto mie precedenti esperienze con altri corrieri.
Perfetto
rating
Idem
Negozio
rating
Nn posso accedervi abitando in altra regione...ma se compara la serietà della merce inviata sarà SICURAMENTE perfetto...grazie a voi
Soddisfatto
rating
È già la seconda volta che acquisto da questo negozio. Sono veloci e seri, spedizioni rapide e prodotti ben imballati imballati.
Bravi!
rating
Complimenti
Affidabile
rating
Vasta scelta di piante e garanzia dei prodotti. Rispondono subito per soddisfare qualsiasi richiesta. Complimenti
Bravissimi!
rating
Davvero complimenti, seguiti passo passo e consigliato durante l\'acquisto!
Sempre una garanzia
rating
Acquisto da questo vivaio ormai da anni ottime piante con ottimo rapporto qualità prezzo.
Ginepro
rating

Il sito online non riporta il lucchetto di security per un pagamento sicuro

Risposta:

Il sito è protetto da certificato SSL su ogni pagina del sito, quando si effettua un pagamento (ad es.con PayPal o Nexi) è la connessione è protetta dal certificato della società che gestisce il pagamento. 

Ci sembra tutto in regola e nel rispetto di ogni standard di sicurezza, magari ha travisato qualche informazione. Grazie in ogni caso del feedback.

Perfetto
rating
Sito molto bello, semplice e con molte spiegazioni
Consigliatissimo
rating
Ho acquistato 20 piante di Ealeagnus per una siepe. Consegna veloce con imballaggio perfetto. Le piante sono in ottimo stato e seguendo i vostri consigli abbiamo ottenuto un buon risultato
consegna Olea fragrans
rating
Negozio Consigliato
Grande disponibilità
rating
Il contatto telefonico è stato molto utile. Persona molto competente e gentile. Grazie mille dei chiarimenti e indicazioni!
Gentilissimi
rating
Personale gentile. Costi e spedizione ragionevoli. Consigliato
Solo piante
rating
Consiglio, a tutti..le piante prese da voi di gelsomino, sono arrivate nei tempi previsti, imballate perfettamente tutte molto belle..Grazie mille..
Ok
rating
Tutto ok