Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Shipping
rating

Some of plants were broken

Risposta:

I'm sorry if there was a problem with your order's shipping. Please let us know of the damaged plants, preferably with a photo, by email, and we'll resend anything that didn't arrive as expected. Thank you for your cooperation, and I hope you appreciate our commitment to resolving the issue.

buona scelta
rating
trovato prodotti non agevolmente reperibili in punti vendita fisici
Valutazione
rating
Top
Ok
rating
Consegna veloce imballaggio fato bene ricomprerò sicuramente
MOLTO VALIDI
rating
NEGOZIO VELOCISSIMO, CON PREZZI VANTAGGIOSI E PRODOTTI DI QUALITA\'. LI CONSIGLIO!
Signora
rating
Eccezionale, mi trovo benissimo top è la descrizione delle piante sul sito.
Bravi
ottimo servizio
rating
ottimo servizio e spedizione veloce con ottimo imballo
negozio
rating
la pianta è arrivata perfetta
Bravi
rating
Molto professionali e seri.
Negozio
rating
Qualità superiore, imballo eccellente, consegna rapida
Il top
rating
Ottimo assortimento belle piante
Bellissima
rating
Arrivata in ottime condizioni
Esperienza positiva
rating
I prodotti sono buoni e la consegna è di solito puntuale
grande assortimento
rating
Un grande assortimento, c\'è l\'imbarazzo della scelta. Complimenti
Puntuale e di qualità
rating
Il prodotto corrispondeva esattamente a quanto indicato nel sito ed era ben conservato
piena soddisfazione
rating
complementi
complessivamente bene
rating
complessivamente bene
ff
rating
ff
Armando
rating
Persone Fantastiche.
10/10
rating
Fantastici!
Ottimo vivaio
rating
Seconda volta che acquisto su Solopiante e come sempre piante e servizio eccellente.
Piante per aiuola
rating
Velocità e imballaggio impeccabili. Piante
Ottimo prodotto
rating
Ottimo
belle piante rapida la preparazione , non il rest
rating

Le piante erano belle, ma il trasporto gestito a cavolo penso che abbia fatto male alle piante. Dopo il trapianto in terra le foglie rosse hanno patito e stanno ancora patendo.
Belle piante a vedersi, bella la preparazione, ottimi il costo.
ma 10€ in più per spedirle con altro spedizioniere le avrei messe con piacere.

Risposta:

Sono spiacente per il problema occorso durante il trasporto. Cerchiamo di affidare le spedizioni a trasportatori affidabili (più possibile) dipendentemente dalla tipologia di ordine e il suo volume. Sono andato a rivedere e la zona era "servita" in tempi dichiarati brevi solo da BRT per la tipologia del suo ordine. Che poi la consegna non sia inizialmente andata a buon fine e che le abbia comportato dei disagi, questo mi dispiace ma specifico che quando ci sono queste tipologie di problemi può contattare noi, e intercediamo noi con il trasportatore. Difficile però che le piante in un trasporto comunque concluso in tempi brevi (nemmeno 3 giorni) abbiano ripercussioni o stiano "patendo". Dopo la messa a dimora ha fornito abbondante irrigazioni? (specie nei giorni scorsi molto ventosi, che asciugano molto?) Se poi ha dubbi o domande ci contatti via email con delle foto, la assistiamo prontamente. La ringraziamo.

Pianta
rating
Ottimo venditore
Sito consigliato
rating
Consegna veloce con imballaggi adeguati. Le piante rispettano le caratteristiche indicate sul sito e sono di buona qualità
Negozio
rating
Il Vs negozio è ben organizzato, la spedizione arriva in tempi buoni e alle date che voi ci informate. L\'imballaggio che eseguite per spedirci le piante sono perfetti. Nel mio caso mi avete spedito sei piante in un imballo di modeste dimensioni ed ho trovato le piante perfettamente integre ed in buone condizioni. Complimenti.
Azienda affidabile e cortese
rating
Conosco la zona da cui provengono queste piante, quindi so che in generale sono molto brave a crescere, tuttavia non conoscevo Solo Piante. Ho effettuato l\'ordine, sono stati spediti entro 48 ore. La spedizione ha richiesto più tempo del solito e ero preoccupato per le piante. Ho scritto a Solo Piante e hanno risposto subito dicendo che avevano fatto un follow-up con la azienda di spedizioni, assicurandomi che le piante sarebbero state a posto e che, se ci fossero stati problemi, le piante erano garantite. Mi ha davvero rassicurato. Le userò di nuovo in futuro nel caso avrò bisogno di altre piante
Negozio
rating
Affidabile
Piante perfette
rating
Ho acquistato piante di falso gelsomino e sono molto soddisfatto…piante perfette imballaggio impeccabile! Una feedback positivo anche per la gentilezza e le informazioni tramite mail. Quando avrò nuovamente bisogno riacquisterò su solopiante!
Negozio on Line ben organizzato
rating
Continuerò ad essere vostra cliente!
Valutazione
rating
Il vostro negozio molto valido..terrò in considerazione per altri eventuali ordini
Ottimo vivaio
rating
È la seconda volta che acquisto da Solopiante. Ho trovato grande attenzione verso il cliente, possibilità di chiedere consigli e suggerimenti dispensati con disponibilità e attenzione. Oltre ad un gran bell’assortimento di piante. Ricomprerò senz’altro da loro. Consigliatissimi!
Assistenza Top
rating
Dopo aver riscontrato un problema sulla spedizione, in particolare la confezione risultava danneggiata con merce mancante all\'interno, ho contattato il servizio clienti ed in pochissimo tempo mi è stata spedita la parte mancante del mio ordine. Giudizio complessivo Ottimo.
Negozio
rating
Piante arrivate ben confezionate, negozio molto reattivo a rispondere alle mie richieste
Photinia REd Robin
rating
Spedizione velocissima, ottimo rapporto con il cliente, utili newsletters sui prodotti acquistati e non. Consigliato!!!
Ottima spedizione
rating
Pianta imballata perfettamente, arrivata in ottime condizioni. La pianta è bella. Peccato che le foglie non abbiano profumo
Fiducia ben ripagata
rating
Sono una cliente ormai fissa e affezionata , mai una volta che io sia rimasta delusa, anzi . Spesso sono stata stupida in positivo
Super!
rating
Velocissimi e disponibili
Ditta eccellente
rating
Puntualità e precisione. Ottimo imballo e piante belle e rigogliose ad un ottimo costo.
Molto bella
rating
Pianta bella
Solo piante /una garanzia
rating
Ho già acquistato presso questo vivaio e sono sempre rimasta molto soddisfatta delle piante e del servizio. Comprerò ancora. Consigliatissimo
Xxx
rating
Xxx
collaborativo
rating
da quello che promette
attenti e presenti
rating
disponibili via mail e telefono per risolvere inconveniente corriere; nulla da recriminare
Competenza e velocità
rating
È stato semplice e rapido acquistare, tracking puntuale così come la consegna peraltro molto conveniente
Palma
rating
Buon imballaggio, dovendo fare altri acquisti andrò a consultare il vostro sito e lo consiglierò. Grazie
Cipresso Toscano (Pyramidalis)
rating
Pianta meravigliosa, spedizione veloce e imballaggio perfetto. Consigliatissimo!
Consigliato
rating
Ottimo prodotto e servizio. Le piante erano imballate molto bene. Peccato che GLS della mia zona è un pò scarso e lento e non rispetta le consegne.
Ottimo !
rating
Ho ordinato 3 nerium oleander ,sono contentissima di aver scelto il vivaio SoloPiante ,imballaggio perfetto ,le piantine in ottima salute ,grazie di cuore !
Spedizione e imballaggio
rating
Bravi e organizzati e soprattutto mantengono le promesse. da migliorare semplificandola la pagina commenti...
DG
rating
Bellissime piante, oltre le aspettative; spedizione eccellente. Top.
Ottimo
rating
Tutti bene soddisfatti
Servizio eccellente
rating
Tutto perfetto, facile effettuare l\'ordine e il pagamento, si viene aggiornati tempestivamente sulla spedizione
Ottimo
rating
Interlocutori (Eleonora e Marco) molto cortesi, competenti, affabili e disponibili a risolvere gli ostacoli relativi ad una fornitura pallettizzata in luogo non raggiungibile con grossi mezzi. Sito web con flusso ordini semplice/intuitivo e buon follow-up dopo-vendita. Assolutamente consigliabile
servizio e prodotti ottimi
rating
lo consiglio, ottimo prodotti e servizio
Acquisto piante
rating
Piante arrivate con corriere correttamente imballate. Posizionate in giardino e bagnate come indicato. Adesso speriamo che attecchino bene
Venditore da memorizzare nei preferiti
rating
Grande serietà è passione nel proprio lavoro, piante stupende, e perfetta gestione delle spedizioni. Ringrazio tutto lo staff
Piante da siepe .
rating
Consegna puntuale e piante ben imballate ,qualità delle piante ottima ! Ricomprerò da voi sicuramente anche altro ! Bravi complimenti siete dei professionisti serii .Grazie.
Ottimo venditore
rating
Piante sane, arrivate integre e in poco tempo. Consigliato.