Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Veloci e precisi
rating
Veloci,precisi
Ottimo
rating
Ottimo negli imballi, nella qualità e nei tempi di consegna
Andrea
rating
Professionali
rapèporto qualità/prezzo
rating
Consegna puntuale, ottimo imballaggio , ottimo rapporto qualità/prezzo
.
rating
Ben fornito di varietà e scelta
Eccezionale
rating
Negozio online super rifornito, siete i numeri uno. Grazie
FB
rating
Ottimo servizio
Tutto ok
rating
Prezzi competitivi e servizio top! Spedizione e imballaggio eccellente
Vivaio consigliato
rating
Ottima gestione dell\'ordine
Spediz ok
rating
Tutto bene grazie
Azienda seria
rating
Azienda seria e competente, che all\' occorrenza fornisce buone consulenze. Piante ottime
Ottima azienda
rating
Piante arrivate ottime, con imballo perfetto senza difetti.
Molto corretti
rating
Piantine arrivate come previsto grazie
Solo piante
rating
Assolutamente da consigliare. State facendo un bel lavoro!
Competenti
rating
Cordiali e vendono pianti di alta qualità
SOLO PIANTE
rating
ALLA CONSEGNA MANCAVANO 4 PIANTE.
HO SEGNALATO IL PROBLEMA E SONO STATE SUBITO SPEDITE.
Negozio
rating
Ottimo rapporto qualità prezzo, veloce nella spedizione.
TOP !
rating
Piante belle, sane, arrivate imballate bene, e Arrivate delle dimensioni indicate nel sito. Prezzi onestissimi. Supporto via mail e via whatsapp velocissimo. Sono anche riuscita a concordare giorno e ora della consegna con il corriere (probabilmente perché l'ordine era abbastanza consistente). Riordineró sicuramente in futuro. Grazie davvero !!
Evonimus + cotoneaster
rating
Piantine in ottime condizioni. Buon imballaggio. Ritardo di un giorno nella consegna non imputabile al venditore. Consigliato
Negozio fornitissimo
rating
Mi sono trovata bene. Imballaggi delle piante ok. Arrivate in ordine, nei tempi e tutte sane. Consiglio!
Azienda Top, la migliore sul Web
rating
Quando si compra on line , soprattutto le piante , si ha sempre il timore di non aver fatto la scelta giusta, penso invece che un Azienda come questa sia tra le migliori del Web. Alta professionalità, rapporti con il personale eccezionale, assistenza pre e post acquisti al top. Sarà in futuro la mia Azienda di riferimento. La consiglio vivamente.
Piante bellissime
rating
Ho ordinato edera e gelsomino, bellissimi come nelle foto, imballaggio perfetto, consegna dopo pochi giorni, tutto ottimo, grazie
Negozio serio
rating
Precisione serietà affidabilità
Negozio online
rating
Facilità nel fare l\'ordine,sito ben fatto.
Chameocyparis Boulevard
rating
negozio ben organizzato
Ben fornito
rating
Tutto nella norma negozio con moltissime varietà di piante.
solo piante
rating
Consegna in tempi brevi,merce ben imballata a prezzi competitivi.Da provare.
Sono precisi e affidabili
rating
Affidabili come sempre
Ottimo sito
rating
Buoni prezzi, spedizione veloce ed imballaggio accurato. Nulla da segnalare
TOP
rating
Top
PERFETTO
rating
Le piante sono arrivate in anticipo rispetto alla consegna annunciata, imballate in modo più che consono per non danneggiarle. Comprero\' sicuramente ancora, visto anche la vastissima gamma di offerta e i prezzi veramente competitivi.
benissimo
rating
seri e competenti
Grande varietà, competenza e indicazioni preziose
rating
Le descrizioni che accompagnano le immagini delle piante sono fondamentali per la loro messa a dimora. Si percepisce un gran lavoro di programmazione e cura del prodotto
Consegna, Imballo e Piante perfetti
rating
Nulla da dire, trasporto affidato a BRT , puntuale e veloce, autista cortesissimo, l\'imballo della merce impeccabile e le piante ben tenute e di corretta dimensione. Complimenti.
Disponibilità
rating
Serietà ed efficienza ineccepibili
Sempre disponibili
rating
Grazie
Servizio ottimo e preciso
rating
Piena disponibilità del gestore e cordiale gestione.
Bene
rating
Tutto bene semplice e chiaro
Tutto molto bene
rating
Spedizione veloce, Imballaggio perfetto, relazione mail/telefono immediata. Attività consigliatissima, farò altri acquisti
Valutazione Mirto
rating
8/10
Ortensia quercifolia
rating
Le piante sono state consegnate con cura e confezionate molto bene
SEMPRE AL TOP
rating
mi sono rifornito altre volte da questo vivaio. Qualità e spedizione sempre al top!
Professionali
rating
A causa di disguidi ho chiesto di posticipare la consegna, loro non hanno avuto problemi ad accogliere la mia richiesta
Eccezionale
rating
Qualità delle piante e professionalità eccezionale, siete i numeri uno. Grazie
ottimo
rating
ottimo
Ottimo
rating
Buon servizio, info puntuali, prodotti forniti molto buoni
Ottimo
rating
Tutto come promesso , sia per la qualità del prodotto che per le tempistiche di consegna.
Assistenza clienti al top
rating
Ho contattato due volte la ditta per dei disguidi relativi al corriere ho ricevuto immediate rassicurazioni oltre che sollecito alla consegna che ha avuto buon fine. Grazie
Ottima scelta
rating
Professionalità, cortesia e capacità d\'ascolto. Davvero non comune.
Solo Piante
rating
Finalmente una ditta seria, ti ascolta se qualcosa non va e ti risolve il problema. Ho comprato una serie di piantine, dopo un pò qualcuna non ha attecchito, l'ho fatto presente e non mi aspettavo niente invece facendo un nuovo ordine me ne hanno regalato due in sostituzione, complimenti. Più unici che rari. Poi velocità di consegna, imballo e trasporto tutto eccellente, chiaro che poi le piantine fanno la differenza ma anche quello che vogliono loro...Bravi e ancora complimenti
Servizio Eccellente
rating
Consegna super veloce e acero arrivato intatto con un imballaggio perfetto. Lo consiglio vivamente. 10 stelle ⭐
Valutazione sito
rating
Complimenti a tutto lo staff! Fate video molto chiari e istruttivi! Spedizione molto veloce e piante arrivate in ottime condizioni! Complimenti a tutti
Solo piante
rating
super !
Solo piante
rating

ottimo sito, grande varietà di piante a buon prezzo

Vivaio serio e professionale
rating
Ottimi prodotti spedizioni veloci e piante come da descrizione,consigliatissimi
COMUNICAZIONE
rating
GRAZIE
Sterlizia
rating
Come sempre sono più che soddisfatto della serietà e degli acquisti. Lo consiglio a tutti vivamente
Ottimo
rating
Vasta scelta, consegna rapida e corretta di piante ben confezionate per il trasporto e in ottime condizioni.
Wwww
rating
Personale gentile e disponibile alla risoluzione delle problematiche
Ottimo
rating
Questo è il mio secondo ordine. Prodotti sempre imballati alla perfezione! Piante molto belle! Quelle che ho preso l\'anno scorso hanno attecchito tutte e sono meravigliose! Farò altri acquisti. Consiglio!