Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

ottimo
rating
Ricevuto correttamente le piante molto ben imballate.
Serietà
rating
Non conoscevo l azienda, cercavo un fior d Angelo e visitando il loro sito mi sono fidata, e ho fatto benissimo.
Top
rating
Top
Ottimo
rating
Buona relazione qualità prezzo
Servizio clienti top
rating
Negozio serio e affidabile
Ottimo servizio
rating
Ottima la qualità delle piante. Avevo un problema di consegna e la ditta l\'ha risolto brillantemente.
Ben fornito
rating
Grandissima qualità, cura e piante sempre perfette. Acquistare da Solo Piante è una certezza.
Supporto rapido, molto cortese e disponibili. Consiglio al 100%.
Photinie nane
rating
Molto gentili e precisi nella fase di ordine e spedizione
Molto soddisfatto
rating
Invii stagionali di offerte,ho fatto diversi acquisti,l\'Acca selowiana è diventata magnifica,il Calicantus è bello sviluppato,spero lo stesso risultato per la Edgeworthia. Bravi!
Tutto OK
rating
imballaggio accurato e spedizione nelle tempistiche.
Luigi
rating
Molto seri e professionali.tutto perfetto
Aspetto
rating
Aspetto
pianta vite canadese
rating
imballo preciso ,pianta grande arrivata in buon stato
Azienda seria
rating
Azienda competente, qualità prezzo adeguati spedizioni abbastanza celeri. Acquisterò ancora da loro
Consegna
rating
Ottimo
Acquisto Siepi
rating
Persone Competenti e Oneste.
.
rating
servizio top
Molto valido e serio
rating
Ho comprato diverse volte da questo sito e mi sono sempre trovata bene
Feijoa
rating
Non conoscevo questa pianta mi ha sorpresa molto bella e pieba. L’ho piantata nei vasi e creato un ambiente separato. Arrivata nei tempi prestabiliti e con un imballo perfetto! Super soddisfatta
Negozio di qua
rating
Precisione, prezzo eccezionale
Buono
rating
Buono rapporto qualità prezzo. Buono l\'imballaggio. Da rivedere il corriere utilizzato per la consegna
Sempre benissimo
rating
Negozio ben fornito assistenza clienti molto molto efficiente
Photinia Compacta ‘Carrè Rouge’
rating
Spedizione veloce e imballo perfetto.
Piante ricevute in perfette condizioni.
Professionalità, cortesia e piante spettacolari!
rating
Ditta super seria e disponibile, una garanzia per chi ama il verde. Grazie mille a Marco per il supporto nel progettare la mia siepe; i suoi consigli hanno fatto la differenza. Piante di alta qualità e servizio impeccabile sotto ogni aspetto. Un applauso a tutti voi, siete una realtà fantastica! A risentirci per il mio prossimo progetto con le tappezzanti.
UNA CERTEZZA
rating
Comprando qui non sono rimasto mai deluso
non ordiniamo piu da voi a causa di vostro courier
rating

voglio farvi presente che vostro courier ha forzato nostro cancello electrica , buttato la merce dentro e con la porta rotta ha lasciato il cancello aperto . abbbiamo trovato un cane nostro sulla strada principale.

Risposta:

Buongiorno, grazie del feedback e sono enormemente spiacente per ciò che è avvenuto alla consegna. Ovviamente non è il servizio che un trasportatore dovrebbe dare, tanto più se ha arrecato dei danni, siamo a sua disposizione via email per aprire una pratica con il trasportatore e segnalare ciò che è avvenuto, ci contatti a [email protected] e vediamo di assisterla al meglio. Per quanto riguarda il nostro operato, vedo che l'ordine è stato gestito con BRT, se ci segnala per eventuali, future, occasioni, di non utilizzare BRT sarà fatto e gestiamo con trasportatore differente. Come capirà siamo anche noi vittime di questo maldestro addetto alla consegna, spero che le piante le siano piaciute. La ringrazio e rimango a sua disposizione via email.

Ottimo servizio
rating
Soddisfatta
molto soddisfatta!
rating
Ho ordinato una pianta Alocasia come regalo di compleanno con poco anticipo, è arrivata prima dei tempi ed in ottimo stato! Disponibilità e professionalità massimi. Davvero bellissima. Grazie di cuore, sarà il mio vivaio di riferiemento!
Buono
rating
Professionale
Ordine piante
rating
Venditore da consigliare. Arrivate piante ordinate nei tempi previsti in ottime condizioni. Rigogliosissime. Imballaggio super, utile visto gli sballottamenti di alcuni corrieri. Complimenti
Valutazione.
rating
Confermo che in futuro mi rivolgerò a questo negozio per la disponibilità del personale nei contatti preventivi, per la precisione nelle operazioni di consegna e per la qualità delle piante acquistate.
Stupendi
rating
Molto soddisfatta, le piante del mio giardino solo da voi
Negozio molto fornito
rating
negozio davvero molto fornito e prezzi ottimi
Tutto perfetto
rating
Piacevolmente stupito dalla vostra gentilezza e pazienza nello spiegare gli acquisti fatti . Il video poi del sig Marco per un profano la classica ciliegina per apprendere il rinvaso .
servizio
rating
Servizio efficiente ed ottimo sotto tutti i punti di vista.
Ecellente
rating
Ottimi prodotti
Ottimo
rating
Tutto perfetto.
Perfetti
rating
Grandissima competenza
Cipressi Toscani
rating
Molto veloci e precisi
Contatto azienda
rating
Risposte sollecite e ben argomentate
vediamo
rating
vediamo
Pitosforo
rating
Ottime piantine arrivate perfettamente come da descrizione …le riprenderei ! Spedizione arrivate in meno di 48 ore , pazzesco , TOP!
ordine stipa
rating
tutto perfetto
VELOCE ED EFFICIENTE
rating
IMBALLAGIO PERFETTO
Cliente
rating
Ho acquistato 55 piante bellissime di cipresso di leyland arrivati in tempo breve imbalatti molto bene e servizio di consegna impeccabile. Molto contento dell acquisto.
Servizio clienti eccezionale
rating
Azienda molto seria, al di là di ogni aspettativa.
Sito solo piante
rating
Perfetto
Sterlizie e ilex crenata
rating
Piante stupende e imballate con estrema cura. Servizio impeccabile, continuate così
Sempre un ottimo team
rating
Comprato da anni, varie volte, sempre una certezza
Bene
rating
Tutto ok
Siepe di contorno di ligustro, abelia e loropetalo
rating
Per essere la prima volta tutto apposto dall\'inizio alla fine.Eleonora la ragazza che mi ha supportato logisticamente gli darei un 10 anche senza vederla. Le piante sono arrivate con un imballaggio direi veramente serio e tutte sane si vede che c\'è uno preciso che prepara bisognerebbe che tutti lavorassero così ci sarebbe meno schifo in giro!Ora sono state messe a dimora come si deve e vediamo tra un mesetto se diventerà una sponda spettacolare di colori alternando il ligustro con il loro petalo bicolore, e l\' abelia. Tornerò sicuramente da (Solo piante) ditta professionale!
spedizione
rating
soddisfatta come per l\'acquisto!
acquisto tramite negozio
rating
il negozio sempre fornito con spiegazioni dettagliate
Spedizione ed imballaggio
rating
Ottimo e professionale.
Molto buono
rating
Spedizione perfetta
Professionisti dell’imballaggio
Tutto perfetto!
rating
Tutto ok. Spedizione veloce, buona comunicazione, ottimo l\'imballaggio e piante arrivate in ottimo stato. Venditore consigliato!
precisi e puntuali
rating
precisi e puntuali, prezioso il supporto telefonico di un tecnico con indicazioni sulla tecnica di messa a dimora (sono un neofita per cui ho chiesto consiglio onde evitare di fare errori)
pyracantha soleil d'or
rating
Ordinate 50 piante. Consegna rapidissima. imballo stratosfericamente robusto e accurato, terriccio umido. Piante molto vitali. Hanno perso parecchie foglie ma è tipico della pyracantha, minimo stress e si liberano di parte delle foglie. Piante vigorose, apparato radicale sviluppatissimo. VIVAIO RACCOMANDATO
Ben fornito
rating
Sito web ben organizzato
Tutto perfetto
rating
Consegna veloce e qualità delle piante impeccabile