Sommario
positive

98.4%

(7401 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

1.4%

(103 recensioni)

Numero di recensioni: 7518

negative

0.2%

(14 recensioni)

Ottimo!
rating
Tutto bene come anche l\'altra volta!
QUALITA\'!
rating
PIANTE BELLISSIME, COME SEMPRE!
Ottimo servizio
rating
Veloci e accurati
Piante
rating
Non sono mai venuta al vostro vivaio ed ho acqustato semre online. Ottimo il servizio.

Invio piante
rating
Piante eccellenti, servizio di consegna ottimo, velocissimo e accurato. Sono molto soddisfatta.
OTTIMO NEGOZIO
rating
Tutto in linea con le descrizioni e le immagini.
Feijoe in vaso(3)
rating
Spedizione ben tracciata che è stata portata a termine con qualche giorno di anticipo rispetto alla stima iniziale.
Sequoiadendrom
rating
Ottimo servizio , pianta arrivata in perfette condizioni.
Gentili e disponibili
rating
Gentili e Disponibili
Ottimo servizio
rating
Ottimo servizio, risposte precise e puntuali ed il materiale arriva esattamente come ordinato
Top
rating
Sempre professionali...piante sane..ottimo imballaggio...hanno sempre risposto a qualsiasi dubbio o consiglio tramite mail. Top
ottimo
rating
precisione
X
rating
Ottimo
Servizio
rating
Ottimo, bravissimi
Fornitura non conforme
rating

Non riconoscono la presenza di piante sotto dimensione rispetto a quanto dichiarato sul sito e inviano colori misti fuori ordine.

Risposta:

Salve, nonostante le dovute spiegazioni ricevute registriamo con dispiacere che continua a riportare informazioni inesatte, anche in questa sede. Per il suo ordine c'è stato un contatto preliminare, dove ci chiedeva la disponibilità per un discreto quantitativo. Le abbiamo gentilmente risposto che le quantità erano molto limitate, che il numero era possibile, ma IN VARIETA', non in selezione di colori del fiore. Le abbiamo quindi consigliato, se interessato, di inserire l'ordine con la preferenza di colori scelta e che avremmo fatto il possibile per rispettare la richiesta. Lei ha quindi fatto l'ordine e le piante sono state consegnate principalmente nei colori richiesti, eccetto QUATTRO piante, che ci ha contestato. Avendo cura del cliente ci siamo andati a riprendere le mail scambiate, per vedere come fosse stato possibile che non ne fosse al corrente, dato che eravamo sicuri di averlo comunicato via email che l'ordine era sì possibile, ma in varietà di colori. In realtà dei fatti nella nostra email è spiegato bene, gliel'abbiamo girata nuovamente per farle rileggere e farle capire che il nostro operato è corretto e in assoluta buona fede, ma purtroppo nemmeno l'evidenza evidentemente è sufficiente, continuando a minacciare azioni legali o simili, dicendo che le mail "non hanno alcun valore contrattuale", facendoci ben capire che era solo in cerca di un pretesto, come del resto lo è per le piante "sotto dimensione", che a suo dire sono invece 3, di pochissimi centimentri (ammesso sia vero!), ma in recensione non manca di scrivere come se fosse l'intero ordine e le piante completamente fuori misura. Se le piante non sono davvero di suo gradimento, e non è in cerca di un pretesto, ci invii il reso, sarà rimborsato dopo accurata verifica del materiale. Noi cerchiamo sempre di essere puntuali, precisi e servire ogni richiesta del cliente, ma non chi è in cerca di pretesti. Sentirci essere accusati di "furberie" (come ha fatto in ogni recensione lasciata altrove).. beh, che dirle, menomale il contatto è avvenuto via email e non a voce: per lo meno lo scritto si rilegge.

Professionali
rating
Attesa un po lunga, ma piante ricevute ottime
Tutto ok
rating
Tutto bene. Imballo perfetto. Piante sane. Complimenti.
Ottimi prodotti
rating
Prodotti di buona fattura imballati molto bene
Negozio ottimo
rating
Disponibili e professionali
Ottimo
rating
Dal prodotto ricevuto, posso dedurre che anche il negozio è ottimo
Acquisto facile
rating
Ottimo negozio online
SERVIZIO GENERALE
rating
OTTIMO SERVIZIO, VELOCE E PRECISO. LE PIANTE ARRIVATE IMBALLATE PERFETTAMENTE.
PANTE SANE. OTTIMO
Bosso
rating
Tutto perfetto
Negozio
rating
Servizio celere senza problemi
Acquisto perfetto
rating
Negozio efficente
Cipressi
rating
Ottimo
Ottimo
rating
Seri, per chi non ama sorprese! Consigliato
Ottime recensioni
rating
Mi sono fidata delle recensioni!!!
Ampia scelta a buon prezzo.
Affidabili
rating
Vasta scelta di piante e prezzi concorrenziali
Ottimo venditore
rating
Imballo esemplare e pianta in splendida forma
Commento
rating
Lo suggerisco a chiunque voglia fare acquisti di qualità
Ottimo prodotto
rating
Le piante sono arrivate in perfette condizioni, conservate e protette bene
Camelia
rating
Ottimo servizio
Ottimo servizio
rating
Come sempre spedizione puntuale da parte della ditta, tutto perfettamente imballato, piante ben idratate
Ottimo
rating
Ottimo
Sterlizia regina
rating
Ricevuto pianta meravigliosa, imballo accurato e spedizione prima del previsto. Perfetto!
ottimo
rating
Tutto regolare, spedizione nei tempi concordati
ottimo
rating
post vendita eccellente,x qualsiasi cosa sono pronti ad aiutarti.direi che lo consiglio vivamente
I definitely recommend it!
rating
I bought 3 plants for Christmas and all of them were beautiful and in perfect shape. The cost of the orders was not expensive and everything has been delivered on time. Well done. Thank you so much, Sara
Negozio professionale
rating
Tutto OK
pyracanta
rating
ordine arrivato come previsto
Imballaggio
rating
bene fatto/robusto
Sono contenta
rating
Le piante sono arrivate sane, belle, di misura giusta.
Sono contenta
rating
Le piante sono arrivate sane, belle, di misura giusta.
Sono contenta
rating
Le piante sono arrivate sane, belle, di misura giusta.
Sono contenta
rating
Le piante sono arrivate sane, belle, di misura giusta.
Acquisto online da Solo Piante
rating
Piante arrivate senza danni, imballaggio molto accurato. Spedizione non rapidissima, ma ho effettuato l\'ordine sotto Natale. Ho apprezzato molto le etichette con i nomi delle varietà collocate intorno ai fusti. Sono davvero molto professionali.
Perfetto
rating
Spedizione e consegna velocissime, ottimo servizio
Negozio
rating
Assortito alla grande. Complimenti
Consigliato
rating
Piante come da descrizione, consegna puntuale e in ottimo stato. Consigliato.
Perfetto!
rating
Puntuali nella spedizione, mi hanno tenuta aggiornata periodicamente sui dettagli di spedizione. La pianta è grande, bella e sana.
Raccomandati! Grazie mille!
Ottimo
rating
Tutto bene, come sempre, spedizioni ben fatte e con tempistiche veloci per non mettere in sofferenza le piantine.
Luca
rating
Ottimo
Cipressi leilandy
rating
Mi sono trovato bene a fare acquisti dal vivaio di solopiante, mi hanno supportato e sopportato telefonicamente quando avevo bisogno di chiarimenti, cortesia e professionalità fa parte del loro modo di essere.
Eccellente
rating
Il prodotto è di qualità, l’imballaggio è molto robusto e, nonostante il lungo viaggio, è giunto in perfette condizioni. Lo staff è davvero eccellente e cordiale, ho avuto problemi di ricezione a causa del corriere, ma la loro assistenza è stata rapida, precisa ed efficace. Voto 10
Ligustro
rating
Ottimo
Disponibilità
rating
Mi sono state date spiegazioni esaurienti prima dell’ordine
solo piante okbelle piante
rating

dovreste essere più esigenti con i trasportatori, il cliente ha poche possibilità di comunicare con loro e finisce per diventare oggetto dei loro capricci. I loro messaggi sono spesso fasulli e si può restare bloccati ad attenderli anche per più giorni.

Risposta:

Grazie del riscontro. Sappiamo bene che in questo periodo pre-natalizio alcune consegne hanno avuto difficoltà, siamo in ogni caso sempre a disposizione per gestire e aiutare in caso di disservizi, ci prendiamo carico di ogni segnalazione rapportandoci con i trasportatori. Ogni spedizione viene monitorata in modo che venga consegnata correttamente: talvolta il periodo è così caotico per le aziende di trasporto che è inevitabile che qualche piccolo ritardo su qualche spedizione ci sia, purtroppo. Non a caso interrompiamo le spedizioni a circa 10 giorni dal Natale. Ci auguriamo che con l'anno nuovo il servizio torni ad essere quello che è sempre stato e vogliamo offrire ai nostri clienti. La ringrazio e rimango a sua disposizione

ottimo
rating
servizio impeccabile
Tutto ok
rating
Spedizione veloce anche sotto le feste!